BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – DEACON mira a riconquistare BROOKE e anche HOPE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Deacon vuole riconquistare sua figlia e Brooke, Hope vuole ricucire un rapporto con suo padre, Liam e Ridge fanno un patto: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 05 Novembre 2021 [P. 8643].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE ricorda i suoi momenti con DEACON


A casa di Brooke, Hope si rende conto non sia facile, per sua madre, parlare del periodo in cui si è ritrovata coinvolta in uno scandaloso triangolo con Deacon e Bridget. Brooke le racconta di aver avuto paura di perdere sua figlia, all’epoca. Hope sa bene che ciò che ha provato per Deacon non sia paragonabile all’amore per Ridge, ma è sicura che abbi provato qualcosa per lui. Brooke parla dell’egoismo e della crudeltà di Deacon, ma non può fare a meno di ricordare quanto siano stati dolci e teneri, i momenti di intimità con lui.

Hope sa che suo padre ha commesso degli errori, ma non crede sia sbagliato concedergli un’altra possibilità. Poi, va via, dopo aver ricevuto un messaggio da Amelia.

Nel frattempo, Deacon nutre qualche perplessità a prendere parte al piano di Sheila. Vuole che insieme dicano la verità a Finn e Hope, temendo che essere associato a Sheila possa inficiare il suo tentativo di ristabilire un rapporto con Hope e Brooke. Scoprendo che Deacon ha delle mire anche su Brooke, Sheila lo prende in giro, consigliandosi di concentrarsi sul loro piano. I loro figli devono essere l’unico obiettivo.

Deacon mette in dubbio che il piano di Sheila per allontanare Finn da Steffy possa funzionare. Ammette che Brooke è l’unica donna che non è riuscita a dimenticare. Sheila ride dicendo che vale lo stesso per tutti gli altri uomini di Los Angeles. Poi diventa seria, nel dirgli che non avrà mai una relazione con Brooke, né con Hope, se non si attiene al piano. Deacon la ringrazia per tutto e se ne va.

Alla Forrester Creations, Ridge chiede a Liam di raggiungerlo, per parlare di Deacon e Sheila. Entrambi si trovano d’accordo nel credere che la loro ipotetica storia sia solo una menzogna. Liam afferma che qualunque cosa stiano complottando non funzionerà, poiché nessuno di loro gli permetterà di avvicinarsi alla loro famiglia. Ridge si chiede cosa potrebbe fare se Deacon si recasse a bussare alla sua porta. Liam risponde che non esiterà a sbattergliela in faccia. Non vuole dire a Hope come comportarsi, ma tenere lontano Deacon da loro è troppo importante. Ridge è contento di sapere che si trovano sulla stessa linea di pensiero.

Nel frattempo, nell’aprire la porta di casa, Brooke è sbalordita di ritrovarsi d’avanti Deacon. Lui le spiega di essere passato a trovare Hope e anche lei. Brooke lo fa entrare ma lo avverte che Ridge tornerà presto a casa.

Brooke non esita a chiedergli spiegazioni riguardo la sua nuova “fidanzata”, Sheila. Deacon le dice di aver chiuso con lei e di essere alla ricerca di un nuovo inizio. Vuole dimenticare l’uomo che era e il dolore che ha causato. Brooke gli dice di non volere da lui delle scuse, bensì che se ne vada prima che Ridge rientri. Deacon fa appello al grande cuore di Brooke e spera che il ricordo di ciò che una volta hanno condiviso le permetta di perdonarlo, per il bene di Hope. Brooke si chiede se è quello che c’era nelle lettere che le ha mandato dalla prigione. Deacon confessa di aver sognato una vita con lei e Hope, come una vera famiglia. Brooke è sconvolta nel sentirglielo dire.

Deacon sa che lei lo odia, ma non può odiarlo per quello che si sono dati l’un l’altro. Non poteva andarsene senza averle fatto sapere quanto le sia grato, per aver cresciuto la loro figlia. Le spiega di voler conoscere meglio lei e i suoi nipotini.

Hope arriva senza essere vista e ascolta mentre Deacon insiste affinché sua figlia sappia che è lì, pronto a far parte della sua vita. Così, Hope esce allo scoperto e prega Brooke di non mandare via Deacon, suo padre. Abbracciandolo, Hope scoppia in lacrime, commossa, ardente dal desiderio di volere che suo padre faccia parte della sua vita.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Donna dice a Katie che Eric l’ha bandita.

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.