Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – Le bollenti fantasie di HOPE

Hope continua a fantasticare su Thomas, Liam offre una tregua al suo rivale, Brooke riceve un nuovo invito da Hollis: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8996-8998].



Essere una Logan non vuol dir riempire solo una minigonna e neppure un completo di lingerie. Essere una Logan vuol dire soprattutto seguire il cuore, soprattutto se la destinazione finale è un bel ragazzaccio.

Il DNA materno si è risvegliato persino nella mite Hope, che ha iniziato a fantasticare sessualmente su Thomas, nonostante sia sposata con Liam. Le fantasie hanno invaso persino il campo dell’intimità, dal momento che, durante una piacevole saxata nello chalet, Hope ha immaginato di fare l’amore con Thomas, pur essendo fisicamente insieme a Liam. Un evento che ha allarmato Hope e che le ha procurato un pesante confronto con Brooke, terrorizzata all’idea di trovarsi in dinamiche scandalistiche simili a quelle tipiche della “Sgualdrina della Valley”.

Durante il confronto, Hope ha offeso Brooke, che ha intuito subito ciò che attraversa la mente di sua figlia. Infatti, il giorno dopo, Brooke ha deciso di affrontare sua figlia, nell’ufficio principale della Forrester Creations, chiedendole direttamente se nutrisse dell’attrazione per Thomas. Hope ha più volte negato la sua improvvisa attrazione per lo stilista di punta della sua linea di moda, confermando a sua madre di amare Liam, più di ogni altra cosa.

Nel frattempo, Liam approfitta di un’amichevole chiacchierata con Steffy, per chiederle rassicurazioni su Thomas. Steffy informa Liam di aver saputo della sfuriata fatta a suo fratello, qualche giorno prima. Liam le spiega di aver frainteso la scena, credendo si trattasse di un momento di intimità tra Thomas e Hope, anziché di una caduta. Steffy comprende e tranquillizza Liam, ritenendo che Thomas sia finalmente deciso a voltare pagina e diventare una persona migliore. Liam spera di potersi fidare dell’intuito di sua moglie e di non doversi preoccupare per eventuali ricadute ossessive di Thomas.

Poco dopo, mettendo da parte ogni sua remora, Liam raggiunge Thomas nell’ufficio design e si congratula con lui per l’impegno con cui ha risollevato le sorti della HFTF. Thomas spiega a Liam di non aver intenzioni malandrine e di volere che il rapporto con Hope si limiti al lavoro, nonché all’impegno con Douglas. Aggiunge di non avere alcuna intenzione a cedere, neppure qualora Hope si presentasse da lui, con “brutte” intenzioni. Liam sorride, ritenendolo un evento impossibile.

Questa volta, però, a parte Brooke, nessuno ha compreso che il vero problema sono le fantasie di Hope. L’attrazione fatale che l’ideatrice della Hope For The Future nutre per il suo stilista di punta, potrebbe realmente portarla verso un nuovo futuro sentimentale.

Intanto, continua il rapporto di amicizia tra Brooke e Taylor, nuovamente a pranzo insieme a Il Giardino. Ancora una volta, Hollis ci prova con Brooke e la invita ad un’amichevole cena, dopo averle confessato di non riuscire a dimenticare il suo bacio.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.