Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Steffy e Finn vivono un momento di crisi, Quinn rivela a Shauna il problema di Eric, Sheila crede che Steffy sia un ostacolo per lei: Twittamibeautiful racconta le puntate dal 29 Ottobre al 04 Novembre 2022 [P. 8592-8597].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY scopre SHEILA insieme al piccolo HAYES
Il viaggio di lavoro annullato consente a Hope e Liam di godersi una giornata romantica, senza bambini in giro per casa. Tra un bacio e una carezza, però, i due hanno tempo anche per pensare a Steffy e Finn, che si ritrovano a dover fronteggiare la presenza di Sheila Carter nelle loro vite. I due sono ignari della pessima sorpresa ricevuta da Steffy, al suo rientro a casa.
Infatti, nella casa sulla scogliera, Steffy continua ad intimare a Sheila di andarsene via, senza darle alcuna opportunità di parola. Furiosa, Steffy schiaffeggia una seconda volta Sheila e Jack decide di trascinarla fuori dall’abitazione, per concedere a Finn di parlare da solo con sua moglie.
Steffy ammette di essere delusa da Finn, che continua a scusarsi per aver tradito la fiducia di sua moglie. Tuttavia, ammette che una parte di lui ha desiderato davvero poter rivedere un’ultima volta la sua madre biologica. Steffy comprende l’impatto emotivo che ha avuto per Finn, l’incontro con sua madre, ma sottolinea nuovamente la pericolosità di Sheila. A suo marito, Steffy elenca nuovamente alcuni dei crimini di Sheila e spiega che in una condizione di normalità avrebbe supportato il desiderio di suo marito, di conoscere sua madre. Purtroppo, però, Sheila non è normale e Steffy teme che inizierà ad essere sempre più ossessionata da loro, adesso che ha conosciuto il suo piccolo nipotino.
Con le lacrime agli occhi, poi, Steffy ammette di non riuscire a guardare Finn negli occhi. Lui decide di trasferirsi nella dependance, per concedere a Steffy di smaltire la sua amarezza nei suoi confronti. Prima di uscire, Finn le ricorda quanto sia grande il suo amore per lei.
Alla Forrester Creations, invece, Zende e Paris perdono tempo in discorsi inutili. Infatti, anziché continuare a baciarsi, Paris decide di aprire una conferenza sui baci di Zende alle donne che vivono nell’edificio della casa di moda. Successivamente, Zende propone a Paris di trasferirsi a Villa Forrester, con lui. Lei risponde di non voler lasciare la casa sulla scogliera, poiché si è affezionata tantissimo ai bambini e ama percepire l’amore che sprigionano Finn e Steffy. Paris non nega quanto sia affascinata dalla personalità di Finn, che deve affrontare la dura realtà sulle sue origini.
Nella sua camera d’albergo, intanto, Sheila non smette di pensare all’incontro col piccolo Hayes. I suoi sogni ad occhi aperti sono interrotti da Jack, che bussa alla porta della stanza e irrompe, intimando a Sheila di lasciare immediatamente la città. Sheila si oppone, stanca di dover assecondare sempre i desideri di altre persone e rinfacciando a Jack di averla convinta ad abbandonare loro figlio, pur di evitare che Li scoprisse del suo tradimento coniugale. Senza alcuna paura, Sheila dice a Jack di non aver alcuna intenzione di lasciare la città semplicemente per consentire a lui di vivere tranquillo.
Intanto, a Villa Forrester, Quinn scorge Eric pensieroso nel salone e cerca di creare situazioni che lo rilassino e lo inducano a credere possa esserci una soluzione al suo problema di impotenza. Lo invita, quindi, a trascorrere una giornata a bordo piscina, sorseggiando Martini.
Inizialmente, Eric accetta con entusiasmo, ma poi si ritrae, quasi impaurito di doversi mettere alla prova con Quinn, convinto non esista una soluzione al suo problema. Quinn lo abbraccia e gli dice di trovarlo bello e sexy, come sempre, ma Eric le risponde di essere dispiaciuto e non riuscire ad appagarla sessualmente, come un tempo.
Alla casa sulla scogliera, nel frattempo, Steffy è da sola, quando qualcuno bussa con insistenza alla porta di casa. Tira un sospiro di sollievo quando intravede dall’interno che si tratta di suo padre. Steffy accoglie Ridge in casa e da lui apprende della riappacificazione tra Quinn ed Eric. A sua volta, lei informa Ridge del trasferimento di Finn nella dependance, spiegando quanto accaduto con Sheila in sua assenza.
Ridge è sorpreso e adirato per l’atteggiamento di Finn, che ha ignorato ogni avvertimento datogli su Sheila. Steffy spiega a suo padre che Finn ha agito anche sotto pressione di Jack, convinto che Sheila mantenesse la sua promessa di andarsene via, per sempre, dopo aver visto il suo nipotino. Ridge non riesce a giustificare l’incosciente atteggiamento di Finn e nota quanto sia molto più strano il comportamento di Jack.
Steffy difende suo marito e puntualizza di credere che non sia una persona cattiva, come la sua madre biologica. Purtroppo, però, confessa di essere terrorizzata al pensiero che il DNA di Sheila scorra nelle vene di Finn e del piccolo Hayes.
Nella dependance, Paris rientra, dopo aver salutato Zende e si ritrova Finn che si aggira nelle stanze, in pantaloncini con addominali in vista. Capisce subito che lui e Steffy hanno litigato. Finn le spiega che il litigio è avvenuto a causa di Sheila e le racconta quanto avvenuto quel pomeriggio. Paris comprende la reazione di Steffy, avendo saputo alcuni dettagli sul passato di Sheila, ma crede fermamente che sia comprensibile che Finn abbia necessità di conoscere meglio la sua madre biologica.
Finn si rimprovera per aver dato ascolto a suo padre, che per la prima volta nella sua vita non ha saputo consigliarlo adeguatamente. Come Paris, Finn non riesce a comprendere il perché Jack abbia voluto convincerlo ad incontrare Sheila, provocando una frattura tra lui e Steffy.
Il mattino dopo, Steffy sorseggia una tazza di caffè e riflette su quanto accaduto il giorno prima. Sul tavolo scorge il certificato del suo matrimonio con Finn, non ancora depositato in tribunale. Così, invia un messaggio a Finn, chiedendogli di raggiungerla.
Nella dependance, Finn sta passando le pene dell’inferno [anche perché non funziona l’aria condizionata]. Ricevendo il messaggio di Steffy, l’ottimismo di Finn riprende un po’ di vita, credendo che sua moglie si sia calmata e abbia spazzato via un po’ di rabbia.
Poco dopo, Finn raggiunge Steffy nella casa principale. I due discutono nuovamente di Sheila e dell’incoscienza con cui lui ha messo in pericolo il piccolo Hayes. Finn promette a sua moglie che eviterà ogni contatto con Sheila, in futuro, esortandola a credere nella sua buona fede. Inoltre, la invita ad andare insieme a depositare il certificato di matrimonio, affinché diventi un gesto simbolico di un nuovo inizio, dopo quanto accaduto.
Steffy spiega a Finn di non aver mai messo in dubbio la sua fedeltà e il loro amore. Gli ricorda che ha cambiato la sua vita e che ha riportato il calore dell’amore nel suo cuore. Lui non l’ha mai delusa… tranne il giorno prima, quando ha lasciato che Sheila entrasse in casa loro e si avvicinasse ad Hayes. Per questo motivo, Steffy decide di non volersi recare al Tribunale della Contea, per firmare il certificato di matrimonio.
Finn le ricorda che senza questo importante passaggio, il loro matrimonio non è riconosciuto valido. Inoltre, è necessario depositare i documenti entro un certo periodo di tempo. Steffy lo sa e risponde di non riuscire a farlo quel giorno stesso, dopo quanto accaduto con Sheila.
Alla Forrester Creations, Paris entra nell’ufficio design mentre Zende ultima le rifiniture su un suo modello. Rimasti da soli, Paris informa Zende sul litigio tra Steffy e Finn, raccontandogli quanto avvenuto la sera prima, con Sheila. Zende immagina quanto sia arrabbiata e sconvolta Steffy, pur comprendendo quanto sia delicata la situazione che sta affrontando Finn.
Nell’ufficio principale, invece, Quinn interrompe i pensieri di Carter, che sta pensando proprio al loro addio. A loro si unisce anche Wyatt, che lancia frecciatine a sua madre e Carter, affinché non rovinino i nuovi equilibri, ricomposti a seguito della decisione di Eric di perdonare entrambi. Quinn decide di distogliere l’attenzione di Wyatt, suggerendogli di pensare ad organizzare un matrimonio con Flo, dal momento che stanno insieme da troppo tempo. Wyatt vuole evitare la conversazione ed esce dall’ufficio, con la scusa di andare in cerca Flo, per portarla a pranzo.
Da soli, Quinn e Carter parlano delle loro vite, dopo la decisione di interrompere la loro relazione. Carter conferma a Quinn di essere contento che Eric l’abbia perdonata e accolta nuovamente a casa. Quinn racconta a Carter di come lei ed Eric siano cambiati in meglio, dopo quanto accaduto e che riescono ad essere sinceri, su tutto. Carter le chiede se, quindi, ha raccontato ad Eric anche di loro due, ma Quinn risponde di non aver rivelato della loro frequentazione, avvenuta prima della riconciliazione.
Durante la conversazione, a Quinn cade un braccialetto. Entrambi si abbassano per prenderlo, sfiorandosi le mani a vicenda. Carter chiede a Quinn se la mette in imbarazzo, parlandole di ciò che sente nei suoi confronti. Quinn risponde di non sentirsi in imbarazzo, mentre Carter le dice che le manca, ma è felice che lei si sia riconciliata con suo marito. Quinn ha un ricordo sulla sua ultima conversazione con Eric, riguardo la disfunzione erettile e la sua espressione fa capire a Carter che c’è qualcosa che non va.
La conversazione tra Carter e Quinn è interrotta dal sopraggiungere di Shauna. Trovandoli con la porta chiusa, nell’ufficio, Shauna li interroga, per escludere che stiano nuovamente in procinto di mandare all’aria le loro vite, per la passione che li attrae. Quinn rassicura la sua amica, così come anche Carter, che decide di uscire dall’ufficio, per svolgere alcune commissioni di lavoro.
Non appena resta da sola con Quinn, Shauna interroga la sua amica, avvertendo lei abbia un peso nell’animo, che la rende inquieta. Quinn rassicura Shauna, dicendole di essere contenta che si sia riconciliata con Eric, ma le spiega, con imbarazzo, che Eric ha ancora problemi a stare con lei, essendo diventato impotente.
Quel giorno stesso, Ridge decide di far visita a sua figlia, che lo informa di non essere ancora legalmente sposata con Finn. Ridge è preoccupato per la decisione di Steffy, che ha deciso di annullare l’appuntamento al tribunale, per il deposito del certificato di matrimonio.
Steffy spiega che lei e Finn avevano deciso di depositare il certificato, quella mattina stessa. Il pensiero di Sheila, imparentata con suo marito e con Hayes, però, la tormenta e paralizza. Ridge cerca di tranquillizzare sua figlia, scacciando i dubbi che l’attanagliano e facendole notare che il piccolo Hayes non sarà mai sovrastato dal DNA diabolico di Sheila, dal momento che crescerà circondato dall’amore e da persone con valori positivi. Inoltre, Ridge invita sua figlia a superare ogni cosa, abbastanza convinto che Finn sia l’uomo adatto a stare accanto a lei.
Al suo ritorno nella dependance degli ospiti, Paris incontra Finn, a cui chiede come siano andate le cose con Steffy in tribunale. Finn le spiega che Steffy ha annullato il loro appuntamento, non sentendosi pronta a rendere ufficiale il loro matrimonio, per via di Sheila. Sentendo il racconto di Finn, Paris sente l’impulso di abbracciarlo.
Finn si scusa con Paris, dal momento che senti di angosciarla con le sue paturnie sulla sua crisi con Steffy. Paris risponde di non essere seccata di prestare la sua spalla a Finn e ammette, con molta sincerità, di ritenere che Steffy stia esagerando con la sua reazione.
Finn è sorpreso da quell’affermazione e Paris chiarisce di non voler attaccare Steffy. Comprende la sua reazione di shock, nel ritrovarsi faccia a faccia con Sheila, al suo rientro a casa, però è comprensibile anche il comportamento di Finn, che ha semplicemente risposto al desiderio di rivedere la sua madre biologica. Finn le confessa di essere molto in pensiero all’idea che lo sguardo di sfiducia di Steffy possa non scomparire dal suo volto.
Successivamente, Finn si presenta da Steffy, per dirle di essere pentito di aver assecondato la richiesta di Sheila.
Proprio Sheila, nella sua camera d’albergo, continua a fissare l’emoji a forma di cuore che Finn le ha inviato. Spinta dal desiderio di far parte della vita di suo figlio, decide di inviargli un nuovo messaggio, esprimendo la sua felicità per aver conosciuto Hayes. “E’ stato meraviglioso – scrive Sheila nel messaggio, completando a voce ciò che pensa realmente, accusando Steffy per aver rovinato il momento, con la sua sceneggiata. La sua mente ossessionata la porta a credere che Steffy sia un ostacolo per creare un rapporto con suo figlio.
Seduta sul divanetto della stanza, immagina di parlare a Stephanie Forrester, che ha da sempre osteggiato la sua presenza nella famiglia. Immagina si stia rivoltando nell’Inferno, all’idea che la sua omonima ha partorito un bambino che ha il suo DNA, rendendo Sheila parte integrante dei Forrester, per sempre.
Nel frattempo, Quinn e Shauna si spostano a Villa Forrester, per poter parlare con tranquillità, senza che orecchie indiscrete possano ascoltare. Quinn confida alla sua amica che l’impotenza di Eric è alla base del suo tradimento con Carter. Se solo Eric fosse stato sincero e le avesse confessato la verità, forse non avrebbe commesso l’errore di tradirlo con Eric.
Shauna invita Quinn a riflettere sul problema di impotenza che ha Eric, dal momento che potrebbe risentire della mancanza di rotolamenti vari in camera da letto.
Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge entrano nell’ufficio principale, per accertarsi che Eric stia bene. Eric li invita a non intromettersi nella sua vita sentimentale e accettare la sua decisione di riaccogliere Quinn. Brooke lo comprende, ma sente di dover consigliare Eric a non abbassare la guardia con Quinn, dal momento che il suo comportamento è spesso imprevedibile, oltre ad essere un’abile manipolatrice.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, FINN vuole stare accanto a SHEILA e poi… SHEILA tenta di creare tensione tra FINN e STEFFY con una rivelazione.
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.