BEAUTIFUL PERSONAGGI – Tutto quello che devi sapere su KATIE

Una piccola guida per ricordare tutto quello che riguarda KATIE LOGAN

Nelle puntate di BEAUTIFUL attualmente in onda in Italia, Katie Logan è alle prese con una pesante battaglia legale contro il suo ex marito Bill, per ottenere la custodia esclusiva del piccolo Will.

C’è da dire che Katie è un personaggio da sempre abituato a combattere e Bill Spencer jr. rappresenta solo l’ultimo degli ostacoli da affrontare.

Originariamente portato in scena da Nancy Sloan dall’esordio di BEAUTIFUL, nel 1987, la più piccola delle sorelle Logan ha oggi il volto di Heather Tom,

L'immagine può contenere: 2 persone, persone che sorridono, primo piano e testo

Katie esordisce nelle trame della soap come un’adolescente complessata per via dell’acne aggressiva che le rovinava il viso: è per questo che soffre di bassa autostima e Donna pianifica di accoppiarla con Rocco Carner, un suo compagno del liceo. Ovviamente, la genialata di Donna ha un risvolto disastroso: Katie sorprenda Rocco dare un bacio a Donna, ma nonostante tutto continua ad uscire con lui, per poi interrompe tutto quando capisce che lui ha intenzione di chiedere a sua sorella di sposarlo [accade, infatti, che Rocco si confonde e mette nella tasca del cappotto di Katie l’anello destinato a Donna: per fortuna, Katie dimenticherà questa batosta sentimentale incottandosi per Kurt, un suo compagno di college].

 Nancy Sloan the bold and the beautiful 1987

A questo punto, sempre per star dietro quella intelligentona di Donna, Katie rintraccia loro padre Stephen, contro il parere di Storm e Brooke, combinandone il riavvicinamento con Beth. Dopo di che, Katie rimane per diverso tempo sullo sfondo delle vicende, lavorando all’Insomnia o aiutando Brooke come baby-sitter dei bambini.

Nel 2007, Katie Logan ritorna a Beautifullandia per il matrimonio di Donna e Thorne, che fa saltare rivelando le vere intenzioni di sua sorella: per nulla innamorata di Thorne, dopo essere stata respinta da Ridge, con quel matrimonio Donna vuole solo irritare Stephanie, vendicandosi per il modo in cui tratta Brooke.

Risultati immagini per the bold and the beautiful 2007 thorne donna

Questa occasione regala a Katie un incarico da PR alla Forrester Creations, essendo divenuta brava nelle pubbliche relazioni, spifferando a destra e a manca i segreti di ogni personaggio.

In questo nuovo vortice di trame, Katie finisce per essere sparata da suo fratello Storm, già colpevole di aver tentato di uccidere Stephanie durante una sfilata della Forrester. Storm si sacrifica, suicidandosi e donando il suo cuore a Katie, per salvarla. Ovviamente, il corpo di Katie rigetta il cuore trapiantato e Bridget decide di sottoporla ad una cura che in seguito la aiuterà a stabilizzarsi. Quando è ancora in pericolo di vita, la famiglia decide di organizzare a Katie il ballo del liceo che non ha mai avuto, regalandole una serata con Nick, fidanzato con Bridget, ma disposto a renderla felice [Katie aveva maturato una piccola cotta per lui, nel frattempo].

Nick aiutò Katie fin troppo a riprendersi, tanto che lei rimane incinta di lui: Bridget lascia Nick, ma la felicità di Katie dura poco, poiché perde il bambino, entra in crisi con Nick, lo lascia ad un passo dal matrimonio e lui ritorna nuovamente da Bridget, la nuora che Jackie preferisce accanto suo figlio.

Risultati immagini per the bold and the beautiful nick katie bridget

Il momento della svolta sentimentale per Katie arriva incontrando il giovane Bill Spencer, che compare nelle trame intenzionato a distruggere i Forrester, per realizzare le ultime volontà di Bill Spencer senior.

Nonostante Katie scopra le vere intenzioni di Bill, crede alle sue parole, quando lui le confessa di non averla avvicinata per usarla nel suo piano, lo sposa e diventa persino Amministratore delegato della FC.

the bold and the beautiful katie bill

La vita accanto a Bill non si dimostra facile: dopo aver aiutato suo marito a riconciliarsi con Liam, figlio che non sapeva di avere, Katie e Bill entrano in crisi a causa di Steffy, per poi riconciliarsi. Katie, infatti, resta incinta, decidendo di portare a termine la gravidanza, nonostante sia rischioso per la sua salute.

Nasce Will, ma Katie inizia a soffrire di una forte depressione post parto, che la induce ad abbandonare suo marito e suo figlio. Nella sua follia, tenta di avvicinare Brooke e Bill, affinché formino una famiglia per il piccolo Will.

Risultati immagini per the bold and the beautiful katie bill

Fortunatamente, Taylor aiuta Katie a superare la depressione e a ritornare con Bill, ma sarà proprio Taylor che pubblicamente rivelerà che Brooke aspetta un figlio da Bill, dimostrando che i due hanno saxato allegramente alla faccia di Katie, che lascia Bill, rileva la Spencer Pubblications e rompe i rapporti con Brooke.

L’arrivo in citta di [new] Ridge porta un’ondata sentimentale per Katie: i due si avvicinano, per superare insieme le infedeltà dei loro reciproci consorti. Ridge, però, decide di risposare Brooke… senza riuscirci: Katie finge un malore e interrompe il matrimonio.

Risultati immagini per the bold and the beautiful katie ridge

Poco dopo, Brooke scopre tutto e viene lasciata da Ridge per poter iniziare una relazione con la giovane Logan. Brooke di conseguenza si riprende Bill, che butta Ridge nel Golfo Persico, causandogli una commozione cerebrale: Ridge non ricorda più nulla della sua storia con Katie. Mai una gioia!

Arriviamo agli ultimi aggiornamenti, ovvero che Katie ritorna a lavorare per la FC, avvicinandosi a Wyatt, che lavora invece alla SP. I due si avvicinano a tal punto da avviare una relazione clandestina, destinata a terminare per evitare che Bill porti via Will a Katie. Attualmente, Katie ha sposato Thorne Forrester e dietro suo incoraggiamento ha avviato una battaglia legale per ottenere l’affidamento esclusivo del bambino.

Risultati immagini per the bold and the beautiful katie ridge

Cos’altro riserva il futuro per Katie Logan? Scoprilo nelle prossime puntate di BEAUTIFUL. Segui gli aggiornamento sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino