BEAUTIFUL PERSONAGGI – 25 curiosità da sapere sul passato di THOMAS

Twittamibeautiful elenca 25 curiosità sul passato di Thomas

Il ritorno a casa di Thomas è stato l’evento più atteso dai fan italiani della soap, non tanto per l’affezione provata nei confronti del personaggio, quanto per ciò che abbiamo scoperto sull’evoluzione del suo personaggio, tramite le anticipazioni americane di BEAUTIFUL.

Capita spesso, ormai, cambiando l’interprete,cambi anche il profilo psichico del personaggio. E’ accaduto con il nuovo Thorne e persino con il nuovo Ridge. Però, compilando questo elenco di 25 curiosità sul suo personaggio, Twittamibeautiful si è reso conto che, forse, questa volta il personaggio non abbia subito una deviazione totale dal suo percorso originario e che la versione psycho, che vedremo molto presto, si è mantenuta solo silente all’interno del suo animo.

1. Thomas nasce in macchina di Thorne, il 7 Gennaio 1998.

2. Thomas porta il nome del posto in cui Ridge chiese a Taylor di sposarlo: l’isola di St. Thomas.

3. Sheila minacciò di fare del male al piccolo Thomas, se Stephanie avesse continuato a vedere James Warwick, sospettando una relazione tra i due.

4. Brooke è stata la matrigna di Thomas, quando Taylor venne creduta morta per colpa di Sheila.

5. Legato molto a Bridget, quando scoprì di Brooke e Deacon, Thomas si ubriacò con della vodka, finendo ricoverato in ospedale.

6. Quando Rick fece nel cuore di Caitlin, di cui Thomas era innamorato ai tempi del Liceo, Thomas ci provò con Amber, per cui Ridge chiese un’ordine restrittivo. Alla fine, però, Thomas riuscì a far coppia con Caitlin.

7. Thomas e Gabriela Moreno fecero amicizia, scoprendo di aver entrambi perso le loro madri. Quando Taylor ritornò in vita, Thomas lasciò Caitlin e sposò Gabriela, per consentirle di ottenere il permesso di soggiorno.

8. Thomas disegnò per la Spectra Couture, dopo che venne rifiutato il suo stage alla Forrester. Ridge lo sfidò ad una gara di moda per teen ager, che Thomas perse. La sconfitta conseguì anche l’annullamento del suo matrimonio con Gabriela.

9. Dopo la morte di sua sorella Phoebe, Thomas tentò di spaventare Rick, incendiandogli casa e facendogli esplodere l’auto, anche a causa dei suoi legami sentimentali con Taylor e Steffy.

10. A seguito della sua aggressività, Thomas fu mandato in una clinica, sotto la supervisione di James Warwick, ma poi partecipò al piano per tenere lontana Brooke dal matrimonio di Ridge e Taylor.

11. Quando Bill Spencer assunse il controllo della FC, Thomas suggerì a Steffy di sedurlo, per riprendersi l’azienda.

12. Dopo essersi preso una cotta per Brooke, Thomas si scontrò con Steffy, che voleva ricattare la matrigna. Poi, Thomas baciò Brooke, in passerella, durante la presentazione della linea Taboo.

13. Thomas e Brooke naufragarono su di un’isola deserta, a causa di un incidente aereo. Affamati, mangiarono bacche allucinogene e credettero di aver SAXATO. Dopo il salvataggio, Thomas ricordò che non ci fu nessuna SAXATA tra loro, ma mentì per ottenere il 25℅ delle azioni FC. Alla fine, confessò la verità.

14. Innamorato di Hope, Thomas la portò in vacanza in Messico, non sapendo ci fossero anche Liam e Steffy. Nel tentativo di dividerli, Thomas e Steffy tramarono alle loro spalle. Alla fine, Steffy si ferì e Liam baciò Hope.

LEGGI ANCHE => Qual è la storia della relazione tra Thomas e Hope?

15. Thomas si ritrovò nuovamente in contrasto con Rick per una donna: Caroline Spencer Jr.

16. Thomas e Caroline aiutarono Marcus Forrester a non essere incriminato per l’incidente accaduto ad Anthony, l’amico di Dayzee.

17. Dopo essere stato nominato CEO della FC ad interim, Thomas litigò con Rick, che cadde da una finestra. Dopo questo episodio, Caroline lasciò Thomas e fece coppia con Rick.

18. Alla morte di Stephanie, Eric ereditò le sue azioni e decise di organizzare una gara di moda, tra Thomas e Rick, per assegnare l’incarico di Presidente. La gara fu persa da Thomas!

19. Thomas trascorse un po’ di tempo a Parigi, ma ritornò a casa per la morte di Aly, ritrovandosi coinvolto nei problemi di coppia di Ridge e Caroline. Thomas saxò con Caroline, una sera in cui lei mescolò antidepressivi e alcool.

20. Thomas diede un pugno a Ridge e venne spedito all’ufficio di Parigi!

21. Thomas sfidò sua sorella, scommettendo di riuscire a sedurre Ivy, rubandole un bacio. Tutto ciò per riuscire ad allontanare Ivy da Wyatt, interesse amoroso di Steffy.

22. Thomas scoprì solo in seguito di essere il padre di Douglas. Coinvolto nella vita di suo figlio, si trasferì a New York per stargli vicino.

23. Quando Thomas ritornò in città, in crisi con Caroline, ebbe un breve flirt con Sasha, ma Caroline ritornò a prenderselo. Di nuovo in crisi, ritornò in città per amoreggiare con Sally Spectra.

24. Thomas ritornò da Caroline, che si finse malata, ma quando lui scoprì la sua bugia, ritornò in città a prendere Sally, portandola con sé a New York.

25. Thomas ritorna in città con Douglas, a seguito della morte di Caroline.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino