BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – SHEILA tenta di creare tensione tra FINN e STEFFY con una rivelazione

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila cerca di mettere Finn contro Steffy, Finn sceglie Steffy, Eric parla della sua impotenza a Carter: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 08, 09 e 10 Settembre 2021 [P. 8601-8602-8603].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN vuole stare accanto a SHEILA


In ospedale, Steffy e Finn si allontanano dal letto di Sheila, per discutere.

Steffy insiste di essere convinta che Sheila stia mentendo, essendo una maestra della manipolazione. Finn le risponde di voler aspettare i risultati delle analisi. Inoltre, quando Steffy continua ad esortarlo di andarsene con lei da lì, Finn mette in chiaro di voler stare accanto a quella che si è scoperta essere la sua madre biologica, che piaccia o no a Steffy.

Ascoltandolo dal suo letto, Sheila sorride beffarda.

Steffy continua imperterrita a mettere in guardia Finn, dal momento che ritiene pericoloso che lui soddisfi il desiderio di Sheila di sentirlo rivolgersi a lei come una madre. Finn è turbato dalle parole di Steffy e ribatte che le persone non crollano a terra senza motivo. Poi, esce dalla camera dicendo che ritornerà presto, lasciando Steffy con Sheila, che sul letto continua a fingersi incosciente.

A lei, Steffy si rivolge, ben cosciente che Sheila non stia dormendo, ma sia in ascolto. Steffy le dice di svegliarsi, applaudendola e dicendole che finalmente la sua laurea da infermiera le sta tornando utile.

Mentre Steffy parla, Sheila la compara mentalmente a Stephanie, pensando dentro sé a quanto lei sia implacabile come sua nonna. Poi, fa finta di riprendersi e non riconoscere Steffy, ma lei non ci casca e le dice di porre fine a quella messinscena.

Sheila le chiede dell’acqua e Steffy le si avvicina con un bicchiere per farla bere. Rabbrividendo, Steffy si convince che Sheila non abbia nulla e la avvisa di abbandonare l’idea a cui lei si sta aggrappando, di poter restare nella vita di Finn e Hayes, poiché non accadrà mai.

Sheila le dice che non dimostra alcuna empatia e che potrebbe aver avuto un infarto. Steffy crede che il suo cuore freddo stia bene, aggiungendo che quando Finn scoprirà che sta fingendo il suo malessere, chiuderà ogni rapporto con lei. Sheila non pensa proprio che andrà come crede Steffy, dal momento che Finn tiene a sua madre.

Sheila invita Steffy a prendere il suo cellulare e constatarlo di persona. Steffy guarda il telefono e nota l’emoji a forma di cuore che Finn ha inviato a Sheila.

Dicendole che lei farà sempre parte della vita di suo figlio, che lo voglia o no, Sheila sorride, col suo ghigno malefico.

Steffy risponde a Sheila che quell’emoji non dimostra nulla, ma Sheila è convinta del contrario. Spiega a Steffy di averlo ricevuto pochi attimi prima di andare via completamente dalla città. Riceverlo le ha fatto riconsiderare l’idea di partire, preferendo restare accanto a suo figlio.

Alla Forrester Creations, Brooke e Ridge continuano a discutere di ciò che stanno vivendo Steffy e Finn per colpa del ritorno di Sheila Carter. Brooke è dispiaciuta che Steffy si ritrovi coinvolta in questa situazione e ritiene che Finn debba mostrare un po’ più di giudizio.

Ridge spera solo che l’ultima bravata di Sheila non abbia rovinato la relazione tra sua figlia e Finn.

Nell’ufficio design, Paris e Zende continuano a discutere della decisione di Finn, di lasciare che Sheila si avvicinasse al piccolo Hayes. Paris ammette che Finn potrebbe aver commesso questo piccolo errore, ma che per il resto è una persona perfetta.

Zende la prende in giro, dicendole nuovamente che parla come una ragazza che ha preso una cotta per Finn e le chiede scherzando se sia più perfetto di lui. Paris sorride e risponde che potrebbe essere perfetto di pochissimo rispetto a lui.

Successivamente, Paris e Zende si spostano nell’ufficio principale, dove Brooke e Ridge stanno ancora discutendo di Steffy, Finn e Sheila.

Zende e Paris vengono informati del crollo avuto da Sheila e che Steffy si è recata in ospedale, per evitare che Finn venga ulteriormente manipolato dalla sua madre biologica.

Con una scusa, Paris esce dalla stanza. Brooke e Ridge chiedono a Zende se Paris sia preoccupata per Steffy e Finn. Zende risponde che semplicemente non vuole che nessuno si frapponga tra Steffy e Finn.

Nel frattempo, Paris raggiunge Finn in ospedale. Gli dice di aver saputo di Sheila e di aver pensato di fare un salto, per sapere come lui si senta. Finn la ringrazia e la aggiorna sulle condizioni di Sheila, dicendole quanto si sia spaventato vedendo crollare al suolo sua madre. Finn le racconta di averla lasciata insieme a Steffy in camera sua, mentre continua a riposare

Paris ritiene che Steffy non stia probabilmente mostrando molto supporto, pur comprendendo sia giusto che lei creda che Sheila stia fingendo. Così, Paris offre il suo sostegno a Finn, dal momento che ritiene giusto sia preoccupato per la vita di sua madre.

Finn ringrazia il cielo che Steffy non sappia dell’emoji a forma di cuore che lui ha inviato a Sheila, dal momento che potrebbe creare il pretesto per nuove discussioni.

Intanto, alla Forrester Creations, Ridge aggiorna Eric e Quinn sul mancamento di Sheila, avvenuto in presenza di Finn. Eric crede che lui si stia sentendo in colpa per aver procurato quel malore a sua madre. Anche Quinn lo pensa, ritenendola una classica mossa di Sheila.

Eric chiede a Ridge a che punto siano con l’ordine restrittivo, Prima di rispondere, Ridge pone a sua volta la stessa domanda a Carter, appena entrato nell’ufficio.

Carter riferisce di aver fissato la data per l’udienza e di dover aspettare. Ridge ed Eric lo informano delle manipolazioni che Sheila sta compiendo su Fin, mettendo in risalto che è avvenuto tutto perché lei si è presentata nuovamente a casa, senza nulla che glielo potesse impedire.

Ridge teme lei voglia avvicinarsi a suo nipote e trova sia necessario prendere il controllo della situazione. Quinn pensa che Sheila rimarrà in ospedale finché riceverà le attenzioni di Finn, mentre Eric si dimostra più preoccupato per la relazione tra Steffy e Finn. Quinn riflette su come Sheila si stia divertendo a provocare Steffy, che non si tratterà sicuramente dal compiere qualche azione avventata. Eric e Ridge sperano che Finn faccia la cosa giusta, mentre Quinn e Carter si scambiano un’occhiata, per poi ritrovarsi da soli nell’ufficio.

Carter chiede a Quinn come sta, dal momento che l’ultima volta che si sono incontrati ha avuto la sensazione che le stesse accadendo qualcosa. Lui le assicura che dopo tutto quello che hanno passato, lei può parlargli di qualsiasi cosa.

Quinn pensa che sia gentile da parte sua preoccuparsi. Carter le ricorda quanto lui la ami e quanto le manchi. È sicuro che lei sia felice di essere tornata con Eric, che senza dubbio non ne ha mai abbastanza di lei.

La faccia di Quinn si oscura e Carter la esorta ad aprirsi con lui, mentre Eric torna e ascolta fuori dalla porta la loro conversazione. Quinn dice che vorrebbe parlare con Carter ma non può farlo.

Nella stanza in cui è ricoverata, Sheila continua a discutere con Steffy, facendo in modo che scatti l’allarme di emergenza e richiamando a sé Finn, che accorre al capezzale della madre.

Mentre lui la abbraccia teneramente, preoccupato per la sua salute, Sheila fissa Steffy, sorridendole in viso, con aria di sfida.

Una volta stabilizzata, Sheila dice a Finn che Steffy l’ha attaccata, dicendole cose terribili. A Finn spiega perché ha dovuto mostrarle l’emoji a forma di cuore ricevuto da lui. Steffy crede che sia stato un errore e chiede a Finn di confermare di non averle inviato l’emoji a forma di cuore con intenti affettivi.

Finn conferma di aver inviato il messaggio e Steffy si lamenta che così facendo l’ha spinta a credere di avere una possibilità con lui. Avverte ancora una volta Finn che Sheila è una donna pericolosa e malvagia e che sta cercando di proteggerlo da lei.

Sheila la interrompe. Si rammarica per le cose che ha fatto, lamentandosi che i Forrester hanno sempre cercato di isolarla dal mondo. Steffy urla a Finn di non ascoltarla, ma Sheila continua a con il suo discorso, dicendo a Finn di pensarlo ogni giorno e si chiede se sia un crimine volergli parlare e prendersi cura di lui. Gli prende la mano e gli dice di amarlo, supplicandolo di non escluderla dalla sua vita.

Un Finn visibilmente emozionato per le parole di sua madre, si gira a guardare Steffy abbastanza indignata.

In serata, a Villa Forrester, Eric organizza una cena per Quinn, che gli fa notare come possa esserci molto altro oltre al sesso. Eric continua a non esserne convinto, non riuscendo a smettere all’idea che sua moglie debba rinunciare alla sua vita sessuale per lui.

Durante la cena si assenta, per mandare un messaggio e poco dopo Carter li raggiunge, chiedendo ad Eric di cosa voglia parlargli. Eric esordisce dicendo di sapere quanto loro due siano vicini e decide di rivelare a Carter della sua impotenza, nonostante Quinn non voglia.

Carter si dispiace per Eric, mentre Quinn chiede a suo marito come mai abbia voluto rivelare a Carter del suo problema.

In ospedale, finalmente, il medico entra in camera di Sheila per portare gli esiti dei test, che risultano positivi e dimostrano che lei sta bene. Steffy fa notare a Finn che è proprio come aveva previsto lei, conoscendo abbastanza bene Sheila.

Finn è contento che Sheila stia bene e le dice che spera non abbia finto il malessere. Poi, le spiega di non poterle assicurare che faccia parte della sua vita e di quella di Hayes. Finn sceglie di stare con Steffy e di garantirle che non avrà più contatti con Sheila.

Una volta a casa, Steffy è felice che lui abbia scelto la loro famiglia e comprende il motivo che lo ha spinto a inviare a Sheila quel messaggino col cuore. Solo che gli ricorda quanto sia pericoloso continuare a far credere a Sheila che possa avere una possibilità di accesso alla loro famiglia.

Intanto, nella stanza d’ospedale, Sheila si dispera per la vittoria segnata da Steffy con Finn e minaccia di farla pagare molto cara a sua nuora, nel caso in cui continuerà a metterle i bastoni tra le ruote.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Sheila decisa più che mai a mettere nell’angolo Steffy.

Ripassa anche tutto quello che devi sapere su SHEILA [ma hai paura a chiederle]!

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.