Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE scopre che RJ sta aiutando ERIC

Brooke scopre che RJ sta aiutando Eric con la sua nuova collezione, Ridge continua a credere che suo padre debba mettersi da parte e godersi la vita: Twittamibeautiful riassume la PUNTATA AMERICANA dell’ 11 Settembre 2023 [P. 9096].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY si allontana dalla città ed RJ sostiene ERIC


A Villa Forrester, Eric lavora in gran segreto, aiutato da RJ, alla sua nuova linea di moda. Donna osserva loro all’opera, affascinata dal talento creativo di Eric, che ha tramutato il loro grande salone in un’ufficio design. A lui, Donna consegna del nuovo materiale da usare per la progettazione dei modelli, rassicurandolo per la discrezione del nuovo stagista che ha incaricato di tale compito.

Nel frattempo, alla Forrester Creations, nell’ufficio principale, Ridge e Brooke notano di aver visto poco RJ, negli ultimi giorni. Ridge giunge all’errata conclusione che sia una donna il motivo per cui suo figlio è così assente. Inoltre, lui ritiene che RJ possa diventare un grande stilista, dispiaciuto che non voglia sfruttare il suo grande talento. Brooke crede che loro figlio potrebbe trovare il giusto stimolo da Eric, che Ridge considera un grande mentore.

Ridge suggerisce a Brooke di parlare anche con Donna, per convincerla a partire insieme ad Eric. Secondo lui, suo padre ha bisogno di distrarsi un po’, lasciare il lavoro e godersi un po’ più la vita.

Brooke esce e Thomas raggiunge suo padre. Poco prima, Thomas ha chiacchierato insieme a Carter, nell’ufficio design, di RJ e del suo disinteresse verso l’attività di famiglia, nonché della possibilità che Eric lasci prendere le redini di tutto a Ridge e gli altri. Di Eric, Thomas ne parla anche con Ridge, che gli chiede se sia d’accordo con lui riguardo l’evenienza che Eric lasci il comando dell’azienda.

Intanto, a Villa Forrester arriva Brooke, che nota la trasformazione del salone in studio design. Eric le dice di essere all’opera, con RJ, per la creazione della sua personale linea di moda. Brooke è contenta di vedere che RJ si dedica al disegno di moda e si chiede come mai non stiano lavorando in azienda. Eric le dice, con molta fermezza, di voler avere privacy e di non volere che Ridge sappia del suo progetto, poiché non gli permetterà di fermerlo.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.