Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – HOPE riassume THOMAS come stilista della HFTF

Hope riassume Thomas, contro il parere di Liam, Sheila tradisce Bill con Deacon: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 06 al 10 Marzo 2023 [P. 8971-8975].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA rivela a DEACON di pensare a lui mentre è con BILL


Quando gli ormoni prendono il sopravvento sul cervello è sempre una bella fregatura, soprattutto per chi vive a Beautifullandia. Per diverse puntate, Sheila Carter ha tentato di resistere all’attrazione sessuale maturato nei confronti di Deacon Sharpe. Purtroppo, non c’è riuscita e si è rotolata con lui, sul divano letto dell’appartamento sopra Il Giardino, dove vive Deacon.

Capisci di aver commesso una caxxata, solo un attimo dopo averla fatta. Allo stesso modo, Sheila si accorge di aver agito in modo sconsiderato, mettendo a rischio la sua libertà e la sua vita, tradendo Bill con Deacon. Per questo motivo, Sheila e Deacon credono sia meglio che la loro resti una relazione clandestina.

Ignaro del tradimento di Sheila, Bill continua a difendere la sua scelta di stare con Sheila, durante l’ennesimo confronto che ha con Liam. Suo figlio è molto preoccupato per Bill, temendo che Sheila possa trascinarlo in un diabolico vortice distruttivo, pur di sopravvivere e restare lontana dal carcere.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Hope deve prendere una decisione importante per la sopravvivenza della HFTF. L’allontanamento di Thomas ha causato, infatti, un drastico calo delle vendite, che potrebbe comportare la chiusura della linea. Steffy ha proposto a Hope di riassumere Thomas nello staff creativo, per tentare di risollevare le sorti della sua linea. Sebbene Hope mostri margini di apertura nei confronti di Thomas, però, Steffy comprende che la decisione è fortemente influenzata anche dall’opinione di Liam e Brooke, che non hanno alcuna simpatia nei confronti del giovane stilista.

Ritornata allo chalet, Hope confida a Liam di essere abbastanza preoccupata per la sua HFTF, che rischia la chiusura. Evita, però, di accennare all’alternativa che ha proposto Steffy, di riassumere Thomas come stilista di punta della collezione.

Liam confida nella capacità con cui Hope riesce sempre a risollevarsi, dopo ogni batosta, per poi parlarle di ciò che lo preoccupa di più, vale a dire Sheila Carter. Tuttavia, Liam crede che suo padre stia iniziando a svegliarsi dal torpore, dal momento che ha affermato di distruggere Sheila, qualora lei dimostri la sua infedeltà. Hope consiglia a Liam di ritornare da Bill e parlargli nuovamente, nella speranza che si svegli dal suo torpore e si allontani da Sheila.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, Taylor organizza un incontro tra Brooke e Thomas, nella speranza che tra i due avvenga una riconciliazione. Brooke accetta di ascoltare Thomas, che la invita a credere nel suo cambiamento e dargli la possibilità di salvare la HFTF. Brooke spiega di poter credere in Thomas solo qualora lui possa provare di aver superato l’ossessione nei confronti di Hope. Il confronto è interrotto dall’arrivo di Hope, a cui Brooke dice che spetta solo a lei decidere se sia il caso di dare una nuova possibilità a Thomas.

Alla Dimora Spencer, intanto, Sheila ritorna da Bill, dopo il suo incontro di sesso con Deacon. Bill appare abbastanza diffidente e le chiede spiegazioni per la sua assenza prolungata. Sheila risponde di aver fatto una passeggiata sulla Rodeo Drive, arginando i sospetti di Bill. Lui le racconta della visita di Liam e le dice ciò che ha ribadito pochi attimi prima a suo figlio: nessuno resta impunito, qualora lo tradisca.

Il ritorno di Liam alla Dimora Spencer, interrompe la conversazione tra Bill e Sheila, che esce dalla stanza per lasciare da soli padre e figlio. Mentre Liam tenta nuovamente di far ragionare suo padre, al piano di sopra, Sheila risponde ad una telefonata di Deacon e decide di chiudere sul nascere la loro relazione segreta.

Allo chalet, Hope attende il ritorno di Liam, a cui racconta quanto avvenuto alla Forrester Creations. Liam è basito che Hope voglia nuovamente creare un legame, seppure solo a livello lavorativo, con Thomas. Hope gli spiega che sembra essere l’unica possibilità per salvare la sua linea di moda. La conversazione assume toni abbastanza polemici e Hope si vede costretta a rinunciare che Thomas ritorni alla Forrester Creations. Quando Liam esce nuovamente dallo chalet, lei piange, all’idea che questa decisione possa comportare la chiusura della HFTF e lei subisca un’altra perdita, aggiunta a quelle subite nell’ultimo periodo.

Il giorno dopo, contro ogni previsione, però, Hope prende la propria decisione e acconsente al ritorno di Thomas, come stilista di punta della HFTF. Una decisione che Liam non prenderà abbastanza bene.

Alla Forrester Creations, Douglas e Taylor festeggiano la decisione di Hope, mentre Brooke appare abbastanza preoccupata, soprattutto per gli effetti che la decisione di Hope avrà nel matrimonio con Liam.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.