BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – TAYLOR rischia di cadere dal tetto dell’ospedale, per colpa di SHEILA

Nelle puntate americane di BEAUTIFUL, tutti si stringono intorno a Steffy, Sheila tenta il suicidio, Taylor la salva, ma rischia di cadere dal tetto dell’ospedale: Twittamibeautiful riassume la puntata americana del 11 e 12 Aprile 2022 [P. 8745-8746].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE AMERICANE – FINN muore, THOMAS sospetta di SHEILA


Nell’ospedale di Beautifullandia, tutti si radunano intorno a Steffy. Sono in attesa che lei riprenda conoscenza, dopo la sparatoria in cui Finn ha perso la vita.

Nei corridoi, Ridge offre un caffè a Taylor, mentre Hope raggiunge Liam, portandogli del cibo e qualche vestito di ricambio. Liam è abbastanza scosso da quanto accaduto a Steffy e Hope gli consiglia di non pensare al peggio. Hope è sicura che Steffy possa farcela anche questa volta. Ciò che addolora Hope è il pensiero che al suo risveglio, Steffy debba affrontare la morte di Finn.

A raggiungere Ridge, nel frattempo, è anche Brooke, dispiaciuta per quello che lui e Taylor si ritrovano ad affrontare. Brooke offre il suo appoggio a Taylor e Ridge. A lui, Brooke ricorda di essere ancora sua moglie, quando fa riferimento all’essere vicini, come componenti di una sola grande famiglia.

Dopo aver appreso le notizie sulle condizioni di Steffy, Brooke chiede loro anche di Finn. Taylor e Ridge le raccontano dello scontro tra Sheila e Li, arrivata in città per occuparsi della salma di suo figlio. Poi, Taylor decide di allontanarsi, per consentire ai due di stare un po’ da soli.

Da un’altra parte dell’ospedale, Thomas raggiunge Sheila, con l’intenzione di confrontarsi con lei. Non è convinto che lei sia totalmente estranea alla sparatoria e senza mezzi termini le chiede se sia coinvolta, senza lasciarsi impietosire dalle sue lacrime. Nonostante il ricordo della sparatoria nel vicolo buio de Il Giardino tormenti l’animo di Sheila, lei continua a negare che sia coinvolta. Thomas stenta a crederle, dal momento che Sheila è l’unica persona a cui pensa, dovendo trovare un ipotetico nemico di Steffy.

L’arrivo di Taylor interrompe il confronto tra Thomas e Sheila. Taylor ricorda a suo figlio che Sheila ha appena perso un figlio e dovrebbe mostrarsi più solidale. Rivolgendosi a Sheila, Taylor la invita a non assumersi la colpa di ciò che è accaduto, dal momento che non poteva prevedere una rapina con esito tanto funesto. Continuando a ripensare al suo gesto, però, Sheila si dispera e corre via, mentre Taylor la insegue, preoccupata.

Thomas raggiunge Ridge e Brooke, a cui spiega che Taylor è corsa dietro a Sheila. Ridge riflette su come sia Sheila a piangere, adesso, rispetto a tutte le altre volte in cui si è resa fautrice di dolorosi drammi.

Successivamente, prima Thomas, poi Hope, fanno visita a Steffy. Entrambi, da soli con lei, ricordano i bei momenti vissuti. In particolare Hope, esorta Steffy a riprendersi e tornare dai suoi bambini. Nonostante i loro scontri, Hope riconosce che a legarle è un grande affetto e il desiderio di dare un’amorevole famiglia ai propri figli. Per questo motivo, Hope promette a Steffy di sotterrare nuovamente l’ascia di guerra, appena si riprenderà.

Intanto, Sheila raggiunge il tetto dell’ospedale, decisa a suicidarsi, dopo aver tolto la vita a suo figlio. Taylor la raggiunge e tenta di convincerla a non lanciarsi nel vuoto. Sheila continua a ripetere di sentirsi colpevole per la morte di Finn, mentre Taylor la ascolta all’oscuro di ciò che è avvenuto davvero nel vicolo buio de Il Giardino. Per convincerla a non suicidarsi, Taylor ricorda a Sheila che ha ancora Hayes di cui occuparsi, il nipotino che condividono, figlio di Finn.

Taylor tende la mano a Sheila, ma lei si ostina a dire che non esiste altro modo che farla finita. Nel tentativo di lanciarsi dal cornicione, intenzionata a giustiziarsi da sola, Sheila scaraventa Taylor dall’altra parte del cornicione. Per fortuna, però Sheila afferra la mano di Taylor, sorreggendola nel vuoto.


Nelle prossime puntate americane di BEAUTIFUL, Hope continua a incoraggiare Steffy a svegliarsi, mentre Taylor e Sheila continuano a legare.

In attesa di scoprire cosa accadrà nelle puntate americane, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.