Archivi

BEAUTIFUL CURIOSITA’ – 11 momenti importanti della storia di BILL e KATIE

La storia d’amore tra Bill e Katie si è arricchita nel tempo di tanti colpi di scena. Twittamibeautiful ripercorre le tappe importanti di questa coppia epica, ricordando 11 momenti importanti, fino ad oggi.

Bill e Katie si incontrano per la prima volta al bancone del Café Russe. Lei cerca di superare la rottura con Nick Marone, bevendo qualche drink, lui alle prese con il tentativo di sedurre Donna Logan, per attuare la vendetta contro i Forrester. Nonostante Katie disapprovi i piani di vendetta di Bill, poco dopo accetta di sposarlo, celebrando la cerimonia nella vecchia casa dei Logan, nella Valley.

Bill ha dovuto tenere a freno la sua attrazione per Steffy Forrester, nonostante il suo legame matrimoniale con Katie. Un matrimonio messo in crisi, già all’inizio, dal comportamento sopra le righe di Bill. Katie scoprì, infatti, del piano con cui Bill voleva liberarsi di Amber Moore, che all’epoca fingeva di portare in grembo il figlio di Liam [mentre si scoprirà essere incinta di Marcus]. Dopo questo episodio, Katie costrinse Bill a seguire un percorso terapeutico con Taylor Hayes [che a distanza di anni tentò persino di ucciderlo].

Taylor scoprì ben presto la tresca di Bill e Steffy, sebbene molto platonica e senza sesso. Taylor disse tutto a Katie, alle prese con l’organizzazione di una cerimonia per il rinnovo delle promesse nuziali. Katie ebbe un infarto e Bill decise di restare accanto a sua moglie, chiudendo la tresca con Steffy.

Ancora un altro ostacolo si frappose tra Katie e Bill, quando lei scoprì che lui costrinse Steffy a fingere di avere un grumo di sangue nel cervello, a causa di un incidente sulla spiaggia avuto a Cabo. Katie tentò di raggiungere Hope, per rivelarle la verità, ma Bill la rinchiuse nella torre della casa sulla scogliera, in cui vivevano. Poco dopo riuscirono a riconciliarsi, ma non trascorse troppo tempo, prima che Bill iniziò a maturare sentimenti particolari per Brooke, la sorella di sua moglie.

Felice di aspettare un figlio da Bill, Katie non prese molto bene il suggerimento di suo marito di abortire. Le motivazioni che spinsero Bill a suggerire l’opzione dell’aborto erano legate alle precarie condizioni di salute di Katie: una gravidanza avrebbe affaticato pesantemente il suo organismo e il suo cuore, portandola alla morte. Nonostante tutto, Katie decise di portare avanti la gravidanza ma partorì prematuramente, a causa di Bill. Infatti, Katie scoprì che il rilascio di Deacon Sharpe dalla prigione e il tentato sabotaggio del matrimonio di Liam e Hope erano frutto delle macchinazioni di Bill. Dopo il parto Katie ebbe un caduta depressiva, che la spinse ad abbandonare Bill e Will, ritenendosi poco adatta come madre. Fu proprio Katie, in balia della depressione post parto, che fece avvicinare Brooke e Bill.

Dopo essersi ripresa grazie a Taylor dalla depressione post parto, Katie ha reclamato indietro la sua vita con Bill e Will. Purtroppo per lei, Bill non riuscì a dimenticare completamente Brooke. A causa di un incidente stradale avuto da Bill a pochi metri di distanza da casa di Brooke, lei lo soccorse, accogliendolo in camera da letto. Katie lo scoprì e credendo avessero una tresca, dichiarò di volere il divorzio da Bill. Questo portò i due a SAXARE di brutto, ma quando scoprirono che Katie aveva avuto un altro grave infarto, decisero di stare lontano l’uno dall’altro. Bill tentò di sanare i problemi del suo rapporto con Katie, ma non riuscì a smettere di vedere Brooke, che rimase incinta di lui, in pre-menopausa. Brooke perse il bambino, Taylor scoprì la tresca e li smascherò durante una festa a Villa Spencer. Questa volta, Katie portò avanti il divorzio e vendette le sue azioni della Spencer Publications a Karen, che licenziò su due piedi il fratello, assumendo la presidenza.

Durante la sua storia con Brooke, Bill ebbe un incidente quasi mortale, durante una scalata ad Aspen. L’evento lo indusse a fingere di voler recuperare il suo rapporto con Katie, al solo scopo di riappropriarsi della sua società e ottenere l’affido congiunto di Will. Brooke scoprì i documenti con cui Bill voleva truffare Katie e fece in modo di consegnarli a sua sorella. Nel frattempo, Katie si innamorò di Ridge e fece saltare il suo nuovo matrimonio con Brooke, fingendo di svenire.

Bill finì quasi per sposare Brooke all’estero, ma Ridge fece saltare il matrimonio [e successivamente venne gettato nell’Oceano]. A distanza di tempo, Bill si ritrovò nuovamente attratto da Katie, unica donna capace di cambiarlo in meglio, unico amore della sua vita. La nominò vicepresidente della SP e la risposò a casa, nel 2016, con un’invitata d’eccezione, super ubriaca: Brooke Logan.

Nuovi problemi tra Katie e Bill sorsero quando lei origlio, per caso, una conversazione tra lui e Brooke. Durante la conversazione, Katie sentì sua sorella ammettere di amare ancora Bill. Katie riprese a bere pesantemente e questo portò al suo divorzio da Bill. Bill si riavvicinò a Brooke, ma lei lo lasciò quando scoprì la sua implicazione nei sabotaggi a danno della Spectra.

Nel periodo in cui Katie avviò una storia segreta con Wyatt Spencer, Bill ebbe una notte di passione con Steffy, ancora sposata con Liam. Poco dopo, Katie decise di sposare Thorne Forrester, per ottenere la custodia assoluta del piccolo Will. A seguito del duro scontro legale tra i due, Katie ottenne la custodia del bambino. Purtroppo, il suo matrimonio con Thorne finì, proprio a causa di Bill: Thorne si rese conto che tra i due c’era ancora qualcosa e si fece da parte per fare in modo che i due si avvicinassero nuovamente. A fare da Cupido tra Bill e Katie, in questo caso, fu Will [supportato da zia Donna].

Ritornati insieme grazie a Will, Bill e Katie dovettero affrontare un altro ostacolo. Katie necessitò infatti di un nuovo trapianto, questa volta di reni. Grazie a Flo, Katie è riuscita a sopravvivere. Diversamente, la sua riconciliazione con Bill ha subito un duro colpo, quando Quinn rese pubblico il video del bacio tra lui e Brooke.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.