Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY si allontana dalla città ed RJ sostiene ERIC

Sheila non vuole rinunciare a far parte della vita di suo figlio, Steffy decide di allontanarsi dalla città, RJ sostiene il progetto di Eric: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 05 all’ 08 Settembre 2023 [P. 9092-9095].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY decide di ritornare da FINN, ma SHEILA continua a terrorizzarla


Nella casa sulla scogliera, Steffy vuole recuperare il suo rapporto con Finn. Il loro riavvicinamento è turbato, però, da una misteriosa ombra che si aggira nella veranda e terrorizza Steffy, preoccupata possa trattarsi di Sheila.

Inizialmente, Finn è scettico, esce fuori casa per controllare e… deve ricredersi, poiché Sheila emerge dal nulla. Deciso a ristabilire gli equilibri del suo matrimonio e dimostrare a Steffy che vuole mantenere le distanze con Sheila, Finn trascina in casa la sua diabolica madre biologica.

Sheila si giustifica dicendo di essere passata a trovare suo figlio e chiarisce a Steffy che non potrà cancellare il legame che la unisce a Finn, come madre. Per rafforzare la sua posizione, Sheila fa riferimento ai recenti abbracci scambiati con Finn, testimonianza evidente della profonda connessione che esiste tra loro. Sheila insiste nel voler convincere Steffy a non considerarla un mostro e implora Finn di non voltarle le spalle, poiché la connessione viscerale che avverte tra loro la induce a credere che siano molto più simili di quanto credano.

Finn chiarisce con sua madre di averle chiesto di entrare in casa solo con l’intenzione di porre fine all’assurda idea che loro abbiano una relazione madre/figlio. Sheila accusa Steffy di manipolare Finn e usare il loro legame matrimoniale come arma di ricatto per allontanarlo da lei. Abbastanza deciso, Finn ribadisce a Sheila di volerla distante da lui e dalla famiglia che compone con Steffy, pregandola di andarsene e non tornare più. A malincuore, Sheila abbandona la casa sulla scogliera, lanciando una delle sue occhiatacce a Steffy.

Da sola con suo marito, Steffy spiega a Finn di non poter continuare a vivere con l’ansia che Sheila spunti fuori ovunque, a causa dell’ossessione che nutre per suo figlio. Finn non riesce a far cambiare idea a sua moglie, che vuole lasciare la città, per un periodo di tempo, insieme a Kelly e Hayes.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Ridge vuole parlare nuovamente a Liam di Steffy. Liam continua a ritenere che Steffy non sia al sicuro con Finn, vista la sua recente “attrazione” verso la sua madre biologica. Ridge chiede a Liam se il suo atteggiamento è frutto dell’amore che ha riscoperto per Steffy. Liam garantisce che il suo desiderio di proteggere Steffy e i bambini non è frutto di un piano per minare il suo matrimonio con Finn.

Liam e Ridge concordano nel ritenersi preoccupati per tutto ciò che Sheila potrebbe fare per avvicinarsi a Finn. Infatti, qualora Sheila identifichi Steffy come un ostacolo, tenterà di eliminarla, per poter raggiungere il suo obiettivo finale.

Successivamente, Ridge ritorna con Carter a Il Giardino. Il suo istinto lo induce a credere che Deacon abbia informazioni riguardo Sheila. Deacon continua a negare di aver avuto nuovi contatti con lei e garantisce a Ridge di informarlo nel caso in cui scopra qualcosa che metta a rischio la sua intera famiglia. Ridge se lo augura, anche perché è preoccupato per la decisione di Steffy, di ritornare a vivere con Finn, nella casa sulla scogliera.

Intanto, Steffy si reca alla Spencer Publications da Liam, per informarlo della sua partenza imminente. Lui le chiede se intende partire con Finn, ma Steffy gli spiega di doversi allontanare anche da lui, momentaneamente. Infatti, ovunque andrebbe con Finn, Sheila non esiterebbe a seguirlo, pur di far parte della sua vita. Steffy racconta di aver tentato il suo ritorno alla casa sulla scogliera, miseramente fallito a causa di Sheila, comparsa improvvisamente in giardino.

Nell’appartamento sopra Il Giardino, Deacon ripensa alle parole di Ridge, quando Sheila rientra, infervorata con Steffy. Daecon ascolta il racconto della usa ultima visita, alla casa sulla scogliera, ritenendo che nessuno può biasimare Steffy per la sua reazione. Sheila ritiene che Steffy esageri e che dovrebbe sforzarsi di darle la possibilità di dimostrare che può essere una buona madre per Finn.

Ripensando alla crisi di coppia tra Liam e Hope, Sheila immagina che Liam possa essere un valido strumento per mandare all’aria il matrimonio di Steffy. Sheila ha intenzione di liberarsi di Steffy tramite Liam.

Nel frattempo, alla Spencer Publications ritorna Bill Spencer. Liam e Wyatt lo aggiornano sugli ultimi eventi, tra cui il divorzio da Hope e la partenza di Steffy e dei bambini. Anche alla Forrester Ridge, RJ e Brooke parlano della decisione di Steffy, che si ritroverà a Roma con Taylor.

Successivamente, RJ vuole parlare a Ridge di Eric, essendo molto preoccupato per suo nonno. Le argomentazioni di Ridge infastidiscono RJ, che nota un’atteggiamento escludente dagli affari di famiglia da parte di suo padre nei confronti del nonno. Deciso a sostenere Eric, RJ lo raggiunge a Villa Forrester, pronto a collaborare con lui per la creazione segreta di una linea di moda, quella con cui Eric vuole celebrare il suo genio.

Alla casa sulla scogliera, Finn discute con Li della partenza di Steffy e dei bambini. Li è molto preoccupata per il matrimonio di suo figlio, infastidita per l’atteggiamento di Liam, che mina alla stabilità della coppia.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.