BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – STEFFY riprende conoscenza

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, Steffy riprende conoscenza, Sheila salva Taylor, ma è preoccupata che emerga la verità sul suo delitto: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 13 e 14 Aprile 2022 [P. 8747-8748].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA


Aggrappata al braccio di Sheila, Taylor penzola dal tetto dell’ospedale, rischiando di cadere e morire sul colpo. Fortunatamente, riesce a salvarsi anche grazie all’aiuto di Sheila, che la riporta sul tetto, sana e salva. Le due donne si abbracciano e Taylor la ringrazia per averle salvato la vita. Sheila le dice che non avrebbe potuto sopportare un’altra morte, lasciando la frase a metà, dal momento che non può rivelare a nessuno di responsabile della morte di suo figlio Finn.

Taylor aggiunge di ritenere che Sheila meriti una vita felice, accanto al loro nipotino Hayes e che Finn sarebbe orgoglioso di sua madre, sapendo che ha salvato la sua vita. Poi, la esorta a mantenere il segreto su ciò che è appena successo sul tetto dell’ospedale, inconsapevole di allearsi con la folle persona che ha ucciso Finn, ferendo gravemente anche Steffy.

Nei corridoi dell’ospedale, Liam, Hope, Ridge e Thomas sono tutti preoccupati per Steffy e sperano lei possa riprendersi presto, nonostante le sue condizioni restino gravi. Thomas è preoccupato anche per sua madre, che non risponde al telefono, da quando si è allontanata per seguire Sheila. Insieme a Ridge, Thomas ritiene che Taylor debba mettere da parte il suo altruismo, che la spinge a porgere una mano a Sheila.

Al capezzale di Steffy, dopo Hope, anche Ridge ritorna accanto a Steffy, per incitarla a risvegliarsi e tornare da tutti loro. Supplica Dio, affinché salvi la vita di sua figlia, che improvvisamente gli stringe la mano e rinviene. Ridge ringrazia Dio e cerca di tranquillizzare Steffy. Poi, chiama Bridget, affinché accorra a visitare Steffy, scappando nella sala d’attesa adiacente alla stanza, per informare tutti della bella notizia.

Riemersa dallo stato di incoscienza, Steffy tenta di parlare, con difficoltà. Ridge e Taylor provano ad interrogarla, nella speranza che possa ricordare qualche dettaglio del suo aggressore, ma nulla.

Preoccupata per se stessa, Sheila cerca di convincere Ridge a far riposare Steffy, senza stressarla troppo, affinché lei non ricordi o dica nulla. Fortunatamente per lei, Steffy sembra non ricordare alcun dettaglio della notte in cui Finn ha perso la vita.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Ridge promette di fare giustizia, Taylor fa una dichiarazione scioccante su Sheila.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.