La rivelazione sulla vera identità del padre di Flo Fulton ha riportato Storm Logan nuovamente al centro di numerosi discorsi. Dalla sua morte, il ricordo di Storm era riservato a pochissimi episodi, spesso legati alle celebrazioni natalizie o altre ricorrenze.
Apparso per la prima volta nel 1987, Stephen “Storm” Logan Jr. era il figlio maggiore di Beth e Stephen Logan, fratello iperprotettivo di Brooke, Donna e Katie, da sempre arrabiato col padre, per aver abbandonato la famiglia [stato d’animo cui fa riferimento il soprannome “storm”, trad. “tempesta”].
Contrario agli intrecci sentimentali delle donne Logan con i Forrester, Storm riuscì a ritagliarsi qualche parentesi sentimentale a Beautifullandia, soprattutto nel 1990, quando ritornò in città la sua ex fidanzata del Liceo, Taylor Hayes, con cui ritornò insieme per qualche puntata, fino a che lei lo lasciò per Ridge Forrester.
In quel periodo, Storm decise di lasciare la città con Donna e trasferirsi a San Francisco, per lavorare da avvocato e si concesse alcuni ritorni a casa, solo in occasione di qualche evento familiare.
Nel 2006 tornò per difendere Taylor, sotto accusa per la morte di Darla Forrester. Assunto da Nick Marone come legale della Forrester Creation, nel periodo in cui i Marone assunsero la direzione dell’azienda, mantenne il posto di legale dell’azienda anche quando Eric e Stephanie ne ripresero il controllo.
Dopo aver rappresentato Brooke, nel periodo in cui rischiò di perdere la custodia di Hope e RJ, Storm fu stravolto psicologicamente sia a causa del ritorno in città di suo padre, sia per i modi con cui Stephanie si scagliava contro Brooke. La sua confusione psichica lo portò a sparare la matriarca Forrester durante una sfilata, crimine per cui fu arrestato e rilasciato, poco dopo. Quando Stephanie, però, apprese la verità, Brooke e Katie la convinsero a mantenere il segreto, promettendo di sottoporre Storm ad un trattamento psichiatrico, per risolvere i suoi problemi.
Nel 2008, Storm si innamorò dalla nuova assunta alla Forrester Creations, Ashley Abbott, che interruppe la frequentazione dopo aver scoperto la verità sul tentato omicidio di Stephanie: Storm tentò di farle cambiare idea, presentandosi a casa sua e mostrandole la pistola usata per sparare Stephanie. Nel vedere questa scena dalla finestra, temendo che Storm volesse sparare Ashley, Katie entrò in casa per fermarlo e fu colpita nel tentativo di disarmarlo.
A seguito dell’incidente, Storm decise di suicidarsi per donare il suo cuore a Katie, sapendo che altrimenti non sarebbe sopravvissuta al terribile incidente.
Nel 2012, Storm apparve a Katie, nuovamente in punto di morte a causa delle complicazioni sopraggiunte per il parto di Will Spencer, mentre adesso ritorna nelle trame, come padre biologico di Flo.
ASCOLTA IL PODCAST DI TWITTAMIBEAUTIFUL!
Nell’attesa, commenta le prossime puntate di Beautiful con l’hashtag #twittamibeautiful, sui profili Twitter, Facebook e Instagram di Twittamibeautiful.