Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE fa l’amore con THOMAS [finalmente!]

Liam chiede il divorzio, Hope fa l’amore con Thomas, Brooke sorprende loro a letto e le viene una crisi isterica: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 03 al 14 Luglio 2023 [P. 9049-9057].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LIAM bacia STEFFY due volte e vuole divorziare da HOPE


Alla casa sulla scogliera, Liam bacia Steffy una seconda volta, replicando quello che le ha dato in Italia, sconvolto per aver visto quello di Hope a Thomas. Steffy reagisce al bacio allontanando Liam e ricordandogli quanto lei sia felice accanto a Finn. Aggiunge, inoltre, di aver taciuto sul bacio che le ha dato in Italia, comprendendo il suo stato d’animo.

Liam si scusa per la reazione, iniziando a lagnarsi di Hope e del suo comportamento irrispettoso. Dal suo punto di vista, infatti, lui reputa inaccettabile che sua moglie provi attrazione per Thomas, uno degli uomini che lui odia di più al mondo. Steffy invita Liam a perdonare Hope, che molte volte ha dimostrato comprensione nei confronti di suo marito, andando oltre ogni suo errore.

Allo chalet, Hope ha appena finito di raccontare ad RJ ciò che è accaduto in Italia tra lei e Thomas, quando anche Brooke si unisce a loro. Leggendo disperazione sul viso di sua figlia, Brooke si chiede come mai lei non stia festeggiando il suo successo con Liam. RJ convince sua sorella a raccontare la verità alla loro mamma, che scopre del bacio tra Hope e Thomas, a Roma.

Hope mette in chiaro con Brooke che Thomas non l’ha costretta in alcun modo, né l’ha manipolata per provocare la sua reazione. Assumendosi tutta la responsabilità per l’accaduto, Hope teme che la sua piccola debolezza possa determinare la fine del suo matrimonio.

Il giorno dopo, mentre Brooke informa Ridge riguardo la crisi che matrimoniale che Hope sta vivendo, a causa del bacio con Thomas, nella casa sulla scogliera, Steffy ripensa al suo bacio con Liam. Finn la distoglie dai suoi pensieri, credendo stia pensando a Thomas e Hope.

Qualche istante dopo, Thomas si reca da Steffy. Senza troppi giri di parole, lei rivela a suo fratello di sapere cos’è avvenuto tra lui e Hope, vicino al Colosseo. Thomas invita sua sorella a evitare di divulgare la notizia, per non creare problemi al matrimonio di Liam e Hope. Steffy lo informa che è stato proprio Liam a rivelarle tutto, dal momento che ha visto in diretta il bacio, in Italia. Thomas sente di dover provare a parlare a Liam, per convincerlo a salvare il matrimonio con Hope. Steffy spiega a suo fratello di aver tentato di indurre Liam a perdonare Hope, senza alcun successo.

Nel frattempo, Hope continua a tormentarsi per il bacio che potrebbe costarle il suo matrimonio con Liam. A confortarla, arriva RJ, che invita sua sorella ad essere più positiva, sicuro che Liam perdonerà la sua debolezza.

Alla Spencer Publications, Liam confida a Wyatt tutto il suo malessere. Così come Steffy, anche Wyatt suggerisce a Liam di perdonare Hope, ricorrendo alla forza del grande amore che unisce loro. Liam confessa di avere enormi difficoltà ad accettare il bacio tra Hope e Thomas.

Poco dopo, Liam ritorna allo chalet, dove Hope è rimasta da sola. Lei lo accoglie supplichevole, invocando il suo perdono e facendo ricorso all’amore che li unisce in una famiglia. Lui ascolta la supplica di sua moglie, ma le risponde chiaramente di non poterle perdonare l’attimo di debolezza con Thomas. Per questo motivo, Liam chiede a Hope il divorzio.

Hope smette di invocare il perdono di Liam, giungendo alla conclusione che potrebbe essersi creata una frattura irrecuperabile tra di loro. Inoltre, Hope percepisce che Liam sia tornato nuovamente a pensare a Steffy, Lui non lo nega e se ne va dallo chalet.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Brooke, Ridge e RJ parlano di Liam e Hope. Brooke e RJ ammettono di essere preoccupati per Hope, dal momento che Liam non sembra affatto disposto a perdonarla. RJ si chiede cosa possa aver spinto Hope a baciare Thomas. Brooke spiega che potrebbe essere tutto frutto dell’alchimia che sprigiona la creatività e il lavoro a stretto contatto, come a volte è capitato anche a lei e Ridge. Aggiunge inoltre di essere certa che Hope combatterà per salvare il suo matrimonio, anche se ammette di essere rimasta sorpresa dal comportamento leggero di sua figlia.

Intanto, Hope decide di recarsi da Thomas [che adesso vive nell’ex casa di Katie Logan]. Lei gli spiega di aver avuto un duro scontro con Liam, che ha visto il loro bacio a Roma. Thomas risponde di averlo saputo a sua volta da Steffy e di essere dispiaciuto che Liam voglia porre fine al matrimonio, col divorzio. Poi la abbraccia e le assicura che andrà tutto bene.

Hope risponde che tutti le stanno dicendo che andrà tutto bene e Liam la perdonerà, ma lei ritiene che questa volta sia stato oltrepassato un limite enorme. Infatti, Liam ritiene che il suo tradimento sia grave, anche perché tutto è partito da un suo desiderio inconscio [quindi non per le manipolazioni di Thomas]. Inoltre, Liam ha già dimostrato di ballare il solito walzer delle coppie, avendo confessato di essere già ritornato da Steffy e di volerla ancora, mentre lei vuole Thomas, un uomo che non ha occhi che per lei. Si ritrovano, così, a fare l’amore in camera da letto.

Hope e Thomas hanno una piacevole sessione di SAX. Lui le chiede se crede di aver commesso un errore,lei dice che per quanto le dispiaccia aver fatto soffrire Liam, si sente libera di amare una persona che la desidera davvero. Inoltre, Hope aggiunge di amare l’uomo che Thomas è diventato.

Alla Spencer Publications, Liam ripensa alla discussione avuta con Hope, quando Wyatt lo raggiunge, in ufficio. Ancora una volta, Wyatt esorta Liam a non prendere una decisione affrettata, indotta dalla rabbia, spingendolo verso la strada del persono. Liam continua a ribadire che non è possibile lasciar correre ciò che Hope ha fatto a Roma, dal momento che vivrebbe sempre nel dubbio che lei possa tradirlo. Poco dopo, anche RJ si unisce a Wyatt e supplica Liam di perdonare Hope, prima che sia troppo tardi.

In prigione, Sheila riceve la visita di Deacon, che le dice di pensarla spesso e di sentire la sua mancanza. Sheila ne è contenta, così come lo è per il successo lavorativo che sta conquistando.

Alla Forrester Creations, intanto, Brooke raggiunge Ridge e con lui parla di Liam, Hope e Thomas. Felice che lei sia riuscita a recuperare il suo rapporto con Ridge, Brooke è decisa a riportare sua figlia sulla buona strada. Per questo motivo, decide di recarsi da Thomas e parlargli della situazione.

Giunta a casa di Thomas, Brooke bussa ripetutamente, senza che nessuno la inviti ad entrare. Così, decide di accomodarsi in casa, come se fosse la padrona. Notando i vestiti di sua figlia e la sua fede abbandonati nel soggiorno, Brooke si precipita in camera da letto, beccando a letto Thomas e Hope.

Brooke si trasforma in madre dagli alti principi morali, dimenticandosi evidentemente del suo passato. Impone a Hope di lottare per il suo matrimonio con Liam, poiché non dovrebbe andare a letto con Thomas, essendo una donna sposata. Più volte, Brooke dice a Hope che stare con Thomas è un errore e deve finire la sua relazione con lui, all’istante. Hope non ne ha alcuna intenzione e dice a sua madre che non è lei ad aver rinunciato al suo matrimonio, bensì Liam.

Intanto, alla Forrester Creations, Taylor discute con Ridge di Thomas e del suo coinvolgimento con Hope. Taylor appare preoccupata, esattamente come Brooke, solo che lei non vuole che le Logan possano rovinare i progressi fatti da suo figlio.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.