Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI reagisce quando BILL nomina FINN

Il Dr. Armstrong visita Li, Bill cerca di capire chi sia il figlio della donna che ha salvato, Finn minaccia ancora Sheila, Ridge e Taylor partono per Monte Carlo: Twittamibeautiful racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 9 Ottobre 2023 [P. 8815-8816].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – LI è viva e BILL le presta soccorso


BILL SI PRENDE CURA DI LI

In un impeto di altruismo, Bill avverte il bisogno di prendersi cura della donna ritrovata al molo, in stato confusionale. La donna, che altri non è che Li Finnegan, rivive nella sua mente i ricordi della notte in cui le è capitato l’incidente d’auto, dall’aggressione di Sheila all’inseguimento automobilistico, concluso col tuffo dal molo nell’auto in fiamme.

Bill non capisce che si tratta della madre di Finn, poiché non ha mai incrociati prima di questo momento Li Finnegan. Per sopperire al rifiuto della donna di recarsi in ospedale, Bill chiede ad un amico medico, il Dr. Jordan Armstrong [già conosciuto ai tempi in cui Thomas ebbe il trauma cranico e fu operato al cervello], di raggiungerlo nella Dimora Spencer, per provvedere ad una visita privata. Armstrong riscontra che la donna ha maturato un trauma che la fa sentire spaesata, probabilmente a causa di un incidente automobilistico.

Mentre cerca di interagire con Li, per risalire alla sua identità e metterla in contatto con i suoi cari, Bill riceve una telefonata da Liam, preoccupato che suo padre si senta solo, dopo la separazione con Katie. Bill racconta a Liam e Wyatt di aver accolto in casa una donna, incontrata al molo, nella speranza che possa risvegliarsi dal suo stato confusionale.

Durante la telefonata, Bill chiede a Liam notizie di Steffy e menziona anche Finn. Sentire il nome di suo figlio attiva in Li qualcosa e Bill nota la reazione della donna, senza collegare che sia avvenuta al sentir nominare Finn. Bill capisce che la donna sta pensando a suo figlio e le chiede di dirle chi sia, affinché lui possa rintracciarlo. Li continua ad agitarsi, senza riuscire a parlare, rivivendo nella memoria gli attimi in cui ha salvato Finn dopo la sparatoria nel vicolo de Il Giardino.

FINN MINACCIA SHEILA ANCORA UNA VOLTA

Mike informa Sheila di aver ricevuto la visita di Brooke e Ridge alla centrale di polizia. Per colpa loro, Baker non lo perde d’occhio, dopo aver saputo dei trascorsi passati con lei, come complice di alcune malefatte. Sheila rimprovera Mike per averla messa in pericolo, recandosi all’appartamento da lei, dove gli agenti potrebbero averlo seguito. Mike entra in paranoia e infuriato per l’atteggiamento ingrato di Sheila, va via, sbattendo la porta.

Sheila si avvicina al letto su cui giace Finn, che improvvisamente si risveglia, essendo terminato l’effetto dei sedativi. Afferrando il polso di Sheila, Finn minaccia di fargliela pagare e vendicare ciò che ha commesso nei confronti di Li e Steffy.

RIDGE E TAYLOR PARTONO PER L’EUROPA

Nel frattempo, Deacon fa una nuova visita a Taylor, che ha appena concluso una telefonata con Ridge. Taylor lo informa di essere in partenza con Ridge, per Monte Carlo, dove raggiungeranno Steffy e i bambini.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819]

FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa [P. 8820-8824]

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.