Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY confida a LIAM di sentirsi più sicura lontana da FINN

Steffy si sente più sicura lontana da suo marito, Li esorta suo figlio a rimettere le distanza con Sheila, Liam promette di tenere al sicuro Steffy e i bambini: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 23 gennaio 2024 [P. 9077-9079].


LEGGI ANCHE => LI rimprovera FINN e prende le parti di STEFFY


A Villa Forrester, Steffy racconta a Liam nei dettagli com’è avvenuto l’incidente in spiaggia con Kelly. Liam è furioso nei confronti di Finn, che si è comportato con leggerezza mettendo a rischio la vita di Kelly. Steffy informa Liam di essersi trasferita da Eric, per sentirsi più al sicuro con i bambini. emotivamente provata, Steffy scoppia in pianto e Liam cerca di consolarla, mentre dall’altra camera arriva Kelly.

Liam cerca di non far impensierire sua figlia, che si accorge delle lacrime di Steffy. Ringrazia il cielo che non si sia sfiorata una tragedia e promette a Kelly di proteggerla per sempre. Anche a Steffy, lui le assicura la sua protezione.

Alla casa sulla scogliera, Li continua a rimproverare Finn, che non si capacita per la scelta presa da Steffy, secondo lui immotivata. Li fa notare a Finn che Steffy ha fatto bene a lasciarlo per mettersi al sicuro a Villa Forrester, dal momento che lui ha permesso a Sheila di avvicinarsi, debole del legame biologico che lega entrambi. Finn cerca di sottolineare il ruolo negativo di Liam, ma Li ribadisce che sta a lui dimostrare a Steffy che è pronto a tutto pur di stare con lei e mantenere unita la loro famiglia.

Li raccomanda a suo figlio di dimenticare ogni accenno di sentimento nei confronti di Sheila, ma Finn ammette di non riuscire a fare a meno di pensare alla sua madre biologica. Gli dice che è inaccettabile che lui si sia aperto a Sheila, che l’abbia abbracciata, che l’abbia chiamata mamma, che continui a difenderla perché Sheila ha salvato Kelly dall’annegamento. Infine, Li mette in guardia Finn: perderà Steffy se non chiuderà Sheila fuori dalla sua vita.

Finn è sconsolato perché si aspettava un appoggio dalla madre adottiva e cova rancore nei confronti di Liam.

Alla Forrester Creations, Hope parla con entusiasmo del successo ottenuto a Roma dalla sua linea. Brooke ricorda i momenti importanti del viaggio, soprattutto quelli che le hanno permesso di ritornare accanto a Ridge. Hope nota che se per sua madre il viaggio a Roma ha significato ritrovare l’amore, per lei ha rappresentato la fine del suo matrimonio con Liam. Brooke cerca di convincere ancora una volta Hope che divorziare da Liam è uno sbaglio e dovrebbe fare di tutto per salvare la sua famiglia.

Hope dice a Brooke di essere molto concentrata sul suo lavoro. Soprattutto, conferma a Brooke di essere stanca di condividere l’amore di Liam con Steffy, una cosa che ha dovuto sopportare per tanti anni e che le ricorda il sofferente triangolo che Brooke componeva insieme a Ridge e Taylor. Hope dichiara di essere molto più serena da quando frequenta Thomas, poiché sa di essere l’unica donna della sua vita.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.