Il primo matrimonio non si scorda mai, soprattutto se si tifa Team Bridge!
Per i sostenitori di Brooke e Ridge, infatti,questo matrimonio, avvenuto nelle puntate anni novanta di BEAUTIFUL, sulla spiaggia di Malibù, tra castelli di sabbia, mare spumeggiante e cavalli al galoppo, resta il più sognante.
Un matrimonio epico, tanto da venire replicato a distanza di anni, ma senza invitati, con un enorme cuore scavato nella sabbia, a testimonianza del loro eterno amore.
Ridge e Brooke si riavvicinarono in seguito alla presunta morte di Taylor, tenuta prigioniera dal Principe Omar, in Marocco, per evitare che raggiunga suo marito.
A tal proposito, Omar invia uno dei suoi scagnozzi a controllare che il matrimonio di Ridge e Brooke vada a buon fine, per avere più elementi possibili affinché Taylor si convinca a lasciar andare il suo amore e resti nella sua reggia.
Al matrimonio è presente un botto di gente, tra cui anche James Warwick, che Brooke avrebbe sposato a Santa Barbara, se solo Ridge non avesse interrotto la cerimonia.
Sullo sfondo, nella foto di James, si possono notare anche Jessica Forrester, accompagnata dal bel tenebroso Dylan.
Oltre a James, anche Sheila Carter, accanto a suo marito Eric Forrester, Stephanie Forrester [nerissima!], Thorne Forrester, Beth Henderson, Stephen Logan, Katie Logan e i piccoli Rick e Bridget [che si credeva ancora figlia di Ridge, in quel periodo].
Ricordiamo che Thorne, in quel periodo, era agli inizi della sua frequentazione con Ivana, la cui morte lo spedì in prigione, in quanto sospettato principale [nella trama dello stalker di Macy].
Presenti anche Storm Logan e Kristen Forrester [gli originali!], testimone e damigella d’onore dei BRIDGE.
Per rivivere al meglio questo epico matrimonio, sfoglia l’album dei ricordi di Twittamibeautiful.
SFOGLIA LE GALLERY SU INTAGRAM!