Sheila scopre che Steffy è ancora viva, Deacon informa anche Liam, Brooke e Hope della tragedia: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 06 Giugno 2023 [P. 8741-8742].
LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE, TAYLOR e THOMAS accorrono al capezzale di STEFFY
In ospedale, Thomas esorta sua sorella a riprendersi, ricorrendo a tutta la sua forza interiore. Accanto a lui, Taylor e Ridge incoraggiano Steffy a ritornare da loro, osservandola in lacrime, impotenti. Bridget ritorna nella stanza, per visitare nuovamente Steffy, ancora priva di coscienza.
Taylor, Thomas e Ridge si spostano fuori dalla camera in cui Steffy è ricoverata. Addolorati e incoscienti, non riescono a darsi una spiegazione di cosa sia potuto accadere, nel vicolo buio de Il Giardino.
Taylor abbraccia Thomas, esortandolo a non perdere la speranza di riabbracciare nuovamente Steffy. Il suo pensiero va a Sheila, che ha perso un figlio improvvisamente. Nonostante le sue discutibili azioni, Taylor non può fare a meno di pensare che lei è pur sempre una madre investita dalla tragedia, per la morte di suo figlio.
Nella sua camera d’albergo, Sheila resta distesa sul letto, accanto a Deacon, in balia della disperazione. Lui continua ad offrirle il suo supporto amichevole, ignaro sia colpevole della sparatoria in cui Finn ha perso la vita e Steffy è rimasta ferita.
Tranquillizzata nell’apprendere che non ci siano sospetti su di lei, Sheila mostra il desiderio di recarsi in ospedale, per vedere il corpo senza vita di Finn. Deacon la informa della presenza in ospedale di Ridge e Taylor, rivelandole che Steffy è sopravvissuta alla sparatoria e lotta per restare in vita. Sheila cerca di mantenere il sangue freddo, sebbene sia preoccupata che Steffy possa svegliarsi e rivelare a tutti la verità.
Allo chalet, cresce l’angoscia di Brooke per via delle sue sensazioni negative riguardo Ridge. Spiega a Hope e Liam che più non riceve risposte da Ridge, più la sua preoccupazione aumenta. Improvvisamente, Deacon bussa alla porta dello chalet e informa tutti della tragedia avvenuta.
Liam è sconvolto dalla notizia e Deacon lo informa che Steffy sta lottando per restare in vita. Sconvolto, decide di scappare in ospedale, per accertarsi della gravità del caso e stare vicino alla madre di Kelly.
In ospedale, nel frattempo, arriva Sheila, che chiede a Thomas, Ridge e Taylor delle condizioni di Steffy. Taylor si avvicina a lei e l’abbraccia affettuosamente, triste che lei abbia subito la perdita di Finn. Sheila si stringe a Taylor, piangendo per la disperazione, al ricordo di ciò che ha commesso.
Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:
FINN muore, THOMAS sospetta di SHEILA [da P. 8740-8744]
TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA [P. 8745-8746]
STEFFY riprende conoscenza [P. 8747-8748]
TAYLOR rivela che SHEILA l’ha salvata [P. 8749]
Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili Twitter, Facebook e Instagram.