Steffy ricorda di essere sposata con Liam anziché con Finn, Sheila si sente sollevata, Quinn scopre di Carter e Paris: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 17 Giugno 2023 [P. 8751-8752].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY non ricorda nulla dell’incidente
Zende ritorna alla Forrester Creations e raggiunge Eric e Quinn nell’ufficio principale. Dopo aver dato loro gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Steffy, rivela di essere deciso a chiedere la mano di Paris. Quinn lo esorta a non essere impulsivo, ricordando al ragazzo le resistenze che Paris ha ammesso di avere in relazione ad un impegno così importante. Zende le dice di voler seguire il cuore, esattamente come gli ha consigliato Carter.
Nell’ufficio design, Carter è impegnato con alcuni lavori, quando Paris entra dentro, per parlargli. Paris vuole che lui cambi idea riguardo alla scelta di rompere la loro frequentazione, soprattutto quando capisce che lui ha preso tale decisione a causa dell’opposizione mostrata da Grace Buckingham. Carter le risponde di non ritenersi all’altezza di Paris, diversamente da Zende, con cui lei dovrebbe costruire un futuro.
Pochi istanti dopo, Quinn si trova nei pressi dell’ufficio design, per consegnare le chiavi del loft a Carter. Scopre, così, il guaio in cui Carter si è cacciato e ne parla con lui. Carter ammette con Quinn di aver iniziato a sentirsi in sintonia con Paris, subito dopo aver rotto con lei. Assicura, però, di aver chiuso la relazione immediatamente, ma ammette di sentire la mancanza di Quinn. Avvicinandosi a lui e riponendo nelle sue mani le chiavi del loft, Quinn dice a Carter che anche lui manca tanto a lei. Quinn specifica, però, che le manca più
In ospedale, Sheila si dispera, al ricordo di quella notte e all’idea che Steffy possa rivelare il suo crimine. Deacon si avvicina a lei, offrendosi da spalla su cui liberare ogni suo dispiacere. Sheila racconta anche a lui ciò che è accaduto pochi istanti prima sul tetto e di aver salvato la vita a Taylor, motivo per cui merita un posto in famiglia. Deacon è sorpreso di scorgere in Sheila tanta depressione, ma la esorta a non sentirsi colpevole di quanto accaduto, dal momento che non poteva impedire che suo figlio morisse. Nella mente di Sheila, però, continuano a risuonare i ricordi della notte in cui ha ucciso suo figlio e ferito gravemente sua nuora.
Nell’atrio dell’ospedale, Baker chiude al telefono con i tecnici informatici,che lo informano di non potersi affidare sulle riprese delle telecamere di sorveglianza de Il Giardino, poiché fuori uso. Persino la telecamera del bancomat accanto risulta danneggiata e fuori uso. Baker assicura, però, a Ridge e Taylor di adoperarsi in tutti i modi per acciuffare il colpevole di tanto dolore. Per questo motivo, il tenente di polizia chiede di parlare con Steffy, ma Ridge e Taylor lo fermano, spiegandogli che la loro figlia non ricorda nulla della notte in cui è stata sparata.
Ridge si ritrova a discutere con Taylor di Sheila, verso cui la donna prova pena. Taylor crede che debbano tentare di lasciarsi alle spalle il passato e credere nel cambiamento di Sheila. Ridge ritiene che una buona azione non può cancellare tutto un passato, in cui Sheila ha persino rischiato di uccidere Taylor.
Successivamente, Ridge entra nuovamente in camera di Steffy, mentre Taylor si avvicina a Hope, Liam e Brooke, rivelando loro della lieve amnesia che ha colpito sua figlia e le impedisce di ricordare ogni cosa.
Liam decide di andare da Steffy, per farle sentire la sua vicinanza. Steffy lo vede entrare e lo prega di avvicinarsi, ma qualcosa non va come previsto: Liam scopre che lei crede siano ancora sposati. Anche Ridge ne è sorpreso, mentre Brooke si preoccupa che Hope sia infastidita dalle attenzioni che Liam sembra riservare alla sua ex moglie.
Hope assicura a sua madre di non essere infastidita dal legame tra Liam e Steffy, ritenendo di doversi concentrare sul dramma della morte di Finn.
Nella sala d’attesa, intanto, Taylor chiede un parere medico a Bridget, in relazione alla perdita di memoria di Steffy. Bridget le spiega che potrebbe trattarsi di una rimozione dovuta allo shock e non sapere quando o come riattivare in Steffy ogni ricordo. Distante da loro, Sheila origlia la conversazione tra Taylor e Bridget, preoccupata di dover tutelare la sua libertà.
Nella camera di Steffy entra anche Bridget, che constata lo stato in versa Steffy, convinta che Liam sia suo marito. Poco dopo, lei, Ridge e Liam raggiungono gli altri, che informano di ciò che sta accadendo a Steffy, ovvero che lei ricorda di essere sposata con Liam e di aver dimenticato Finn.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
STEFFY rivede la piccola [grande] KELLY [P. 8752-8753]
BAKER interroga STEFFY [P. 8754]
SHEILA si aggira intorno a STEFFY, con aria minacciosa [P. 8755]
SHEILA vuole mandare STEFFY in overdose [P. 8756-8757]
LIAM evita che SHEILA mandi in overdose STEFFY [P. 8758-8759].
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.