Archivi

BEAUTIFUL INTERVISTE – Matthew Atkinson: “La fede mi ha reso più altruista”

All’evento presso il “Grand Hotel Plaza” la chiacchierata con Matthew Atkinson è stata fantastica: una serie di emozioni e pensieri che hanno toccato tanti argomenti.

Da quando si è avvicinato a Dio e alla spiritualità, desidera meno per se stesso e più per gli altri: se potesse fare qualcosa per rendere felici gli altri, lo farebbe. Anche la sua fidanzata è così profondamente connessa a Dio e assieme condividono questo modo di apprezzare e sentire la vita profondo e altruista.

Gli abbiamo chiesto di parlarci dei copioni e della recitazione nel ruolo di Thomas: inizialmente cercava di imparare tutti i copioni della settimana ma era troppo, per cui ora procede di volta in volta con la memorizzazione dei vari interventi. Inoltre, poiché non gli piace fingere, cerca di immedesimarsi per rendere al meglio le emozioni del suo personaggio.

Con Henry Samiri (suo figlio Douglas sul set) c’è stata una connessione immediata: appena finiscono di girare una scena, giocano e scherzano insieme sul set. Il bambino e talentuosissimo!

E noi siamo state felicissime di condividere questo momento con Matt😍 #twittamibeautiful #boldandbeautiful