BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su CAROLINE jr

Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che devi sapere su CAROLINE jr.

E’ trascorso un po’ di tempo dall’ultimo avvistamento di Caroline Spencer jr. a BEAUTIFUL, ma molto più dal suo esordio, quando posò i tacchi sul suolo di Beautifulandia, arrivando dritta, dritta da New York, per ingarbugliarsi nelle trame dei Beautiful-People.

Era il 2012 quando Caroline apparve per la prima volta a Beautifullandia, in America, interpretata da Linsey Godfrey, che le ha prestato il volto fino a poco tempo fa.

Figlia di Karen e Danielle Spencer [prima coppia lesbo nella storia della soap], la giovane Caroline deve il suo nome alla sua defunta zia, a cui tutti i fan più vintage di BEAUTIFUL sono affezionati.

Caroline fu assunta alla Forrester Creations da Brooke, per affiancarla a suo figlio come aiuto stilista, nel tentativo di allontanare definitivamente Amber Moore dalla vita di Rick, essendo ritornata nuovamente alla ribalta.

The Bold e The Beautiful Caroline Karen

Contesa dai maschi di Beautifullandia, Caroline uscì per un breve periodo con Thomas Forrester, per poi frequentare Rick, ignara che, di lì a poco, un uragano chiamato Maya Avant avrebbe messo a soqquadro la loro felicità di coppia. Infatti, dopo aver conosciuto Maya, facendo volontariato al Dayzee’s, Rick ne fu colpito, prendendosi una pesante cotta per lei e mandando in crisi la relazione con Caroline che, furiosa, pianificò di tutto pur di dividerli, grazie anche all’aiuto di suo zio Bill.

Fu il periodo in cui Caroline ci divertì inventando sempre nuovi nomi con cui chiamare la rivale in amore, pur di non usare il vero nome.

Per l’occasione, comunque, Bill fece arrivare in città Jesse, ex ragazzo di Maya, ordinando ad Allison di fotografarli in atteggiamenti equivoci, in una discoteca. Bill usò la foto per ricattare Maya e costringerla ad interrompere la sua relazione con Rick, per far spazio a Caroline, nel cuore del giovane Forrester. Il piano funzionò per un po’, finché Maya non raccontò a Rick la verità sul ricatto, provocando la resa dei conti con Bill e Caroline, che minacciò di licenziare dalla Forrester, nel caso in cui non avesse lasciato in pace Maya.

Caroline non si fermò e con l’aiuto di un suo amico coinvolse Maya e Carter in una [finta] web serie, Room8, approfittando dell’ambizione della Avant di voler fare l’attrice. Dietro le quinte, Caroline modificò la sceneggiatura, inserendo molteplici scene d’amore tra i due, per spingerli ad innamorarsi, ma, purtroppo per lei, i piani non andarono come previsto e Rick scoprì tutto, lasciandola, disgustato dal suo comportamento.

Caroline cercò di riscattarsi, portando al successo la Hope for the Future e garantendo l’ascesa di Rick come nuovo Presidente della Forrester Creations. In questa occasione, Caroline riuscì a dividere nuovamente Maya e Rick, rivelando della notte che lei trascorse con Carter, nel proprio appartamento. Maya confessò, così, la verità a Rick, costretta da Caroline, nonostante tra i due quella notte non sia accaduto nulla. Per una serie di equivoci, poi, Maya accettò la proposta di matrimonio di Carter e contemporaneamente, anche Rick fece la sua proposta a Caroline, che accettò e il loro matrimonio fu celebrato a Villa Forrester nel 2013, in pochissimo tempo.

The Bold and The Beautiful Caroline Rick wedding

La felicità coniugale tra i due, però, durò poco: la perdita delle abilità nel disegno di Ridge, a causa del tuffo nell’Oceano, portarono la neo-sposina a lavorare a stretto contatto col fratellastro del marito, aiutandolo a mantenere segreta la sua disabilità. Questa loro vicinanza indusse Ridge a sedurre Caroline, incoronandola sua musa e in preda alla passione, si scambiarono un romantico bacio. Caroline lo confessò a Rick, causando una profonda crisi matrimoniale e inasprendo ulteriormente anche il legame tra i due fratellastri.

Così, Rick scappò da Maya, ma non lasciò Caroline, pur di non perdere il controllo della Forrester Creations. Nel frattempo, infatti, scoppiò un’acerrima competizione con Ridge, per assicurarsi il posto di CEO, dal momento che Eric volle dimettersi da tale incarico, per godersi la pensione. Appena Rick ottenne l’incarico da Eric, però, decise di rendere pubblica la sua relazione con Maya, ponendo fine al suo matrimonio con Caroline.

La fine della sua relazione con Rick consentì a Caroline di vivere finalmente la sua storia con Ridge e a mettere un po’ in crisi questo nuovo rapporto ci pensò Brooke, decisa a volersi riprendere Ridge, ma lui non cedette alle sue seduzioni, preferendo restare accanto alla ragazza.

Poco dopo, Caroline decise di fare un viaggio a New York, per trovare le sue mamme, ritornando a Beautifullandia su una sedia a rotelle, per via delle fratture riportate a seguito di un’incidente automobilistico [in realtà, venne inserito nella trama il vero incidente avvenuto a Linsey Godfrey, investita da un’automobile, in pieno centro a Los Angeles].

The Bold and The Beautiful Ridge Caroline

A seguito della rivelazione sull’identità transgender di Maya ad opera di Bill, Caroline riuscì a far pace con la sua storica rivale e si infuriò con suo zio per averla ferita in modo spietato.

Nel frattempo, Thomas ritornò a casa e si riscoprì nuovamente attratto da Caroline, divenuta sua matrigna, che respinse le avance, visto il suo legame sentimentale con Ridge. Proprio tale legame, però, iniziò ad andare leggermente in crisi, quando Ridge confessò a Caroline di non voler avere altri figli, avendo fatto anche una vasectomia.

Arrabbiata con lui, una sera si ubriacò, piangendo sulle spalle di Thomas, che approfittò del momento per SAXARE con lei, semi-incosciente. Quando si rese conto dell’accaduto, sotto shock, Caroline decise di mantenere il segreto con Ridge, fino a che non si rese conto di essere rimasta incinta, proprio nel momento in cui lui decise di invertire la vasectomia, per poterle donare un figlio.

Caroline decise, quindi, di raccontare la verità della sua notte con Thomas, a Ridge, che si offrì di crescere quel bambino come fosse suo, tenendo all’oscuro di tutto Thomas.

Douglas nacque a Villa Forrester e poco dopo il segreto sulla paternità del bambino fu scoperto da Katie Logan, che spinse Ridge e Caroline a confessare la verità a Thomas, rendendolo finalmente partecipe della vita di suo figlio.

The Bold e The Beautiful Thomas Caroline Douglas

L’intrusione di Thomas nella vita di coppia, produsse la fine del matrimonio di Caroline e Ridge, così lei decise di ritornare a New York dalle sue mamme, per un po’, insieme al bambino.

Quando ritornò a Beautifullandia, poco tempo dopo, si intromise nel flirt tra Thomas e Sasha: ritornò insieme a lui, facendo leva sul sentimento paterno del giovane Forrester, che convinse a seguirla a New York, per vivere come una famiglia.

Da New York, però, Thomas ritornò nuovamente single, a causa dei disaccordi con Caroline: fu così che lui incontrò Sally, nuova componente del team Spectra e pronipote di Sally senior, con cui intrecciò una romantica storia d’amore. Anche questa volta, però, Caroline ritornò all’ovile e riuscì a riprendersi Thomas, con l’aiuto di Bill, che architettò la finta malattia di sua nipote.

Questa situazione impietosì Thomas, che ritornò con Caroline, lasciando Sally.

La verità, però, venne presto a galla e lui lasciò nuovamente la madre di suo figlio, deluso dal suo comportamento.

Risultato immagini per caroline sally thomas the bold and the beautiful

Il legame con Thomas, però, non terminò e quando lui si trasferì a New York con Sally, per vivere accanto a Douglas, accadde un nuovo riavvicinamento, che spinse la Spectra a ritornare a casa.

Caroline, poi, ritornò a Beautifullandia quando Bill venne sparato, divenendo anche uno dei principali sospettati, ma nonostante tutto, Thomas continuò a starle accanto.

Solo di recente, nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, è giunta la notizia della morte di Caroline, dovuta ad un embolo improvviso. La sua morte ha, così, comportato il ritorno a casa di Thomas e del piccolo Douglas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino