Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – THOMAS si sente in colpa per la morte di FINN

Thomas si sente in colpa per la morte di Finn, Li ha intenzione di nascondere suo figlio, Zende affronta Carter, Brooke si rivolge ad Eric: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 26 Luglio 2023 [P. 8777-8778].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – STEFFY chiede a LI di vedere le ceneri di FINN


Alla casa sulla scogliera, Li continua a mostrarsi reticente nel voler fornire informazioni a Steffy, riguardo ciò che ha deciso di fare con i resti del povero Finn. Mostra persino di non essere interessata ad organizzare alcun rito funebre, per onorarne la memoria, limitandosi a dire che Finn è ancora con lei, per poi andarsene, lasciando Steffy basita.

La reazione di Li, infatti, appare incomprensibile a Steffy, che percepisce il muro di distacco che sua suocera vuole si crei tra loro. La morte di Finn dovrebbe unirle, confida Seffy a Liam, per poter affrontare meglio il loro dolore familiare, mentre Li si comporta come se volesse tenerla all’oscuro di qualcosa.

Il pensiero di aver perso Finn getta Steffy nella disperazione di non riuscire a superare la sua morte. Liam la abbraccia, mentre siedono sul divano, affettuosamente, affinché senta tutto il suo supporto.

Allo chalet, Hope invita Brooke a non creare problemi inutili, insinuando sia pericoloso che Liam trascorra troppo tempo con Steffy. Brooke consiglia a sua figlia di non sottovalutare la situazione, poiché la troppa vicinanza di Liam a Steffy, in un momento delicato come questo, potrebbe creare crepe considerevoli al suo matrimonio.

Di ritorno nella sua camera, Li siede accanto a Finn, che continua a persistere nello stato di coma. Gli racconta di non aver potuto vedere il piccolo Hayes, perché fuori casa, nonché di essere dispiaciuta che non abbia altre alternative se non quella di nascondere a Steffy che è ancora vivo. Li ammette di essersi dispiaciuta nel vedere Steffy soffrire per la morte di Finn e spera che lei continui a restare degna del loro amore.

Il giorno dopo, a Villa Forrester, Eric informa Quinn di avere un appuntamento al Beach Club, per una partita di pickleball. Quinn apprezza che lui si mantenga in forma e indossi soprattutto l’anello che gli ha donato. Eric ringrazia sua moglie per averlo ideato appositamente per lui, inconsapevole che sia un anello della salute, dotato di sensori per monitorare i parametri vitali.

Quinn esce di casa, per recarsi in azienda, dove chiede ad Eric di raggiungerla, terminato il suo incontro di pickleball. Eric la saluta per poi contemplare in solitudine il ritratto di sua moglie, sul camino. I sensi di colpa per il suo comportamento da traditore lo avvolgono, ma non può pensarci, dal momento che in casa entra Brooke, intenzionata a parlare con lui di Ridge.

Alla casa sulla scogliera, Taylor approfitta di essere da sola con Thomas, per affrontare con lui il discorso sul segreto di Sheila che voleva mantenere. Thomas le spiega di aver voluto mantenere il silenzio su ciò che era capitato davvero a Brooke, la notte di Capodanno, per concedere ai suoi genitori di continuare a frequentarsi. La tranquillizza, dicendole di non averlo fatto per un ritorno al suo lato oscuro, essendosi messo duramente al lavoro per migliorarsi.

Thomas si sente in colpa, dal momento che aver tenuto il segreto sul Capodanno di Brooke ha causato la morte di Finn. Taylor esorta suo figlio a non caricarsi di colpe che non sono sue, dal momento che responsabile della morte di Finn è unicamente Sheila.

Alla Forrester Creations, Grace Buckingham irrompe nell’ufficio design, dove Paris è assente col pensiero. Notandola assorta, Grace si augura lei stia pensando a Zende, anziché a Carter. Paris ribadisce a sua madre di rassegnarsi, dal momento che è Carter l’uomo che ama.

Dall’altra parte, nell’ufficio principale, Zende affronta Carter e lo informa di sapere che Paris si è innamorata di lui. Carter si scusa con Zende, ma anche a lui dice che ci sono valide ragioni per cui lui non può stare con Paris. Zende gli chiede se sia perché ama un’altra donna, proprio mentre Quinn entra nell’ufficio.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

TAYLOR consiglia a STEFFY di partire [P. 8779]

STEFFY lascia la città e FINN sembra stare meglio [P. 8780-8781]

RIDGE chiede a BROOKE di lasciarlo da solo con TAYLOR [P. 8782-8783]

BROOKE fa la sua mossa per riprendersi RIDGE [P. 8784].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.