BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su BROOKE [quarta parte]

Twittamibeautiful ti racconta la quarta parte di tutto quello che devi sapere su BROOKE

Il curriculum di BROOKE LOGAN all’interno delle trame di BEAUTIFUL è così denso di particolari, che non basta un solo articolo per riassumere la sua vita.

Dal suo esordio, vittima di un tentativo di violenza, al suo colpo di fulmine con Ridge, alla rivalità con Stephanie e la sua pupilla Taylor, Twittamibeautiful continua la biotopic di Brooke, raccontando cos’è accaduto dopo il matrimonio con Thorne.

DOPO THORNE, DEACON E WHIP

Il matrimonio di Thorne e Brooke fu annullato anche in seguito al ritorno di Macy, che si scoprì essere sopravvissuta all’incidente mortale, grazie all’intervento di suo padre.

Oltre a Macy, a Beautifullandia arrivò anche il vero padre di Ridge, Massimo Marone, che si occupò personalmente di tenere Brooke lontano da suo figlio, coinvolgendo anche Stephen Logan, che si finse malato e indusse Brooke a raggiungerlo a Parigi.

Da Parigi, Brooke ritornò con gli ormoni agguerriti, dopo essere persino scampata alla morte volando dalla Torre Eiffel. Come Stephanie, il difetto di Brooke divenne quello di interferire nella vita sentimentale dei suoi figli e non perse occasione di innescare una relazione proibita con Deacon, suo genero.

La relazione conseguì una nuova gravidanza per Brooke, che decise di mantenere segreta l’identità del padre della bambina. Durante una conferenza stampa, decisa a metterla in difficoltà, Stephanie tentò di gettarla in pasto ai giornalisti con l’ennesimo scandalo, ma a salvare Brooke si fece avanti Whip Jones, che finse di essere il padre della bambina.

Whip e Brooke si sposarono, poco dopo, ma a causa di un baby monitor, Bridget origliò una conversazione tra Brooke e Deacon, scoprendo tutta la verità.

Piccolo aneddoto: Bridget e Stephanie aiutarono Brooke a partorire Hope, la figlia nata da quest’ennesimo amore proibito.

Il matrimonio con Whip venne annullato, mentre Deacon lasciò la città, permettendo a madre e figlia di riconciliarsi, lentamente.

IL RITORNO DI SHEILA

Ritornata in città Sheila, fece uno dei suoi soliti macelli, arrivando a minacciare tutti con una pistola ben carica di proiettili che ferirono Brooke e colpirono a morte Taylor [o così si è creduto]. L’uscita di scena di Taylor con l’ennesima morte [apparente], consentì a Brooke di riavvicinarsi gradualmente a Ridge, che decise di sposare nel centro della giungla.

Sheila li raggiunse e catturò Ridge, che fu scaraventato in una fornace e creduto morto… per poche puntate, giusto il tempo di far SAXARE Brooke con Nick.

In arrivo, per Brooke, una nuova gravidanza di paternità dubbia, che decretarono inizialmente Nick, come padre del bambino. Questo portò Brooke ad annullare il suo matrimonio [pacchiano] con Ridge, per fidanzarsi con Nick.

Brooke si ritrovò, dunque, al centro dell’ennesima disputa tra fratelli, per contendersi il suo cuore. Ben presto si scoprì che il test di paternità fatto per la nuova gravidanza aveva indicato il padre sbagliato, decretando Ridge, padre assoluto del bambino, unico figlio di Ridge e Brooke: RJ.

Brooke si ritrovò a sposare nuovamente Ridge, per poi ottenere una nuova, squisita sorpresa da parte di Taylor, ritornata a casa viva e vegeta. Nuovamente, il matrimonio di Ridge e Brooke fu annullato da quello precedente con Taylor, ma questa volta, Ridge scelse Brooke e il suo bambino.

Nell’attesa di leggere la quinta parte della biografia di BROOKE LOGAN e scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino