Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY scopre SHEILA insieme al piccolo HAYES

Nelle puntate italiane di BEAUTIFUL, Sheila riesce a convincere Finn, Steffy la scopre con Hayes tra le braccia, Eric difende Quinn da Brooke e Ridge: Twittamibeautiful racconta la puntata del 27 e 28 Ottobre 2022 [P. 8591-8592].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – SHEILA si presenta a casa di STEFFY


Nella casa sulla scogliera, Finn è in difficoltà. Suo padre Jack pretende lui approfitti dell’assenza di Steffy, per accontentare la richiesta di Sheila, che pretende di vedere il piccolo Hayes, prima di lasciare per sempre la città. In realtà, Jack è spinto da un puro interesse personale, dal momento che Sheila lo minaccia di rivelare tutto sulla loro vecchia relazione segreta, da cui nacque Finn e di cui Li Finnegan non sa nulla.

Finn è abbastanza combattuto, ma alla fine decide di credere alla promessa di Sheila. Credendo che lei scompaia dalle loro vite, per sempre, subito dopo aver visto il suo nipotino, Finn mette Hayes tra le braccia di Sheila. Purtroppo, il destino non lo aiuta e Steffy entra in casa in tempo per assistere alla scena.

Sconvolta, Steffy corre a strappare Hayes dalle braccia di Sheila, che continua a ripeterle di non aver fatto nulla di male. Finn si maledice, per essersi lasciato convincere a tradire la fiducia di sua moglie. Anche Jack si assume la colpa, mentre Sheila vuole tentare di placare la collera di Steffy, parlandole da madre a madre.

Steffy ritorna nel salotto, dopo aver riposto Hayes nella sua cameretta. Spiega di aver avuto uno strano presentimento e di aver deciso di ritornare a casa. Furiosa, Steffy rimprovera Finn, per aver mancato alla sua promessa di evitare che Sheila entrasse nelle loro vite.

Jack e Sheila tentano di placare Steffy, spiegandole che Finn non ha nessuna colpa. Jack si assume le sue colpe, mentre Sheila tenta di commuovere Steffy, giocando la carta della madre costretta ad abbandonare il proprio bambino. Le assicura di essere cambiata e di non aver intenzione di procurare problemi, come un tempo, ma Steffy non crede ad una delle sue parole, abbastanza sicura che Sheila non sia migliorata minimamente e possa trascinare loro nell’oblio della disperazione. Steffy minaccia Sheila di emettere un’ordinanza restrittiva, che le vieterà per sempre di avvicinarsi a tutti loro.

Nel frattempo, allo chalet, Liam invia un messaggio sdolcinato a Hope, non sapendo che il volo per San Francisco è stato cancellato. Infatti, Hope si intrufola in casa e fa una piacevole sorpresa a suo marito, a cui spiega che Steffy ha deciso di riprogrammare il viaggio, avvertendo la necessità di ritornare a casa. Hope e Liam si concedono, così, una romantica rotolata sul letto matrimoniale, con tanto di frasi sdolcinate e lenzuola.

A Villa Forrester, invece, Eric si ritrova a discutere con Brooke e Ridge riguardo la sua decisione, di riaccogliere Quinn. Brooke critica aspramente la decisione del patriarca di Villa Forrester, credendo si sia lasciato circuire nuovamente dall’abilità manipolativa di Quinn. Eric mette in chiaro che si tratta di una sua libera decisione, ringrazia Brooke per la sua preoccupazione, ma invita lei e Ridge ad andare via, qualora siano contrariati e sul piede di guerra contro Quinn.

Rimasto nuovamente da solo con Quinn, Eric le dichiara nuovamente tutto il suo affetto, dal momento che la sua presenza continua a portare tanta gioia nella sua vita. Quinn lo ringrazia e lo invita a non preoccuparsi per il suo problema di impotenza, per cui troveranno una soluzione insieme, come hanno sempre fatto.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL, PARIS abbraccia FINN e poi… PARIS prende le difese di FINN

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.