BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – RIDGE chiede a BROOKE di lasciarlo da solo con TAYLOR

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Donna suggerisce ad Eric di lasciare Quinn, Brooke è allontanata da Ridge, che vuole trascorrere del tempo con Taylor: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 02 e 03 Giugno 2022 [P. 8782-8783].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY lascia la città e FINN sembra stare meglio


Brooke è a casa, quando Deacon si presenta da lei, per parlarle. Lei gli suggerisce di evitare ogni contatto, per non indispettire Ridge, proprio adesso che potrebbe cedere e perdonarla, voltando pagina dopo la notte di Capodanno. Deacon insiste di doverle parlare proprio della notte di Capodanno, sentendosi in parte responsabile di ciò che le è successo. Brooke ritiene Sheila l’unica responsabile della sua ricaduta con l’alcool.

Tagliando corto, Brooke apprezza la preoccupazione di Deacon, ma lo congeda velocemente, per potersi recare a Villa Forrester, da Ridge.

A Villa Forrester, Ridge parla con Eric della sua situazione con Brooke e Taylor. Eric consiglia a suo figlio di non prendere decisioni affrettate, anche perché può fermarsi alla Villa per tutto il tempo di cui ha bisogno, essendo sempre casa sua. Poi, Eric saluta Ridge, per recarsi al club, dove ha un altro incontro di pickleball, proprio mentre Taylor giunge con del cibo da asporto.

Nel grande salone di Villa Forrester, Taylor e Ridge pranzano insieme, parlando di Steffy e della sua decisione di partire. Si ritrovano anche a scherzare tra di loro e Brooke, giungendo a Villa Forrester, si ritrova ad assistere alla scena.

Brooke fa presente a Taylor che dovrebbe lasciare Ridge in pace, come lei stessa le ha suggerito. Taylor trova il commento di Brooke abbastanza ironico e spiega di aver bisogno di trascorrere del tempo con Ridge, per poter elaborare tutto quello che è accaduto a Steffy. Voltandosi verso Ridge, Taylor lo invita a spiegare a Brooke che hanno bisogno di stare insieme.

Tra Brooke e Taylor ricominci un lagnoso dibattito su chi di loro due ha più diritto di trascorrere del tempo con Ridge. Entrambe chiedono a Ridge di intervenire per scacciare una di loro. Lui resiste prima di scoppiare e poi decide di restare da solo con Taylor, con la scusa di dover elaborare insieme la partenza di Steffy. A Brooke le dice che si vedranno in ufficio e aggiunge di essersi trasferito a Villa Forrester per trascorrere del tempo lontano da tutto, per prendere una decisione. Inoltre, mette in chiaro che non ha chiesto a nessuno di stare in attesa della sua decisione. Dopo quelle parole, Brooke lascia Villa Forrester, con la coda tra le gambe, salutando amorevolmente il suo maritino.

Alla Forrester Creations, Carter raggiunge Quinn, mentre sta lavorando alla linea di gioielli. Rimasti da soli, Carter confessa a Quinn di non riuscire a smettere di pensare a lei. Quinn gli suggerisce di fingere al meglio disinteresse, per evitare che Eric se ne accorga e diventi motivo di diffidenza nei suoi confronti. Lei vuole essere la donna che Eric merita di avere a fianco, non sapendo che lui è nuovamente al club, in attesa di incontrare Donna.

Carter confessa a Quinn di non riuscire a smettere di pensare a lei o di sognarla. Si rende conto che lei voglia essere leale e fedele verso suo marito, ma ogni volta che la vede soffre all’idea di non poterla tenere tra le sue braccia. Quinn lo comprende e odia aver causato questo stato d’animo nel suo ex amante, ma ribadisce il suo impegno con Eric. Carter lo sa, ma vuole che lei sia al corrente anche dei suoi sentimenti per lei, che lo fanno impazzire, ogni giorno di più.

Nel frattempo, al centro benessere, Donna riesce a raggiungere Eric. Per gioco, lo invita ad indovinare di chi si tratta, facendosi trovare con addosso solo la lingerie, sotto l’impermeabile. Donna, però, nota che qualcosa rende Eric distante e capisce che si tratta dei suoi sensi di colpa verso Quinn. Chiacchierando e ricordando i bei momenti trascorsi insieme, Donna si rivolge ad Eric, consigliandogli di lasciare Quinn, visto che non nutre più alcun sentimento di passione e amore, nei suoi confronti.

Ritornata a casa, Brooke si perde nei ricordi suscitati guardando una foto di Ridge. Nuovamente, Deacon entra in casa, di ritorno dallo chalet. Brooke gli racconta di essersi recata a Villa Forrester e di aver trovato suo marito con Taylor. Aggiunge di essere ritornata a casa, poiché lo stesso Ridge le ha chiesto di vedersi in un altro momento. Abbastanza irritato, Deacon non sopporta vedere Brooke soffrire e le confessa quanto vorrebbe averla al suo fianco, per sempre. Le dice che non la lascerebbe mai da sola, nel caso in cui lei scegliesse lui.

Intanto, a Villa Forrester, Ridge e Taylor condividono un bel momento insieme, in cui lui ammette di amare che lei sia ritornata nella sua vita. Taylor, in risposta, dice di amare molto quello che sono loro due, insieme.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Eric cerca di gestire la sua relazione con Donna, mentre Brooke sorprende Ridge con una visita notturna.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.