Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS chiede a HOPE di archiviare la pratica della custodia

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Thomas non revoca la sua firma sui documenti e fa visita a Steffy, mentre Ridge è deluso dal comportamento di Brooke: Twittamibeautiful racconta la puntata del 14 Febbraio 2021 [P. 8225 e 8226].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS spinge BROOKE a raccontare la verità a RIDGE


A Villa Forrester, Brooke spiega a Ridge perché Hope ha creduto di aver ucciso Thomas, la notte della loro cena alla Forrester Creations, realizzando di aver spinto il ragazzo in una vasca presumibilmente piena di acido, solo successivamente all’incontro di Charlie. Brooke continua a sottolineare che si è trattato di un incidente, avvenuto per legittima difesa, nel tentativo di allontanare altri tipi di sospetti da sua figlia, ma Ridge fa notare a sua moglie che, ad ogni modo, Hope non si è preoccupata di chiedere aiuto a Charlie, ad esempio, per soccorrere Thomas.

Inoltre, Ridge non riesce a credere che Brooke, pur credendo che Thomas fosse morto, non si è degnata di avvisarlo minimamente, limitandosi a riferirgli solo l’accordo di tipo sessuale che voleva concludere il ragazzo con Hope, in cambio della firma per la custodia.

Ridge chiede a Brooke quale fosse il suo piano, mantenendo il silenzio su ciò che credeva fosse accaduto a Thomas, dicendole che gli doveva sincerità, in quanto suo marito. Brooke spiega a Ridge che lei e Hope avevano intenzione di dire la verità, ma avevano bisogno anche di tempo per riprendersi e calmarsi, al fine di fare la cosa giusta.

Ridge ribatte dicendo che, nonostante tutto, lei ha trovato tempo e coraggio per sbattergli in faccia il tentativo di abuso perpetuato da Thomas nei confronti di Hope. Brooke ammette di avere sbagliato, ma ciò che conta è che Thomas stia bene. Brooke dice a Ridge di essere stata sollevata nello scoprire Thomas ancora in vita, ma Ridge dice che un forte dilemma aleggia nel suo animo: lui non sa se è più sincera nei suoi riguardi, oppure con se stessa.

Nel frattempo, Thomas chiede a Hope di perdonarlo, per aver mantenuto celato il segreto di Beth, adesso che ha capito come ci si senta a dover gestire questo tipo di informazioni. Capisce di aver rovinato tutto tra loro, ma vuole che lei lo perdoni e le assicura di non voler contestare i documenti della custodia, acconsentendo all’archiviazione, affinché lei sia definitivamente la madre del piccolo Douglas.

Poco dopo, Thomas lascia Hope, per recarsi a casa di Steffy, che sorpresa di vederlo, gli chiede dove fosse sparito. Thomas le spiega di essere stato con Hope, non solo la sera della cena, ma anche pochi attimi fa. Steffy gli fa notare che per lui, Hope sta diventando un’ossessione. Thomas le dice di non temere, convinto che Hope lo veda sotto un nuovo sguardo, adesso.

Mentre Hope osserva il piccolo Douglas nel suo lettino, a casa di Brooke, Thomas promette di spiegare nei dettagli, a sua sorella, perché crede che Hope possa vederlo con nuovi occhi, adesso che le ha fatto comprendere cosa voglia dire gestire un gigantesco segreto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, un cuore infranto per BROOKE.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.