BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BAKER interroga STEFFY

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke si scontra con Taylor, Hope è molto provata, Baker interroga Steffy: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 22 Aprile 2022 [P. 8754].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY rivede la piccola [grande] KELLY


Nella sua stanza d’ospedale, Steffy pensa a quanto sia bello essere di nuovo con la sua famiglia, mentre ascolta la piccola Kelly dirle che le è mancata. Nuovamente, Steffy si rivolge a Liam menzionandolo come il suo dolce marito e ad Hope non resta altro che osservare quella scenetta da fuori, iniziando ad essere un po’ turbata.

Nel corridoio, Brooke accusa Taylor di approfittare della perdita di memoria di Steffy, per riavvicinarla a Liam. Taylor nega di averne l’intenzione, continuando ad insistere che non venga raccontata la verità su Finn a sua figlia, essendo troppo presto. Brooke pensa che dirglielo l’aiuterebbe a capire che ha un altro figlio e che ha perso suo marito. In risposta, Taylor dice di non voler rischiare che sua figlia possa stressarsi e peggiorare le sue condizioni.

Da un’altra parte dell’ospedale, Ridge dice a Sheila di andare a casa e riposarsi un po’, incaricandosi di avvisarla nel caso in cui scoprano qualcosa. Sheila non può credere che a redimerla non basti aver salvato la vita a Taylor. Ridge le dice che Taylor non sarebbe stata in pericolo se lei non fosse salita sul tetto, ma la invita a non pensarci. Capisce il suo dolore e la invita a non tentare di suicidarsi.

Ridge promette a Sheila che troveranno chi ha fatto del male ai loro figli, per assicurarlo alla giustizia. Proprio in quel momento compare il vice capo Baker, che vuole parlare di nuovo con Steffy. Ridge lo aggiorna dicendo che Steffy non ricorda nulla di Finn. Baker sente che è ovvio che stia reprimendo i ricordi, ma vuole comunque interrogarla. Ridge non vuole, però, che sia menzionato Finn. 

Fuori dalla stanza di Steffy, Bridget abbraccia Hope e le dice di essere orgogliosa di lei. Poi, si unisce a Liam e Kelly nella stanza di Steffy e spiega loro che lei ha bisogno di riposare. Liam e Kelly salutano Steffy, che assicura alla sua bambina che tornerà presto a casa.

Nel corridoio, Hope raggiunge Brooke e Taylor, che continuano a litigare su ciò che è giusto per le rispettive figlie. In effetti, Hope è molto provata dalla finzione che Taylor vorrebbe perpetuare, facendo credere a Steffy di essere sposata con Liam.

Bridget trascorre qualche minuto con Steffy, prima che Baker e Ridge la raggiungono, seguiti da Sheila, timorosa che possa essere scoperta per ciò che ha fatto. Purtroppo, Steffy ha pochi ricordi dell’aggressione. Quando Baker le chiede chi le abbia sparato, Steffy sembra guardare Sheila, accrescendo in lei l’ansia.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila interviene mentre Ridge e Baker cercano di far ricordare a Steffy qualcosa della sparatoria.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.