Il personaggio di Katie era partito un po’ in sordina ma ora si sta facendo valere. Si fa valere pure l’attrice, Heather Tom, che sta piazzando sul set i parenti come in una parentopoli qualsiasi…
Partiamo dal figlio: Will.
Il piccolo Will, al secolo Zane Alexander Achor, è presente sul set da quando era in pancia della mamma. La gravidanza di Katie era, infatti, assolutamente autentica. Come autentico era il suo gonfiore post parto (non la depressione però!). Stessa fortuna non ha avuto la povera Donna che, per ben 2 volte, ha dovuto nascondere le gravidanze dietro vasi e cuscini.
Noi adoriamo il piccolo Will, che sia messo agli atti.
Il marito
Il tizio pelato che si vide suonare in una puntata in cui Ridge e Katie escono insieme, è il vero marito di Heather, James Achor. Deve essere stato bello vederla flirtare col #newridge…
Il fratello
David Tom è stato per molti anni il Billy Abbott di Febbre d’amore, nel quale ha recitato anche la stessa Heather prima si sbarcare a Beautiful.
La sorella
Lei non ha bisogno di presentazioni, ricordate dove avete già visto Nicholle? Certo! Era Maggie de La tata!
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.