BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BROOKE [terza parte]

Twittamibeautiful ti racconta la terza parte di tutto quello che devi sapere su BROOKE

Tra i vari scontri con i componenti della famiglia Forrester, matrimoni improvvisi, divorzi e scandali, la storia di Brooke Logan prosegue.

Nella seconda parte, Twittamibeautiful ha raccontato della battaglia legale per il Belief, del primo matrimonio dei BRIDGE e di quello di Brooke e Grant Chambers, che fu considerato nullo a causa della mancata licenza del capitano che li sposò in alto mare.

IL TENTATO OMICIDIO DI GRANT, LA FINTA GRAVIDANZA E IL SECONDO MATRIMONIO CON RIDGE

Prima dell’annullamento, però, accadde che un giovanissimo Rick, iperprotettivo nei confronti di sua madre, sparò Grant. Di questo crimine fu accusato Ridge, che finì in prigione, fino al momento in cui Grant testimoniò affinché Ridge ottenesse la libertà vigilata, scontando il resto della pena occupandosi di lavori socialmente utili.

La scelta di Brooke di non validare il matrimonio con lui, risvegliò in Grant una profonda aggressività, da cui fu salvata da Ridge, che intervenne sfondando gli interni di casa.

Dopo aver liberato dal “cattivo” la “sgualdrina della Valley”, la rivalità tra lei e Taylor, per contendersi l’amore di Ridge, riprese [laddove non si era mai fermata], con tanto di gravidanze vere e presunte, che portarono il Mascellone a sposare Brooke [che finse di essere incinta], inconsapevole di essere il padre del bambino che di lì a poco partorì Taylor. Infatti, Ridge scoprì di essere il padre del piccolo Thomas solo in seguito, credendolo figlio di Thorne. Quando la verità venne a galla, Ridge lasciò Brooke, riavvicinandosi a Taylor e provocando in Bridget un profondo turbamento. Arrabbiata con sua madre per aver nuovamente allontanato Ridge, Bridget scappò di casa, dopo averle tirato un bel ceffone.


LEGGI ANCHE => Tutti i matrimoni di Brooke Logan


LA BROOKE’S BEDROOM E LA RELAZIONE CON THORNE

A questo punto della storia, sempre per rallegrare la vita della sua nemica/amica Stephanie, Brooke lanciò la sua linea di moda più famosa: la Brooke’s Bedroom. Inoltre, single e ferita dal comportamento di Ridge, si avvicinò ad un altro Forrester, Thorne.

Scoprendolo, Stephanie ebbe un infarto e ai due amanti fu imposto di allontanarsi. C’è da dire che i due si allontanarono anche perché Ridge si fece trovare con Brooke dal fratello [altra messa in scena]: Thorne provò, così, ad andare oltre la sua passione per Booke, con Macy, ma il potere delle Logan è più forte del destino e determinò un nuovo riavvicinamento di Thorne a Brooke. La loro nuova relazione fu causa di problemi di instabilità per Macy, che cadde nel vortice dell’alcolismo e Brooke fu in qualche modo causa dell’incidente in cui, poco dopo, Macy perse la vita [apparentemente], avendola provocata con la sua visita a Big Bear.

A Brooke e Thorne non restò altro che sposarsi, nonostante le obiezioni di amici e parenti, che però festeggiarono quando i due divorziarono, poco dopo, quando Thorne origliò una conversazione in cui Brooke confessò a Deacon il suo eterno amore a Ridge.

Nell’attesa di leggere la quarta parte della biografia di BROOKE LOGAN e scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

[Anche per la stesura di questo pezzo, ringraziamo Alessandro Americola per aver corretto alcuni ricordi con la sua memoria storica delle trame]

Angelo Iacopino