Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY decide di ritornare da FINN, ma SHEILA continua a terrorizzarla

RJ aiuta in segreto Eric, Hope sceglie di iniziare una relazione con Thomas, Steffy decide di ritornare a casa da Finn, ma Sheila ritorna a terrorizzarla: Twittamibeautiful riassume le PUNTATE AMERICANE dal 28 Agosto all’1 Settembre 2023 [P. 9087-9091].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN affronta LIAM ed ERIC licenzia RIDGE


Con l’intenzione di assecondare il desiderio della donna amata, Thomas sorprende Liam con una visita negli uffici della Spencer Publications, volendo convincerlo a perdonare Hope. Infastidito, Liam chiarisce di aver parlato con lei e di aver concluso che, pur essendo legati da un grande amore, lui non può perdonarle il bacio che ha dato a Thomas, durante il viaggio a Roma. Thomas ritiene che l’atteggiamento di Liam sia quello di uno stupido. Infatti, gli ricorda che Hope ha sempre mostrato comprensione nei confronti di suo marito, perdonando ogni suo errore, per amore della loro famiglia.

Alla Forrester Creations, nell’ufficio design, Hope racconta a Brooke del suo fallimentare tentativo di riconciliarsi con Liam, incapace di perdonarle quanto accaduto con Thomas, a Roma. Anche Brooke reputa che Liam si comporti come uno stupido, smette di suggerire a sua figlia di salvare il proprio matrimonio, ma continua a pretendere che lei stia lontana da Thomas. Hope spiega a Brooke che ama Thomas e lui ha accettato persino di mettersi da parte, consentendole di riconciliarsi con Liam, in nome del profondo amore che prova nei suoi riguardi. Brooke vuole che sua figlia non dimentichi quante volte ha sofferto a causa del sentimento profondo che Thomas dice di provare per lei.

Nell’ufficio principale, intanto, dopo aver raccontato a Steffy del battibecco avuto con Eric, Ridge parla di Thomas e Hope. Steffy preferirebbe assistere alla riconciliazione tra Hope e Liam, ma ritiene sia improbabile. A Ridge interessa che Thomas stia distante da Hope, preoccupato che possa nuovamente maturare un’ossessione malata nei suoi confronti.

La conversazione tra padre e figlia è interrotta da Brooke, che entra nell’ufficio principale, preoccupata per Hope. Brooke informa loro che Liam si è mostrato restio a riconciliarsi con Hope e di essere preoccupata che questo renda sua figlia vulnerabile emotivamente. A loro si unisce anche Carter, che deve recarsi con Ridge ad un incontro. Prima di andare via con lui, però, Carter nota che Liam e Hope non hanno ancora archiviato i documenti per il divorzio. Steffy immagina che una riconciliazione tra i due possa avvenire anche se non nell’immediato e se Brooke continua ad essere preoccupata per la vulnerabilità di Hope, Ridge è preoccupato di più che Thomas possa rovinare i progressi raggiunti, psicologicamente.

Nell’ufficio design, Hope è ormai da sola, quando Thomas la raggiunge e le racconta del suo tentativo di convincere Liam a perdonarla. Hope è colpita dall’atteggiamento di Thomas, che le conferma quanto lui tenga a lei, al di sopra di ogni cosa. Scatta un nuovo bacio abbastanza appassionato. Hope vuole assicurarsi, però, che Thomas sia in grado di gestire la situazione, ammettendo di voler vivere un rapporto leggero, prima di impegnarsi nuovamente in qualcosa di serio. Thomas le garantisce di essere in gradi di poter gestire tutto e ritornano a baciarsi con passione, dopo aver chiuso a chiave la porta dell’ufficio.

Nel frattempo, a Villa Forrester, RJ si accorge del malumore di suo nonno e scopre dello scontro che lui ha avuto con Ridge, in azienda. Eric ammette di essersi sentito poco considerato da suo figlio, che reputa dissolto il suo talento da stilista, solo per via della vecchiaia. Inoltre, aggiunge di non riuscire a disegnare per via della forte artrite e di aver tentato di proporre a Ridge una collaborazione, per creare quella che vuole sia la sua più grande collezione di alta moda. RJ decide di assecondare suo nonno e accetta di aiutarlo a disegnare i bozzetti, senza dir nulla a Ridge.

La sofferenza di suo nonno pone RJ in apprensione per lui e gli chiede se abbia parlato a Donna del suo problema di artrite. Eric rivela a suo nipote di aver parlato anche ad un medico e di aver constatato che le sue condizioni peggiorino di giorno in giorno, nonostante Donna lo incoraggi a non demoralizzarsi. Ammette di non aver parlato a Ridge della sua malattia e di essere rimasto troppo deluso quando lui ha liquidato con troppa facilità l’ipotesi di lavorare insieme su una nuova linea.

RJ nota quanto sia abbattuto il nonno all’idea di non poter più progettare per via della sua incapacità a disegnare, a causa dell’artrite. Intenerito, gli propone di aiutarlo ad usare il pc in alternativa, per progettare tutte le sue creazioni.

Dall’altra parte della città, Deacon rientra nel suo appartamento e trova Sheila che lo aspetta sul divano. Lei continua a ringraziarlo per l’accoglienza calorosa che continua a riservarle, consapevole dei rischi che corre lui, con la famiglia, qualora si scopra del loro legame. Deacon ammette di correre un grosso rischio a lasciarsi coinvolgere da Sheila, ma ammette di non riuscire a starle distante e si accovaccia sul divano con lei, per rotolarsi tra le lenzuola. Il tentativo di accoppiamento, però, è interrotto da Ridge e Carter, che bussano alla porta di Decon, per in cerca di Sheila.

Prima che Deacon permetta a Ridge e Carter di accomodarsi, Sheila si nasconde nello stanzino. Da qui, ascolta la dura conversazione che Ridge ha con Deacon, a cui non resta che negare di avere contatti con lei, per evitare sia compromesso il legame che ha costruito a fatica con Hope e Brooke. Quando ha via libera, Sheila ritorna nella stanza e ringrazia Deacon per il suo supporto. Tuttavia non vuole stravolgere la sua vita, ma non rinuncia all’idea di poter far parte di quella di Finn.

Nell’ufficio principale della Forrester Creations, Steffy è sola quando arriva Finn, con un sacchetto di cibo di asporto da mangiare insieme. Steffy è felice che lui le abbia portato uno dei suoi ramen preferiti e lui ammette di aver commesso un errore con Sheila, comprendendo la decisione presa dalla moglie di trasferirsi da Eric, per tutelare i bambini. Pur reputando che Liam sia intenzionato a intromettersi nel loro matrimonio, Finn si assume le proprie responsabilità, promettendo di mantenere le distanze da Sheila, poiché si sente morire a stare lontano da sua moglie e dai bambini. Anche Steffy ammette di sentire la sua mancanza e si avvicina a lui per baciarlo con passione.

Il giorno dopo, quindi, Steffy annuncia a Ridge ed Eric di voler tornare a casa da Finn. Spiega loro che lui ha promesso di proteggere la famiglia, ammettendo i suoi errori e promettendo di stare alla larga da Sheila. Ridge è contrariato dalla decisione di sua figlia, ma Steffy ritiene di dover provare a fidarsi di suo marito, poiché vuole salvare il loro matrimonio.

Nel frattempo, alla Spencer Publications, Finn ha un nuovo confronto con Liam. Per fortuna, si limitano ad uno scambio verbale molto acceso, senza scadere nella violenza fisica. Finn pretende che Liam non usi Sheila come un cuneo per dividerlo da Steffy. Liam pretende che Finn dimostri di tenere a cuore Steffy e di saperla proteggere, reputandolo poco degno di tale incarico.

All’appartamento di Deacon, lui e Sheila continuano a rotolarsi su divani e letti. Imperterrita, lei ha ancora intenzione di costruire un vero rapporto con suo figlio, convinta che lui sia emotivamente predisposto ad accoglierla come madre. Inoltre, Sheila ritiene di aver lavato ogni sua colpa salvando la vita alla piccola Kelly, dal momento che Finn l’ha ringraziata, in quell’occasione, chiamandola “mamma”. Detto questo, esce dall’appartamento di Deacon, decisa a concretizzare il suo piano immediatamente.

Alla Spencer Publications, Liam riceve anche la visita di Ridge. Insieme parlano di Steffy e di Finn, dal momento che Ridge informa Liam della decisione che Steffy, di ritornare alla casa sulla scogliera. Tutti e due sono preoccupati per Steffy e reputano che Finn sia inadeguato a tutelare lei e i bambini.

Alla casa sulla scogliera, Steffy fa una sorpresa a Finn e gli comunica la sua decisione di voler ritornare a casa, pur non sentendosi ancora sicura, per i bambini. Finn lo comprende e le assicura protezione da Sheila, che non vede dall’incidente avvenuto a Kelly, in spiaggia. I due sembrano riconnettersi, anche intimamente, ma… Sheila sopraggiunge e distrugge la magia. Steffy nota la sua sagoma all’esterno e inizia ad agitarsi, terrorizzata che lei si aggiri fuori dalla propria abitazione.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.