BEAUTIFUL RICORDI – Tutti i matrimoni di Brooke Logan [aggiornato a 20]

Tutto quello che devi sapere sui matrimoni di Brooke Logan

Quanti di voi conoscono la lista esatta dei matrimoni di Brooke Logan? Immaginiamo nessuno e probabilmente neanche lei ricorda quante volte è arrivata all’altare. Non c’è crisi per i wedding planner di Los Angeles!

NB: non tutti i matrimoni di questa lista sono validi o celebrati. 

1

Dave Reed

primo “promesso sposo” di Brooke, un poliziotto di quartiere. Il matrimonio però va a monte prima di essere celebrato dopo che, nel corso di una festa a villa Forrester, Brooke incontra e si innamora a prima vista di Ridge.

Eric Forrester

Dopo la rottura con Ridge, Brooke trova conforto in Eric e, in seguito ad una notte d’amore, la donna rimane incinta. Eric divorzia da Stephanie e sposa Brooke. Brooke dà alla luce un maschio, Eric II “Rick”

2
3

Ridge Forrester

Quando (per la prima volta) Taylor viene dichiarata morta nello schianto dell’aereo che la stava portando in Egitto, Brooke si butta a pesce sul mascellone. Ridge infatti non perde tempo a tornare con Brooke, che interrompe la sua relazione con James Warwick, pur di stare con lui. I due convolano finalmente a nozze sulla spiaggia di Malibù. 

Grant Chambers

Stilista alla Forrester, Brooke lo sposa su una nave anche se non è per nulla felic. Ridge le porta le prove che le nozze non sono valide dato che il comandante della nave non aveva la licenza di matrimonio. Il matrimonio tra Brooke e Grant viene invalidato

4
5

Ridge Forrester

Taylor è incinta di Ridge (Thomas), lui non lo sa ma Brooke sì. Si fa sposare da Ridge fingendo di essere incinta. Ridge lo scopre e la lascia. 

Thorne Forrester

dopo la morte di Macy in un incidente d’auto (causato da Brooke), Thorne e Brooke si sposano ma poco dopo divorziano. Macy comunque non è morta ed il matrimonio non sarebbe stato comunque valido. 

6
7

Whipple “Whip” Jones

Brooke è incinta di Deacon, marito di sua figlia Bridget. Sposa Whip per coprire lo scandalo. Bridget scopre la verità, ascoltando una conversazione tra Brooke e Deacon attraverso il babymonitor, Brooke divorzia da Whip. Brooke partorisce la piccola Hope a Big Bear aiutata da Bridget e Stephanie.

Ridge Forrester

Il famoso matrimonio nella foresta brasiliana, anche se il dramma è dietro l’angolo: Sheila Carter, evasa dal carcere in cui era rinchiusa, li raggiunge e rapisce Ridge. Brooke è sconvolta e chiede aiuto a Nick che accorre in Brasile; i due si mettono a cercare Ridge ma vengono anche loro rapiti da Sheila. Durante un tentativo di fuga Ridge precipita in una fornace e viene creduto morto. Quella sera Brooke, sconvolta, finisce tra le braccia di Nick. Rimane incinta di RJ

8
9

Nick Marone

Sally fa credere che il bambino sia di Nick e Brooke decide allora di divorziare da Ridge per sposare Nick. Il giorno delle nozze tra Brooke e Nick, Ridge interrompe la cerimonia accompagnato dall’FBI che arresta Nick e Massimo per evasione fiscale. 

Ridge Forrester

Brooke decide di sposare Ridge, ma Nick non demorde ed interrompe al matrimonio, convincendo la donna del fatto che si sta per sposando solo per non ferire Bridget. 

10
11

Eric Forrester

Brooke sposa Eric a Las Vegas per dimostrare a sua figlia Bridget che non si sta facendo suo marito (di nuovo) ma anche questo matrimonio ha vita breve. Nick e Bridget si sposano ma Nick continua a pensare solo a Brooke e Bridget lo lascia; intanto il matrimonio di Brooke ed Eric viene invalidato.

Nick Marone

Brooke e Nick iniziano una relazione e alla fine la donna accetta di sposarlo. Ma i sentimenti di Brooke per Ridge e di Nick per Bridget emergono dopo pochi mesi e, a seguito del tradimento di Nick con Bridget, il matrimonio naufraga miseramente. 

12
13

Ridge Forrester

Stephanie manda un avvocato a cercare di sedurre Brooke: lei non cede e lui la violenta. Dopo lo stupro il rapporto tra Ridge e Brooke si rinsalda così decidono di convolare nuovamente a nozze sulla spiaggia di Malibù. A causa di un errore di compilazione commesso da Pam i documenti del matrimonio di Ridge e Brooke sono stati rigettati dal municipio: il matrimonio non è valido

Ridge Forrester

Phoebe muore a causa di un incidente d’auto causato da Rick e per Brooke e Ridge è impossibile stare insieme. Lei decide di andare a vivere in Francia per accudire la madre, Beth, gravemente malata di Alzheimer. Ridge fa ridisegnare l’enorme cuore sulla sabbia di Malibù, in modo tale che Brooke dall’aereo riesca a vederlo. Brooke torna alla spiaggia e l’amore fra i due trionfa per l’ennesima volta. Quel giorno stesso i due si sposano firmando solo le carte senza alcuna cerimonia.

14
15

Ridge Forrester

Brooke si fa Oliver, il fidanzato della figlia Hope sul balcone ma Ridge la perdona. Naufraga poi su un’isola deserta con Thomas e mangiano bacche avvelenate. Stephanie convince Thomas a mentire su un loro rapporto sessuale e Ridge lascia Brooke. Si scopre poi la verità così Ridge, in Italia, da a Brooke un’oliva gigante e le chiede di sposarlo. Si sposano a casa Forrester ma Brooke torna sola dal viaggio di nozze…

Ridge Forrester

Arriva un nuovo Ridge. Brooke sta per sposarlo ma Katie, innamorata di Ridge, durante le nozze finge di svenire per impedire le nozze.

16
17

Bill Spencer

Brooke sta per sposare Bill a Abu-Dhabi ma Ridge corre ad interrompere le nozze. Bill poi lo farà buttare giù da un aereo.

Bill Spencer

Brooke e Bill ci riprovano ma il quasi sposo trova la moglie in camera con Ridge (che si è accorto di amarla ancora) e butta tutto a monte.

18
19

Bill Spencer

Brooke e Bill si lasciano. Lei si rimette con Ridge e sta per sposarlo a Sydney. Poi lo vede baciare Quinn, moglie di Eric, sulla spiaggia e lo lascia. Senza dare troppe spiegazioni i due si lasciano mantenendo il segreto per non ferire Eric. In poco tempo lei torna da Bill e i due, finalmente, si sposano a casa di lui.

Ridge Forrester

Brooke ci prova ancora una volta con Ridge: riusciranno a durare più di una garanzia di uno smartphone?

20

8 Comments

Comments are closed.