BEAUTIFUL PERSONAGGI – Le 11 curiosità su STEPHEN LOGAN che devi conoscere

Twittamibeautiful ti racconta 11 curiosità su STEPHEN LOGAN

La settimana dei MATRIMONI EPICI di BEAUTIFUL prosegue senza sosta, riproponendo anche il primo matrimonio di Katie Logan e Bill Spencer, nella Valley.

Un matrimonio a cui partecipò persino il sempre assente Stephen Logan, nel periodo in cui riuscì finalmente a riconciliarsi con la sua famiglia.

Un personaggio, quello di Stephen, fondamentale in molte trame e sempre presente, anche se non visibile sulle scene, a cui Twittamibeautiful dedica una lista di curiosità da sapere su di lui.

1

I VOLTI DI STEPHEN LOGAN

Stephen Logan è stato interpretato da due attori diversi: Robert Pine [dal 1988 al 2001] e Patrick Duffy [dal 2006 al 2011]. Entrambi gli attori sono famosi anche per aver fatto parte di due soap opera famose: se Robert Pine ha preso parte sia a I GIORNI DELLA NOSTRA VITA [Days of Our Lives]e DYNASTY, Patrick Duffy è abbastanza noto per il ruolo di Bobby Ewing in DALLAS. Robert Pine è inoltre anche il papà di Chris Pine, interprete del capitano James T. Kirk nel recente reboot cinematografico di Star Trek.

LA FAMIGLIA LOGAN

Stephen Logan è padre di quattro figli, avuti da Beth Henderson: Storm Logan, Brooke Logan, Donna Logan e Katie Logan.

2.
3.

IL PRIMO RITORNO

Stephen abbandonò la sua famiglia nel 1980, convinto che sua moglie Beth non l’amasse, non avendo mai smesso di provare qualcosa per il suo ex fidanzato del college, Eric Forrester. Ritornò a Beautifullandia dopo essere stato contattato da Stephanie Forrester, che lo rintracciò affinché tenesse distante Beth da Eric. Quando anche Donna e Katie lo invitarono a tornare, lui le ascoltò. Alla fine, Stephen e Beth scapparono a Parigi e Bill Spencer I assunse il patriarca Logan nel suo ufficio all’estero.

L’OFFERTA DI MASSIMO MARONE

Nel 2001, Massimo Marone offrì a Stephen cinque milioni di dollari se avesse convinto Brooke a trasferirsi a Parigi. L’offerta non fu presa in considerazione da subito da Stephen, ma quando Massimo minacciò di rendere difficile la vita a Brooke, lui simulò un infarto per far sì che lei partisse.

4.
5.

IL SUPPORTO A NICK

Stephen fece ritorno a Beautifullandia nel 2006, con il volto di Patrick Duffy. A riportarlo in città, questa volta contribuì Ridge, che durante un viaggio a Parigi, volle aggiornarlo sulla vita dell’instabile Brooke. L’atteggiamento di Stephen cambiò, però, quando scoprì che Ridge approfittò di Brooke, sotto sedativi, supportando il nuovo interesse amoroso di sua figlia, Nick Marone.

LA STORIA CON TAYLOR E JACKIE

La passione di Stephen per Nick, lo avvicinò a Jackie, la madre, con cui iniziò una relazione. Contemporaneamente, Stephen non disdegnò di divertirsi anche con Taylor, rivale storica di sua figlia. Per via di questi intrighi sentimentali, Brooke lo costrinse a tornare a Parigi.

6.
7.

IL RITORNO PER BROOKE

Però, Stephen non rimase a Parigi per molto: nel 2007 ritornò, dopo aver appreso la notizia della violenza sessuale subita da Brooke, in cui fu coinvolto Andy Johnson. Scoprendo del coinvolgimento di Stephanie, tentò di buttarla dal balcone. Inoltre, litigò con Storm per non aver protetto sua sorella, innescando in lui la spinta a sparare alla matriarca Forrester, di cui Stephen si prese la colpa. Alla fine, Stephanie fece cadere le accuse contro Stephen, ma la psiche di Storm ne risentì.

LA MORTE DI STORM

Nel 2008, quindi, Stephen fu costretto a tornare, a causa dell’incidente in cui Storm sparò Katie, senza volerlo. La trama si risolse con il suicidio di Storm, per poter dare il suo cuore alla sorella. Ancora una volta, alla fine, Stephen se ne tornò a Parigi, da Beth.

8.
9.

LA MORTE DI BETH

Nel 2010, Stephen ritornò a Beautifullandia con Beth, malata di Alzheimer. Fu in seguito a questo ritorno che Stephanie ebbe con Beth una discussione che culminò con l’annegamento in piscina della mamma delle Logan. Furioso con Stephanie, Stephen minacciò vendetta.

LA VENDETTA DI STEPHEN

Stephen si vendicò di Stephanie iniziando a frequentare Pam, sua sorella, che convinse ad abbandonare le sue medicine per il bipolarismo. Stephen convinse Pam a sparare a Stephanie, che però riuscì a far comprendere a sua sorella di venire usata dal papà delle Logan. Così, Pam diede la pistola a Stephanie, che non si fece sfuggire l’occasione di sparare a Stephen al braccio.

10.
11.

LA FINE DELLA STORIA CON PAM

Stephen riuscì, poi a sparare Stephanie e fu arrestato per tentato omicidio, ma Bill Spencer II riuscì a liberarlo. Riallacciò il rapporto con Pam, con cui rimase fidanzato fino al 2011, quando lei annunciò di aver lasciato Stephen che se ne andò a vivere a Dallas.

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.

Angelo Iacopino

1 Comment

Comments are closed.