Steffy vuole le ceneri di Finn, Li non è contenta di trovare Liam da sua nuora, Brooke vuole mandare Hope in paranoia [che stronza!]: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 25 Luglio 2023 [P. 8777].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI ricorda come ha salvato FINN, commettendo un reato
Nella sua camera, Li siede accanto a Finn, incosciente e collegato agli apparecchi medici che continuano a mantenerlo in vita. Ricordando la notte in cui lui è stato sparato da Sheila, Li promette di non rinunciare alla speranza che il suo unico figlio possa ritornare alla vita di tutti i giorni. A differenza dell’equipe medica, che lo ha abbandonato, Li ha scelto di prendersi cura di lui, di nascosto, facendo credere a tutti che fosse morto. Per far questo, Li ha persino commesso un reato penale, firmando i documenti attestanti la morte di Finn.
Allo chalet, Hope stima sua madre, per aver scelto di mettere al primo posto il dramma di Steffy, nonostante anche lei sia stata vittima di Sheila. Brooke ritiene che Steffy meriti ogni priorità e il supporto di tutti, affinché superi la drammatica morte di Finn. per questo motivo, preferisce rimandare ogni tipo di problema che riguarda il Ridge e l’eterna rivalità con Taylor.
Hope conviene con sua madre e le racconta della visita di Deacon e Bill, cui ha raccontato gli sviluppi sull’aggressione subita da Steffy e Finn. Brooke è lusingata che entrambi gli uomini abbiano a cuore la sua felicità, essendosi preoccupati per il modo in cui Sheila ha manipolato anche lei. Tuttavia, precisa che le importa l’amore di un solo uomo, Ridge.
Hope è consapevole che sua madre ha occhi e cuore solo per Ridge, ma vuole lei sappia che sia Bill, sia Deacon, hanno disapprovato l’atteggiamento del “sarto”, che non ha concesso a Brooke il beneficio del dubbio. Brooke ne è consapevole, ma è disposta a passare oltre, pur di riavere accanto l’uomo che ama. Poi, sposta l’attenzione su Liam, chiedendo a sua figlia da quanto tempo sia assente dallo chalet, per dare supporto a Steffy: insomma, siccome non vuole andare in paranoia lei, con Ridge, decide di farci andare Hope, che passa troppo tempo accanto a Steffy.
Alla casa sulla scogliera, Steffy ha voglia di poter onorare la memoria di Finn, piangendolo nel luogo in cui è deposto. Liam ritiene che Steffy abbia tutto il diritto di pretendere che Li le dica dove ha sparso le sue ceneri o dove sia sepolto. Così, facendosi forza, telefona sua suocera, chiedendole di vedersi per parlare.
Li oppone resistenza, inizialmente, ma decide di accontentare Steffy, che si mostra troppo insistente. Riagganciando la telefonata, Li chiede scusa a suo figlio per aver scelto di tenerlo nascosto anche alla sua famiglia, reputando sia l’unico modo per tutelarlo da eventuali pericoli. Poi, si dirige alla casa sulla scogliera, per incontrare Steffy.
Giunta alla casa sulla scogliera, dall’esterno Li nota un abbraccio tra Steffy e Liam. L’espressione del suo viso lasciano intuire che non gli piaccia vedere la moglie di Finn mentre abbraccia il suo ex, padre di sua figlia Kelly. Nonostante tutto, Li entra in casa di Steffy e chiede di vedere Hayes. Steffy le spiega di averlo lasciato da Amelia, la tata, per poi chiederle di sapere dove siano le ceneri di Finn, dal momento che sente la necessità di percepirlo ancora.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
LI ricorda in che modo ha salvato FINN, mentre continua a curarlo di nascosto [P. 8776-8778]
TAYLOR consiglia a STEFFY di partire [P. 8779]
STEFFY lascia la città e FINN sembra stare meglio [P. 8780-8781]
RIDGE chiede a BROOKE di lasciarlo da solo con TAYLOR [P. 8782-8783]
BROOKE fa la sua mossa per riprendersi RIDGE [P. 8784]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.