BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – BROOKE fa la sua mossa per riprendersi RIDGE

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Eric cede ancora alla passione con Donna, Quinn riceve le notifiche dall’anello della salute che lui indossa, Brooke fa la sua mossa per riprendersi Ridge: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 06 Giugno 2022 [P. 8784].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE chiede a BROOKE di lasciarlo da solo con TAYLOR


A Villa Forrester, Taylor è grata per questi nuovi momenti che il destino sta permettendo di vivere accanto a Ridge. Lui la prende in giro e le risponde di essere molto più grato per il cibo che hanno condiviso… e per averla nuovamente accanto, nella sua vita.

Discutono insieme della loro attuale situazione, in cui lui è nuovamente conteso da lei e Brooke. Ridge fa presente che ama sua moglie e Taylor riconosce che entrambe lo amano allo stesso modo, preoccupandosi per lui e volendo che sia felice.

A casa sua, invece, Brooke commenta con Deacon l’atteggiamento di Taylor, a cui non interessa minimamente del legame matrimoniale che Ridge ha con lei. Tuttavia, secondo Brooke, decine di pasti d’asporto non basteranno a Taylor, per accaparrarsi Ridge: Brooke è sicura della potenza del suo legame con lui. Deacon ribadisce che, se fosse sua moglie, non la lascerebbe mai da sola e di essere sempre a sua disposizione, per qualsiasi cosa.

Brooke difende Ridge, spiegando che le ha chiesto di lasciarlo da solo con Taylor, solo per poter parlare con lei della partenza di Steffy. Decisa a riprendersi Ridge e considerando che la sua antica rivale abbia trascorso fin troppo tempo con Ridge, Brooke prende le chiavi e si reca nuovamente a Villa Forrester.

Al centro benessere, Donna suggerisce ad Eric di lasciare Quinn, visto che non lo rende più felice. Eric le spiega di non riuscire a porre fine al suo matrimonio con Quinn, di botto, poiché gli sembra quasi di scappare da lei. Donna lo invita a chiedersi se è ancora innamorato di Quinn. Poi, lo bacia e lo trascina nuovamente sotto le coperte, per saxare nuovamente, allegramente.

In ufficio, Carter confessa a Quinn che non riesce a smettere di pensare a cosa sarebbe potuto esserci stato tra loro, se avessero continuato a frequentarsi. Quinn ribadisce di non volerci pensare, poiché sente di dover mantenere il suo impegno con Eric. Carter ritiene che Eric sia fortunato ad averla nella sua vita. Quinn crede sia lei la fortunata, visto che Eric l’ha perdonata. Ammette che le cose tra loro due non sono perfette, al momento, ma vuole impegnarsi per rimettere in sesto il loro matrimonio.

Improvvisamente, l’applicazione del cellulare, collegato all’anello della salute di Eric, inizia a mandare segnali inquietanti. La pressione di Eric e il ritmo cardiaco sembrano sballati e Quinn teme il peggio, credendo si tratti di un principio di infarto. Carter nota che il segnale rimanda al centro benessere, abbastanza vicino alla Forrester Creations. Quinn si chiede se non debba recarsi a controllare cosa stia accadendo a suo marito.

Intanto, alla casa sulla scogliera, Thomas chiacchiera con Taylor e le chiede notizie di Steffy. Taylor gli dice di non averne molte e lo aggiorna sugli ultimi eventi a Villa Forrester, tra lei e Ridge. A Thomas, Taylor racconta in che modo Ridge abbia allontanato Brooke, per trascorrere del tempo con lei. Quello che Taylor sente è che Ridge possa non riuscire a superare la trasgressione di Brooke con Deacon.

Nel frattempo, Brooke ritorna a Villa Forrester, dove Ridge è finalmente da solo. Decisa a riaverlo nella sua vita, lei si assume la responsabilità di non aver ascoltato suo marito, riguardo Deacon, Seppure Sheila l’abbia fatta ubriacare, lei avrebbe dovuto tenere Deacon lontano. E’ decisa a farlo adesso, così come vuole che Hope e suo padre costruiscano il loro legame, in un altro posto e non a casa sua. Ridge sorride, mentre Brooke lo abbraccia, invitandolo a tornare a casa con lei.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric prende una decisione sorprendente, Ridge e Brooke trovano un accordo per tornare insieme.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.