BEAUTIFUL RICORDI – Il primo matrimonio di BROOKE e RIDGE

Il primo matrimonio di Brooke e Ridge, raccontato da Twittamibeautiful

Il primo matrimonio non si scorda mai, soprattutto se si tifa Team Bridge!

Per i sostenitori di Brooke e Ridge, infatti,questo matrimonio, avvenuto nelle puntate anni novanta di BEAUTIFUL, sulla spiaggia di Malibù, tra castelli di sabbia, mare spumeggiante e cavalli al galoppo, resta il più sognante.

Un matrimonio epico, tanto da venire replicato a distanza di anni, ma senza invitati, con un enorme cuore scavato nella sabbia, a testimonianza del loro eterno amore.

Ridge e Brooke si riavvicinarono in seguito alla presunta morte di Taylor, tenuta prigioniera dal Principe Omar, in Marocco, per evitare che raggiunga suo marito.

A tal proposito, Omar invia uno dei suoi scagnozzi a controllare che il matrimonio di Ridge e Brooke vada a buon fine, per avere più elementi possibili affinché Taylor si convinca a lasciar andare il suo amore e resti nella sua reggia.

Al matrimonio è presente un botto di gente, tra cui anche James Warwick, che Brooke avrebbe sposato a Santa Barbara, se solo Ridge non avesse interrotto la cerimonia.

Sullo sfondo, nella foto di James, si possono notare anche Jessica Forrester, accompagnata dal bel tenebroso Dylan.

Oltre a James, anche Sheila Carter, accanto a suo marito Eric Forrester, Stephanie Forrester [nerissima!], Thorne Forrester, Beth Henderson, Stephen Logan, Katie Logan e i piccoli Rick e Bridget [che si credeva ancora figlia di Ridge, in quel periodo].

Ricordiamo che Thorne, in quel periodo, era agli inizi della sua frequentazione con Ivana, la cui morte lo spedì in prigione, in quanto sospettato principale [nella trama dello stalker di Macy].

Presenti anche Storm Logan e Kristen Forrester [gli originali!], testimone e damigella d’onore dei BRIDGE.

Per rivivere al meglio questo epico matrimonio, sfoglia l’album dei ricordi di Twittamibeautiful.

Angelo Iacopino