Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI è viva e BILL le presta soccorso

Finn scopre che Li ha avuto un incidente mortale, Bill presta soccorso a Li senza riconoscerla, Steffy è in una clinica che cura la depressione: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 4 al 7 Ottobre 2023 [P. 8813-8815].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN scopre che è stata LI a salvarlo


TAYLOR, RIDGE E THOMAS RICEVONO NOTIZIE SU STEFFY

Taylor e Ridge sono molto preoccupati per Steffy, che non risponde da giorni alle loro telefonate. Nella casa sulla scogliera, insieme a Thomas, si chiedono come poter intervenire per accertarsi che non sia accaduto nulla di grave. Prima, però, Ridge aggiorna Taylor e Thomas sugli ultimi risvolti relativi all’evasione di Sheila Carter, avvenuta grazie alla complicità del suo vecchio compare di scorribande, Mike Guthrie. Ridge spiega in che modo Brooke si sia ricordata che Guthrie era il cognome del vecchio complice di Sheila, ex dipendente della Forrester Creations e artefice dello scambio di fialette ai tempi in cui fu contraffatto il test di paternità di Bridget. Taylor apprende che Mike ha usato un nome non completo per essere assunto come guardia della prigione e che Baker si occuperà di provare la sua colpevolezza nell’evasione di Sheila.

Nel frattempo, Taylor riceve una telefonata da parte di una Dottoressa di Monte Carlo. La Dottoressa spiega a Taylor di far parte dell’equipe di una struttura dedicata alla cura della depressione e del dolore, consigliata a Steffy dal suo psicoterapeuta, per poter superare al meglio il suo trauma. La Dottoressa rassicura Taylor e le garantisce di comunicarle ogni aggiornamento su Steffy, non potendo farlo lei in prima persona, per via della politica adottata dalla struttura, che vieta ai pazienti ogni contatto esterno.

FINN SCOPRE DELLA MORTE DI LI

Finn intuisce che il racconto di Sheila sul suo salvataggio non sia completo e manchi di dettagli importanti. In particolare, Finn non crede che Li abbia potuto salvarlo, per poi abbandonarlo completamente nelle mani di Sheila. Per questo motivo, Finn chiede con ostinazione a Sheila di raccontargli la verità e spiegargli dove sia Li.

Sheila racconta a suo figlio del suo arrivo all’appartamento, dopo l’evasione, nonché della resistenza mostrata da Li, nel rivelarle dove avesse sepolto il corpo del loro figlio. Successivamente, racconta di aver scoperto con sorpresa che il figlio creduto morto era ancora in vita e di aver assistito alla sua ripresa di coscienza, insieme a Li. Finn costringe Sheila a rivelarle che fine abbia fatto Li. Sheila spiega a Finn di aver visto Li perdere il controllo dell’auto e sbandare, finendo fuori dal molo, nell’auto in fiamme.

Sheila continua a descrivere la morte di Li come un incidente, ma Finn la accusa di aver ucciso sua madre. Risollevandosi dal letto, Finn aggredisce Sheila e tenta di strangolarla, per vendicare la morte di Li. Purtroppo [o per fortuna], Sheila afferra una siringa piena di sonnifero e lo inietta a Finn, che cade stordito a terra.

Dopo aver rimesso Finn a letto, Sheila deve correre ad aprire la porta a Mike. Sheila scopre che Brooke e Ridge hanno riconosciuto Mike e che la polizia gli sta addosso.

LI NON E’ MORTA

Nel frattempo, Wyatt invita Bill a cena, in un locale sul molo che è diventato il suo preferito. Dopo la cena, Bill passeggia da solo vicino il molo, mentre ritorna a casa. Un rumore alle sue spalle attira la sua attenzione e credendo che qualcuno lo stia per attaccare, si pone sulla difensiva. Nel buio, accanto ai cassonetti, scorge però una persona, malmessa: si tratta di Li Finnegan, sopravvissuta miracolosamente all’incidente.

Bill non conosce Li Finnegan e lei non conosce lui. Porgendosi verso di lei, Bill si offre di aiutarla e la porta con sé, a casa, nella Dimora degli Spencer. Bill invita quella che per lui è una donna bisognosa di cure a dirgli come si chiama e se abbia figli, offrendosi di accompagnarla in ospedale, per curare le sue ferite. Li rifiuta di recarsi in ospedale, ma non riesce a parlare con Bill, ancora sotto shock per l’incidente.

LIAM AGGIORNA WYATT

Wyatt decide di invitare anche Liam al ristorante sul molo, per trascorrere con lui un po’ di tempo. Liam lo aggiorna su Steffy che è in una clinica per curare la depressione, nonché su Mike Guthrie, che ha aiutato Sheila ad evadere, essendo suo vecchio complice.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819]

FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa [P. 8820-8824]

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.