BEAUTIFUL CURIOSITÀ – Le 7 curiosità su RIDGE che devi sapere

Twittamibeautiful racconta sette curiosità su RIDGE FORRESTER

La programmazione americana di BEAUTIFUL consente di fare un bel tuffo nel passato dei protagonisti, con tante puntate vintage che riaccendono nella memoria trame spesso sepolte, come quelle che hanno coinvolto RIDGE FORRESTER, protagonista fin dagli esordi, assente solo per brevi periodi di tempo.

In questo articolo, Twittamibeautiful elenca 7 curiosità da sapere su Ridge.

Caroline's Secret Emerges On “Bold And The Beautiful” - Canyon News
1

I VOLTI DI RIDGE

Il personaggio di Ridge è presente sin dalla prima puntata di BEAUTIFUL. Fu assente dalle trame solo per un anno, interpretato da Ronn Moss fino al 2012. Prima di essere sostituito definitivamente da Thorsten Kaye, a partire dal 2013, a sostituire Ronn Moss ci fu anche Lane Davies.

LA CARRIERA DI RIDGE

Ridge Forrester ha seguito le orme di suo padre Eric, divenendo stilista. È stato anche vicepresidente e CEO della FC, passando anche alla concorrenza, la Spectra Fashion. Inoltre, fu dirigente anche della Marone Industries.

2
3

I PADRI DI RIDGE

Ridge è stato cresciuto da Eric, che ha sempre ritenuto suo padre, fino a che, a causa di un incidente, scoprì di essere il figlio biologico di Massimo Marone. O meglio, lo scoprirono tutti, compreso Stephanie.

GLI AMORI DI RIDGE

I grandi amori di Ridge sono tre: Caroline, Taylor e Brooke. Caroline fu il suo più grande amore, che lo lasciò vedovo, morendo di leucemia. Dopo la sua morte, si legò al medico curante di Caroline, Taylor, da cui ebbe tre figli. Infine Brooke, da cui ha avuto un figlio e che è riuscita a sposare tutti i familiari di Ridge.

4
5

LE ALTRE DONNE

Ovviamente, Ridge ebbe innumerevoli altre donne e spesso si spinse oltre i limiti della moralità, per esempio quando baciò Bridget, dopo aver saputo di non essere davvero fratello e sorella. Si legò ad un’altra Logan, Katie, quando Brooke si avvicinò a Bill Spencer. Ebbe una storia anche con Caroline Spencer II, che lasciò anche a causa di Thomas, oltre che un flirt molto adolescenziale con Quinn, la nuova matriarca Forrester, con cui scambiò una serie di baci.

LE DISAVVENTURE

La vita non è stata, però, facile per Ridge, che ha subito una buona dose di traumi, nel corso degli anni. Fu sparato da Thorne, rischiò la cecità a causa di un’esplosione, fu creduto morto a causa della caduta nella fornace, quando Sheila Carter lo rapì. Fu colpito da amnesia, nel periodo di Morgan, rischiò il congelamento in compagnia di Bridget e cadde da un elicottero nell’Oceano, grazie all’intercessione di Bill Spencer II.

6
7

IL LATO OSCURO

La vita di Ridge nasconde, inoltre, anche una buona dose di misfatti: fece sesso con Brooke, nonostante lei fosse semi-incosciente; aiutò Stephanie a nascondere il corpo di Shane McGrath; diede un pugno a diversi rivali in amore, ma anche a membri della famiglia, tra cui il fratellastro Rick Forrester, che una volta cadde, rimanendo paralizzato; nascose a suo figlio Thomas di essere padre di Douglas. Infine, durante uno dei suoi scontri con Bill Spencer II, ne causò la caduta dal patio della sua villa, facendolo finire in ospedale.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino