Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – RIDGE, TAYLOR e THOMAS accorrono al capezzale di STEFFY

Ridge, Taylor e Thomas accorrono al capezzale di Steffy, Sheila si dispera, Brooke ha una strana sensazione su Ridge: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 05 Giugno 2023 [P. 8740-8741].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – DEACON chiama i soccorsi, ma FINN è dichiarato morto


Bridget Forrester accompagna Ridge, Taylor e Thomas nella stanza in cui Steffy giace, priva di conoscenza, su un letto d’ospedale. Sono tutti scossi da quanto accaduto, soprattutto Taylor, che rivive quanto accaduto anche a lei, per un colpo di pistola.

Taylor esorta Steffy a ritornare da tutti loro, impegnando ogni sua energia per continuare a vivere. Piange, mentre Ridge si avvicina a lei, per abbracciarla forte. Anche lui parla a sua figlia, invitandola a riprendersi e aprire gli occhi, per vedere che lui, sua madre e suo fratello sono accanto a lei.

Anche Thomas siede accanto a sua sorella e quasi non riesce a vederla immobile, attaccata ai macchinari dell’ospedale, abituato alla sua enorme vitalità. Le dice di rinvenire, poiché tutti hanno bisogno di lei, Kelly, Hayes e anche Douglas.

Nella camera d’albergo in cui alloggia, Sheila è distesa in lacrime sul letto. Accanto a lei, Deacon le mostra il suo sostegno amichevole, visibilmente scosso di averle dovuto dire che Finn è morto.

Nella sua mente, Sheila rivive gli attimi della sparatoria in cui lei ha sparato prima Finn e poi Steffy, mentre ascolta il racconto di Deacon, sul ritrovamento dei corpi. Apparentemente, Sheila si mostra distrutta, ma cerca di carpire a Deacon informazioni, per accertarsi che la polizia non abbia indizi su di lei. Deacon non può credere alla mostruosità della persona che ha sparato a due persone, solo per una rapina, strappando loro ai propri cari.

Allo chalet, Hope e Liam vorrebbero approfittare della casa libera, senza bambini, per un po’ di SAX. Peccato entri di botto Brooke a interromperli. Motivo della visita improvvisa di Brooke è una delle sue tante sensazioni su Ridge. Il suo istinto, infatti, sembra comunicarle che qualcosa di grave stia accadendo a Ridge.

Hope e Liam ritengono sia sensato che lei abbia queste sensazioni, probabilmente frutto della loro separazione. Brooke se ne convince e riflette sulla possibilità che il distacco di Ridge possa servirgli per riallinearsi con i suoi figli, dal momento che sente di non essersi occupato di loro come avrebbe dovuto, in passato.

Hope e Liam rassicurano Brooke, pienamente convinti che Ridge ritornerà da lei, molto presto. Brooke ringrazia loro per il sostegno e promette di avvisare prima di altre visite improvvise.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

FINN muore, THOMAS sospetta di SHEILA [da P. 8740-8744]

TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA [P. 8745-8746]

STEFFY riprende conoscenza [P. 8747-8748]

TAYLOR rivela che SHEILA l’ha salvata [P. 8749]

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.