Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY incontra la piccola KELLY

Steffy incontra Kelly, Brooke non vuole che Steffy creda di essere sposata con Liam, Hope è preoccupata: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 18 Giugno 2023 [P. 8752-8753].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY crede di essere sposata con LIAM


Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Quinn ammette che le manca qualcuno con cui parlare liberamente di ciò che prova, senza temere giudizi ed essere se stessa. Carter è certo che anche Eric, così come lui, non vuole che Quinn diventi un’altra persona e la definisce un originale tra gli originali [n.d.r., è un riferimento ai “Forrester Originals”, i modelli esclusivi della Forrester Creations].

Nella sala d’attesa dell’ospedale universitario, Bridget discute dell’amnesia temporanea di Steffy. La rimozione di Finn e tutti i ricordi legati a lui, compresa l’esistenza di Hayes, potrebbe essere un meccanismo di autodifesa della psiche, derivante dal trauma subito. Bridget concorda con Taylor, ritenendo sia poco opportuno rivelare di botto, a Steffy, la verità sulla morte di Finn.

Un’infermiera riferisce a Bridget, dopo essere uscita dalla stanza di Steffy, il suo desiderio di rivedere suo marito. Liam comprende l’esigenza di prestarsi alla messinscena, per il bene di Steffy, recandosi nella sua camera e fingendo di essere ancora suo marito. La vicinanza di Liam, aiuta Steffy a ricordarsi di Kelly, che chiede di poter vedere il prima possibile. Liam si allontana, per andare a prendere Kelly, nella speranza che questo possa aiutarla a riacquistare lentamente la memoria e a riprendersi al meglio.

La situazione preoccupa Brooke, che ha notato in Hope un po’ di agitazione. Nonostante acconsenta pacificamente a lasciare che Liam si finga sposato con Steffy, dentro di sé teme che questo possa riaccendere vecchi sentimenti tra suo marito e la sua ex moglie. Brooke teme che questa tensione possa causare una frattura nel rapporto tra Liam e Hope.

Da sola con Taylor, Brooke accusa la sua rivale storica di voler mettere zizzania tra Hope e Liam, affinché lui si riavvicini a Steffy. Taylor è basita dall’accusa che le viene rivolta ed esorta la sua nemica giurata a darsi una calmata, poiché trova eccessivo il suo ragionamento.

Lo scontro tra Taylor e Brooke si affievolisce, grazie al ricordo di Finn, che ha perso la vita in modo così barbaro. Entrambe sono d’accordo nel credere sia una perdita importante, sia per Steffy, sia per tutti loro.

L’arrivo di Hope interrompe la discussione e Taylor deve convenire che le preoccupazioni di Brooke sono fondate. Infatti, Hope non evita una battuta abbastanza piccata su Steffy che trascorre del tempo insieme a quello che crede essere suo marito.

In un’altra sala d’attesa, Ridge scorge Sheila, da sola e la invita a ritornare a casa, un po’ infastidito per la sua presenza nei dintorni dei suoi cari. Le promette di avvisarla nel caso in cui ci siano novità significative, ma Sheila risponde di avere il diritto di stare con loro, anche perché l’unica ad aver perso un figlio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

BAKER interroga STEFFY [P. 8754]

SHEILA si aggira intorno a STEFFY, con aria minacciosa [P. 8755]

SHEILA vuole mandare STEFFY in overdose [P. 8756-8757]

LIAM evita che SHEILA mandi in overdose STEFFY [P. 8758-8759].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.