Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS spinge BROOKE a raccontare la verità a RIDGE

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Brooke scopre la verità e racconta tutto a Ridge, Thomas continua a giustificarsi con Hope: Twittamibeautiful racconta la puntata del 13 Febbraio 2021 [P. 8225].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE scopre che THOMAS è ancora vivo


A Shauna, Ridge dice che non negherà mai gli errori di suo figlio, ma non condivide il parere di Brooke, secondo cui lui non debba neppure difendere suo figlio. Ridge ritiene che sia lui, sia Brooke hanno lo stesso modo di rapportarsi nei confronti dei loro rispettivi figli, agendo con l’intenzione di tutelarli, qualunque cosa accada loro. Ridge si sente in colpa per l’essere stato un padre assente, per diverso tempo, ma Shauna non la vede nello stesso modo, ritenendolo un ottimo madre e un buon marito. Poi, ricordandogli che può trovarla nella dependance, Shauna lascia solo Ridge, in attesa che lo raggiunga Brooke.

Nel frattempo, Brooke non riesce a credere ai propri occhi, vedendo Thomas vivo, di fronte a lei. Scopre, quindi, che la vasca era pieno di detergente e non acido, essendo stato rimosso pochi attimi prima. Brooke è grata che Thomas sia ancora vivo, ma lui non ne è così sicuro, chiedendo di darle la sua versione dei fatti. Le chiede il perché non abbia rivelato a Ridge la verità, facendole notare come lei abbia agito intenzionata a proteggere sua figlia da quel segreto. Brooke invita Thomas ad andare con lei da Ridge, per raccontare tutto, ma Thomas preferisce sia lei a farlo, da sola, in modo che possa provare a spiegare che stava agendo per proteggere Hope.

Rimasti nuovamente soli, Thomas conferma nuovamente di aver agito per via dell’amore che prova per lei e che non le avrebbe permesso di denunciarsi e finire nei guai. Thomas non contesterà i documenti e chiede se possono ricominciare da capo, per Douglas.

Brooke intuisce che lui abbia volutamente finto la sua morte . Thomas non lo nega, spiegando anche a Brooke di aver agito per dimostrare loro che anche le brave persone tendono a nascondere dei segreti importanti.

A Villa Forrester, Brooke arriva e tranquillizza suo marito informandolo di aver visto Thomas. Ridge si arrabbia con suo figlio, per non aver avuto neppure la delicatezza di telefonarlo e farsi vivo. Poi, Brooke decide di rivelargli la verità, confermando le intuizioni di Ridge su Hope, che aveva intenzione di dirgli una cosa molto importante, sulla notte in cui Thomas firmò i documenti per la custodia.

Brooke racconta, quindi, che Hope ha creduto di aver ucciso Thomas, spingendolo nella vasca presente nei magazzini, che credevano contenesse acido. Brooke spiega a suo marito che si è trattato di un incidente e di aver scoperto che il liquido nella vasca era in realtà detergente. Brooke tranquillizza Ridge che Thomas sta bene.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un cuore infranto per BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.