Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE e BILL collaborano contro SHEILA

Hope informa Liam di aver riassunto Thomas, Douglas ritorna allo chalet, Bill collabora con Ridge contro Sheila: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 13 al 15 Marzo 2023 [P. 8976-8978].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE riassume THOMAS come stilista della HFTF


Dopo Lassie e Marlene, anche Douglas decide di tornare a casa, ma da Hope. Decisione che il bambino prende dopo aver appreso direttamente da Hope, del ritorno di Thomas nello staff creativo della HFTF.

Hope spiega a Thomas di aver acconsentito a riassumerlo proprio per via di Douglas, nonostante la sua decisione fosse differente. Thomas presume che Liam le abbia consigliato di rifiutare l’alternativa di riassumerlo come stilista di punta e le dice che è libera di cambiare nuovamente idea, dal momento che non vuole creare problemi al suo matrimonio. Hope ribadisce di essere sicura della sua decisione e ritorna a casa da Liam, per potergli annunciare sia la notizia del ritorno di Douglas, sia quella della riassunzione di Thomas.

Quando arriva allo chalet, Liam la accoglie raccontandole della visita ricevuta da parte di Wyatt. E’ convinto che sua moglie si stia impegnando alla ricerca di un modo alternativo per salvare la sua linea, senza ricorrere al ritorno di Thomas. Hope annuncia a Liam il ritorno di Douglas, allo chalet, ma aggiunge che la decisione del bambino è dipesa dalla scelta fatta da lei per la HFTF, ovvero riassumere Thomas.

Senza parole, Liam ricorda a Hope com’è andata a finire tutte le volte in cui ha deciso di concedere a Thomas una nuova possibilità. Hope spiega a Liam che crede sia diverso, questa volta. Secondo lei, questa volta, Thomas ha perso tutto e ha scelto di seguire un percorso psicoterapeutico serio. Inoltre, ha chiesto scusa a Brooke ed è stato avvisato da lei e Steffy che rischia di essere allontanato nuovamente, al minimo accenno del suo lato oscuro. Per quanto tenti di ribattere, Liam si vede costretto ad accettare, la decisione presa da sua moglie.

Nel frattempo, Bill continua la sua love story con Sheila. Durante un momento d’intimità, sul divano della Dimora Spencer, Bill ripercorre alcune delle sue azioni riprovevoli e invita Sheila a condividere con lui i suoi segreti più neri. Sheila continua ad essere abbastanza restia, senza darlo a vedere a Bill. Quando lui si allontana per un impegno di lavoro, poi, Sheila telefona Deacon, confidandogli che Bill potrebbe essere sospettoso.

In realtà – colpo di scena – Bill si è allontanato per incontrare… Ridge, nascosto in una camera segreta, il cui accesso è vietato ai non addetti. Si intuisce che Bill e Ridge stiano collaborando per incastrare Sheila.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.