Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY non ricorda nulla dell’incidente

Sheila teme di essere scoperta, Steffy ha una lieve amnesia, Taylor racconta a Ridge cos’è successo sul tetto dell’ospedale: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 15 e 16 Giugno 2023 [P. 8749-8750].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY riprende conoscenza


Nell’atrio dell’ospedale, Liam, Hope, Zende e Paris discutono del drammatico incidente in cui Finn ha perso la vita e Steffy è rimasta gravemente ferita. Tutti e quattro si chiedono se Steffy ricordi chi sia il colpevole dell’insano gesto, adesso che ha ripreso conoscenza, affinché sia consegnato alla giustizia e punito per il crimine commesso.

Nella stanza dell’ospedale, Sheila vive attimi di panico, preoccupata che Steffy possa ricordare tutto ciò che è accaduto nel vicolo buio de Il Giardino e la denunci. Per sua fortuna, Steffy sembra non avere alcun ricordo della notte in cui lei e Finn hanno subito l’aggressione armata.

Thomas si allontana dalla stanza, per raggiungere Liam, Hope e gli altri e dar loro gli aggiornamenti sulle condizioni di Steffy.

Nella stanza entra Bridget, ritornata per effettuare altri controlli. Come Ridge, Sheila e Taylor, rileva una perdita di memoria in Steffy, che le impedisce di ricordare quanto accaduto. Bridget ritiene che possa trattarsi di una amnesia passeggera, dovuta allo stress subito sia dal corpo che dalla mente.

Ridge, Taylor e Sheila escono dalla stanza per lasciare che Bridget prosegua i controlli medici. Nella sala d’attesa, Ridge chiede a Sheila di andare via: pur essendole vicini, per la morte di Finn, lui preferisce saperla lontana da Steffy e gli altri della famiglia. Taylor interviene e ricorda a Ridge che anche Sheila è parte della famiglia, ormai, condividendo con loro un nipote.

Per vincere l’ostilità di Ridge ed essere riconoscente verso Sheila, Taylor racconta quanto avvenuto sul tetto, pochi attimi prima. Ridge non riesce a crederci: ringrazia Sheila per aver salvato Taylor, ma la rimprovera per aver tentato il suicidio.

Ad interromperli arriva Baker, che promette di fare tutto il possibile per assicurare alla giustizia,l’artefice della sparatoria.

Alla Forrester Creations, Quinn ed Eric cercano di impegnarsi a lavoro, per evitare di pensare a ciò che è accaduto a Steffy e Finn. Quinn sostiene suo marito, abbastanza provato, che si dimostra molto speranzoso, confidando nella grande forza della famiglia, che ha superato mille e più difficoltà, nel corso degli anni.

Nei corridoi dell’ospedale, intanto, anche Carter accorre per far visita a Steffy. Si intrattiene a parlare con Paris e Zende, ma si sente un po’ a disagio quando il suo amico dice di sentirlo come una persona di famiglia.

Paris si è allontana per telefonare sua madre e Zende ne approfitta per confidare a Carter di di voler sposare la sua fidanzata. Carter gli consiglia di rifarle la proposta e seguire il suo cuore.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

STEFFY crede che LIAM sia suo marito [P. 8750-8751]

STEFFY rivede la piccola [grande] KELLY [P. 8752-8753]

BAKER interroga STEFFY [P. 8754]

SHEILA si aggira intorno a STEFFY, con aria minacciosa [P. 8755].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.