Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco

Bill libera Finn, tutti iniziano a scoprire che lui è ancora vivo, Finn va alla ricerca di Steffy, per le strade di Monaco: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8817-8819].



Alla Dimora Spencer, Liam e Bill restano disarmati sentendo Li Finnegan ripetere con insistenza che Finn è ancora vivo. Inizialmente, Bill crede che Li sia in preda ad un trauma cerebrale, dovuto all’incidente di cui è stata vittima. Il racconto di Li, però, convince Liam e Bill, che scoprono i dettagli fantastici che hanno permesso alla donna di mantenere in vita il figlio adottivo.

A preoccupare tutti e tre è Sheila Carter, che si nasconde nell’appartamento in cui Li ha nascosto Finn, sin dal giorno in cui è evasa. Li rivela che l’incidente in cui è rimasta coinvolta è avvenuto anche per colpa di Sheila. Deciso a sistemare la situazione, riportando Finn a casa e permettendo la sua riconciliazione con Steffy, Bill chiede a Li di condurlo fino all’appartamento, affidando a Liam l’incarico di avvisare il vicecapo Baker.

Grazie a Li Finnegan, Bill raggiunge l’appartamento in cui si trovano Finn e Sheila, che vede appena apre la porta d’ingresso. Bill non riesce quasi a credere ai suoi occhi, mentre Li corre ad abbracciare suo figlio, felice di scoprire che la sua madre adottiva è sopravvissuta all’incidente. Anche Sheila è sorpresa di trovarsi di fronte Bill e soprattutto Li, che credeva fosse morta, nell’auto in fiamme, durante l’inseguimento.

Ovviamente, Sheila tenta persino di giustificare le sue azioni, sottolineando che ogni suo atto è stato compiuto in risposta all’ostilità nutrita nei suoi confronti. Purtroppo, nessuno le crede e quando tenta di scappare, per mettersi al riparo, Bill la blocca, ammanettandola al letto. Li non esita a togliersi un sassolino dalla scarpa e rivela a Finn la verità sulla sparatoria: Sheila non ha sparato solo lui, ma anche Steffy, che ha abbandonato nel vicolo accanto a lui.

Incaxxato, Finn vorrebbe aggredire la sua madre biologica, ma Bill lo ferma, consigliandogli di lasciare che sia la Polizia a punire Sheila, come merita. Finn placa la sua rabbia e cerca di rintracciare Steffy, per avvisarla di essere vivo e vegeto.

Alla Dimora Spencer, invece, Liam riesce a contattare il vicecapo Baker, a cui racconta l’incredibile versione della storia di Li Finnegan. Dopo aver ricevuto l’indirizzo preciso dell’appartamento da Bill, Liam esorta Baker a correre lì, per poter arrestare nuovamente Sheila Carter.

A raggiungere Liam alla Dimora Spencer è Hope, che ascoltando le telefonate, scopre che Finn è ancora vivo.

Successivamente, Bill mette a disposizione il suo jet privato, per volare a Monaco con Finn, dove lui potrà ricongiungersi a Steffy e a suo figlio, il piccolo Hayes. Lasciano da sola Li Finnegan con Sheila, in attesa che la Polizia arrivi e la catturi. Siccome Sheila ha sette vite come i gatti, in suo soccorso arriva Mike, che mette fuori gioco Li e riesce a liberare Sheila. In premio, lei lo bacia, per poi allontanarsi velocemente dall’appartamento, lasciando Mike da solo con Li.

Rinvenendo, Li impedisce a Mike di scappare, afferrandolo per una gamba. Quando la polizia accorre sul luogo, lo ritrova a terra accanto a Li Finnegan, che spiega agli agenti da che parte è scappata Sheila.

Intanto, sul jet dei Forrester, Ridge e Taylor volano a Monaco, per raggiungere Steffy. Entrambi sono preoccupati per la loro figlia, dopo aver scoperto del suo ricovero in una struttura riabilitativa, per guarire dalla depressione post lutto. Sul jet, però, a causa di un guasto del wifi, Ridge e Taylor restano senza la possibilità di comunicare col resto del mondo, tramite internet, per questo irrintracciabili.

Durante il viaggio, Taylor fa un sogno particolare, quasi premonitore, in cui tutta la famiglia è sulla spiaggia e con loro anche Finn, che non è mai morto.

A Monaco, Ridge e Taylor si recano alla clinica di riabilitazione in cui si è ricoverata Steffy, ma non la trovano. Taylor riesce a parlare con il medico curante di Steffy e scopre che sua figlia esce spesso dalla struttura, in giro per la città, per passeggiare da sola con i suoi pensieri.

Ritornati in albergo, Ridge riceve una chiamata da parte di Bill, a cui risponde un po’ seccato. Bill gli chiede di metterlo in viva voce, quando scopre che è insieme a Taylor, per poi rivelare ad entrambi di essere in arrivo a Monaco, col suo jet. A bordo con lui, il loro genero Finn, che non è morto, come tutti credevano.

Ridge e Taylor non riescono a credere alle parole di Bill, restando piacevolmente sconvolti, quando Finn li saluta, promettendo loro di catapultarsi al loro albergo.

Intanto, Liam e Hope informano Brooke, Eric e gli altri, alla Forrester Creations, della bella notizia. Tutti sono contenti per Steffy e immaginano la sua reazione, quando scoprirà che suo marito è ancora vivo.

All’hotel in cui alloggiano Taylor e Ridge, finalmente arriva Finn, che riabbraccia Hayes e la piccola Kelly. Poi, decide di andare alla ricerca di Steffy, in giro per la città. Infatti, ancora inconsapevole di tutto, Steffy continua a passeggiare per Monaco, pensando alla morte del suo amato Finn.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.