Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – HOPE riassume THOMAS alla HFTF

Hope decide di riassumere Thomas alla HFTF, Liam non è d’accordo, Bill ribadisce a Sheila di pretendere la sua lealtà: il riassunto un po’ ironico di Twittamibeautiful, delle PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL – 15-21 Luglio 2024 [P. 8969-8973].


LEGGI ANCHE => La scelta di HOPE per la HFTF


La relazione tra Bill e Sheila non convince nessuno, neppure Liam. Il criceto che gira a vuoto nella sua testa, sembra abbia invertito la rotta, costringendo Liam a ragionare e intuire che l’atteggiamento di Bill non è soltanto strano, ma pure incoerente. Infatti, come spiega ad Hope nello chalet, Bill tende a mettersi sulla difensiva ogni qual volta che gli si parli di Sheila. Inoltre, ha persino minacciato di distruggerla qualora sospetti lei sia poco leale nei suoi confronti.

Anche Hope riconosce in questo atteggiamento sbruffone e bullo di Bill un margine di miglioramento, poiché sembra ritornato il personaggio di un tempo. Liam inizia a credere che suo padre non sia totalmente manipolato da Sheila, ma non riesce a comprendere pienamente il motivo per cui lui voglia continuare a rimanere legato a lei.

Pur di togliersi dalle BALLS Liam, Hope usa la scusa di dover ritornare alla Forrester Creations per discutere del futuro della HFTF e invita suo marito a ritornare da Bill, per parlargli nuovamente. Liam obbedisce e ritorna alla Dimora Spencer.

Nel frattempo, Sheila è in preda all’ansia di evitare che Bill sospetti il suo tradimento con Deacon. Soltanto che non dimostra di avere tanta furbizia nel rispondere a Bill di aver fatto un giro a Rodeo Drive, rincasando senza alcun acquisto.

Hai dimenticato le basi, Sheila: nessuno torna a casa da Rodeo Drive senza aver superato il limite della carta di credito, come insegna “Pretty Woman”!

Bill le parla, dunque, dei sospetti di Liam, che ha messo suo padre in guardia sulla possibilità che Sheila possa tradirlo. Sheila tenta di distogliere Bill da questi pensieri, ma lui le sottolinea di essere il diavolo in persona e la mancanza di lealtà nei suoi confronti ha sempre avuto un costo altissimo.

Intanto, alla Forrester Creations, Thomas è deciso ad ottenere il perdona da parte di Brooke, come Hope gli ha chiesto. Brooke fa notare a Thomas che le sue ultime azioni hanno ferito molte persone, tra cui Hope. Inoltre, la finta telefonata ai servizi sociali, è costata a Brooke la fine del suo matrimonio con Ridge. Thomas le chiede scusa e riconosce di aver sbagliato a configurarla come l’ostacolo per la felicità dei suoi genitori, dal momento che è stato Ridge ad abbandonare la famiglia.

La conversazione si sposta sulla HFTF. Brooke dimostra di essere propensa a riconoscere il cambiamento di Thomas, solo qualora lui dimostri di aver superato la sua ossessione nei confronti di Hope. Thomas elenca tutte le qualità della linea creata da Hope e sulla necessità di doversi impegnare per salvarla, evitandone la chiusura definitiva, manco fosse una ricerca scientifica per la cura di una gravissima malattia.

Che poi, c’è anche un’altra riflessione da fare: la HFTF è tanto amata dal pubblico da non essere acquistata da nessuno e rischiare il fallimento. Beautifullandia ha da sempre logiche che il mondo non può spiegare.

Le belle parole che Thomas riserva per la HFTF e sulla sua creatrice, sono ascoltate proprio da Hope, dallo spiraglio della porta dell’ufficio principale. Hope decide di entrare e unirsi alla discussione. Thomas supplica anche lei di riassumerlo nel suo team creativo per salvare la sua linea moda, di cui il mondo non può fare a meno.

Brooke riconosce il talento di Thomas e la sua capacità di poter risollevare le sorti della HFTF. Poi, seccata di dover sempre risolvere i problemi dei figli, accolla ad Hope la decisione da prendere riguardo Thomas, ritenendo che lui sia finalmente sincero. A Brooke non gliene frega niente che sua figlia debba fare i conti con Liam.

Infatti, Hope è tra l’incudine e il martello. Vorrebbe riassumere Thomas, ma non se la fida a doversi sorbire l’ennesimo farfugliamento di Liam, sicuramente contrario al rientro nel team di quello psicopatico del fratello di Steffy.

Mentre Thomas fa una seduta con lo psicoterapeuta nell’ufficio principale della Forrester Creations, Katie rischia di provocare una crisi isterica in Carter, quando lo etichetta come “caro amico” e “valido supporto”. Carter le fa notare che con le sue parole sembra quasi voler raffreddare i loro bollori ormonali, relegandolo nell’angolo dell’amicizia. Katie lo rassicura di voler ancora giocare con la sua tartaruga e la crisi rientra. Basta già Hope con le sue paturnie, ci mancava pure lo sclero di Carter, per completare il quadro.

Intanto, Hope rientra allo chalet e Liam la accoglie felicemente. Lo stato emotivo di Liam subisce un radicale cambiamento verso l’isterismo quando scopre che Hope sta pensando di far tornare Thomas come stilista della HFTF. Liam riconosce il talento di Thomas, ma non vuole assolutamente che lui stia a contatto con Hope.

Hope ribatte che si tratta del suo progetto, della sua carriera e di ciò che vuole lasciare al mondo. Inoltre, lei crede che il ritorno di Thomas alla HFTF sia benefico anche per Douglas, poiché vedrebbe i suoi genitori lavorare insieme, in armonia.

Quella capotosta di Liam figurarsi se capisce le motivazioni di sua moglie e squittendo come un criceto riesce a convincere Hope a non riassumere Thomas. Almeno è quello che crede.

Il giorno dopo, infatti, Liam trascorre del tempo con Wyatt allo chalet. I due fratelli chiacchierano dei loro problemi con Bill, per poi finire a parlare di Hope e della decisione da prendere per salvare la sua linea. Liam è sicuro di aver convinto Hope a non riassumere Thomas.

Infatti, alla Forrester Creations, Hope fa una breve riunione, da sola con Thomas, nell’ufficio principale e decide di riprenderlo alla HFTF. Pone una sola condizione: nel caso in cui lei subodori una possibile caduta di Thomas nei vecchi schemi manipolatori, sarà motivo di esclusione dal progetto.

La notizia del ritorno di Thomas alla HFTF è ben accolta anche da Douglas, che si aggira nei corridoi dell’azienda, alla ricerca di suo padre. Douglas è contento che i suoi genitori abbiano deposto le armi, stabilendo una tregua pacifica. L’atteggiamento di Hope e Thomas spinge Douglas a ritornare allo chalet con Hope, dopo la sua breve vacanza a casa di Steffy.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.