BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR consiglia a STEFFY di partire

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Taylor consigli a Steffy di lasciare la città, Carter è disposto a mettersi con Paris, Eric continua a spassarsela con Donna: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 30 Maggio 2022 [P. 8779].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – LI ricorda in che modo ha salvato FINN, mentre continua a curarlo di nascosto


Decisa a distrarsi, per non pensare alla morte di Finn, Steffy si reca alla Forrester Creations. Qui, Thomas l’accoglie esprimendo il suo dispiacere, sentendosi in parte responsabile di ciò che è accaduto a sua sorella e Finn. Aver mantenuto il segreto di Sheila ha spinto Steffy ad affrontarla e Thomas si tormenta per non aver detto a sua sorella la verità.

Steffy gli dice che non lo accuserà mai di essere responsabile del suo dramma, dal momento che la colpa è solo di Sheila. Inoltre, si rende conto che neppure recarsi in ufficio può allontanarla dalla nuova realtà che deve imparare a vivere, in cui suo marito è morto e non tornerà più.

Poco dopo, Steffy crolla mentre lavora, pensando nuovamente a Finn. Ridge, che si è unito ai suoi figli nell’ufficio principale, cerca di sostenere Steffy. Prova a farle capire che non deve essere una roccia e dovrebbe lasciarsi andare ai suoi sentimenti, senza sopprimerli. Steffy ammette di sentire il peso del dramma, soprattutto perché tutti continuano a trattarla con troppi riguardi.

A loro si unisce anche Taylor, chiamata per dare un po’ di supporto a Steffy. Taylor consiglia a sua figlia di lasciare per un po’ la città, in modo da allontanarsi dai troppi promemoria che le riportano in mente Finn e la sua morte. Steffy è abbastanza combattuta nel prendere in considerazione quel suggerimento che viene da sua madre. A lei, pesa enormemente non aver avuto l’opportunità di poter dare l’ultimo saluto al suo Finn, visto che Li ha provveduto a cremarlo immediatamente.

Nel frattempo, Carter decide di entrare nell’ufficio design, dove Quinn sta lavorando da sola alle sue creazioni. Dopo quanto accaduto con Paris, pochi attimi prima, Carter ammette di essere un po’ preoccupato per Quinn, dal momento che la ragazza potrebbe crearle dei problemi con Eric, accesa dalla gelosia nei suoi confronti. Quinn gli dice di non temere Paris, ma Carter continua a vederla come un pericolo per la felicità di Quinn. Per questo motivo, spiega a Quinn di aver pensato di fidanzarsi con Paris e distoglierla dal pensiero che lui ama ancora Quinn.

Al centro benessere, intanto, Eric è nuovamente in compagnia di Donna, per uno dei loro incontri segreti. Ammette di stare bene con lei, ma di sentirsi un po’ in colpa nel tradire Quinn. Donna gli chiede se lui ami ancora Quinn e sia pentito per gli attimi che si sta ritagliando con lei. Eric le spiega che una parte di lui amerà sempre Quinn, ma la sua relazione con Carter ha rotto qualcosa, tra loro. Aggiunge di aver tentato di mettere a tacere quei sentimenti, perdonandola e riaccogliendola, ma non ha funzionato.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Quinn tenta di dissuadere Carter dal fare una mossa sciocca, e il dolore di Steffy la porta verso nuove strade.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.