BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE ricorda i suoi momenti con DEACON

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Brooke ricorda la sua storia con Deacon, Hope vuole un rapporto con suo padre, Eric non è sicuro di aver fatto la cosa giusta: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 04 Novembre 2021 [P. 8642].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY rimprovera HOPE


A casa, Hope e Brooke selezionano i vestiti da donare alla Caritas locale. Brooke aggiorna sua figlia su Eric e Donna. Hope esprime la sua felicità all’idea che sua zia possa riavvicinarsi al patriarca dei Forrester.

Brooke chiede a Hope se stia ancora pensando a suo padre, Deacon. Reputa improbabile, inoltre, che lui e Sheila siano una coppia. Hope chiede a Brooke perché sia fermamente contraria all’idea che lei conosca meglio suo padre. Brooke risponde di essere preoccupata che Deacon possa ferirla e ammette di vergognarsi ancora infinitamente per la storia avuta con lui. Anche se, senza Deacon, non ci sarebbe stata Hope, la presenza dell’umo potrebbe disturbare Ridge.

In lacrime, Hope chiede a Brooke se la sua storia con Deacon sia stata davvero così brutta. Brooke ammette di aver permesso a Deacon di sedurla, sentendosi sola per l’allontanamento di Ridge, per poi perdersi nei ricordi della prima volta che si rotolò sul letto insieme a lui. Brooke ammette di aver commesso un errore, tradendo l’amore di sua figlia e andando a letto con suo genero, ma assicura di non aver mai considerato Hope uno sbaglio.

Hope si rende conto che Deacon abbia deluso molte persone, ma ha bisogno di sapere se Brooke ha visto qualcosa di buono in lui. Brooke ripensa al momento in cui gli rivelò di essere incinta, notizia a cui Deacon reagì con estrema felicità. Ha avuto una vita davvero dura, ma Brooke ammette lui abbia delle buone qualità.

Brooke pensa anche a quando Deacon tenne in braccio Hope, da piccola, implorandola di dire alla loro bambina che l’amava. Brooke asciuga le lacrime mentre Hope parla di Deacon: anche se potrebbe deluderla, Hope implora sua madre di lasciarla libera di creare un rapporto con suo padre.

Nella camera d’albergo, Sheila rivela a Deacon come dovrebbero continuare a comportarsi, per rendere credibile la loro storia. Sheila spiega che agli altri suoi figli non importa più nulla di lei e che Finn può essere l’occasione per diventare una buona madre.

Nel frattempo, Katie si dispiace per Donna, quando scopre che Eric l’ha licenziata per colpa d Quinn.

Intanto, Eric ritorna a Villa Forrester e annuncia a sua moglie di aver agito come desiderava. Però, mentre l’abbraccia, si capisce subito quanto Eric non sia convinto di aver fatto la cosa giusta.

SFOGLIA LA GALLERY SU INSTAGRAM!


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, la mossa di Deacon, il patto tra Ridge e Liam.

In arrivo il nuovo interesse amoroso di THOMAS: di chi si tratta?

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.