Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – STEFFY ha un duro confronto con LI

Steffy ha un duro confronto con LI, Ridge e Taylor pensano al loro ultimo bacio, Brooke intuisce che qualcosa impensierisce suo marito: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8825-8827].



Ritornato alla vita di tutti i giorni, accanto alle persone che ama, Finn decide di sottoporsi ad alcuni controlli medici, per accertarsi di stare bene, dopo il suo risveglio dal coma. Prima di uscire di casa, riceve la visita di sua madre Li, cui rinnova tutta la sua gratitudine ed il suo amore, per averlo salvato. Le dichiara di amarla, così come ama anche Steffy, avviandosi verso l’ospedale, rifiutando che le due donne lo accompagnino.

Rimasta sola con Li, anche Steffy le dichiara la sua gratitudine, per poi affrontarla e chiederle spiegazioni sul suo comportamento. Non capisce perché abbia deciso di tenerla all’oscuro sulle vere condizioni di Finn, soprattutto nel vedere lei e i bambini così affranti per la sua morte. Li si rende conto di quanto Steffy e i bambini abbiano sofferto, ma spiega di non aver avuto altra scelta. Infatti, coinvolgerla avrebbe significato mettere a rischio Finn, dal momento che avrebbe preteso fosse riportato in ospedale. Inoltre, la accusa di essere la causa di ciò che è capitato a Finn, dal momento che lo stile di vita Forrester, da sempre presente sui principali giornali scandalistici, ha riportato Sheila nella vita di suo figlio.

Steffy è basita per le accuse che Li sta rivolgendo a lei e alla sua famiglia. Continua a ribadire che Li non aveva alcun diritto di allontanare Finn da sua moglie e suo figlio. Li non è pentita per il modo in cui ha agito, dal momento che avrebbe riportato Finn dalla sua famiglia, appena si sarebbe rimesso in forze.

Nello chalet, Hope racconta a Liam del piccolo guaio che ha causato, per colpa del suo selfie in cui lei è con Deacon e Brooke. Spiega di averlo postato sui social e di averlo dovuto cancellare, su richiesta di Brooke. Liam comprende la preoccupazione di Brooke, dal momento che l’equilibrio matrimoniale con Ridge è da poco stato ripristinato, messo a dura prova proprio a causa delle interferenze di Deacon. Hope ribadisce di non aver postato il selfie in modo abbastanza innocente, senza pensare ai problemi che avrebbe potuto procurare. Liam lo capisce, ma spiega a Hope che il riavvicinamento che Ridge ha avuto con Taylor mette in allarme Brooke, che ha paura di fornire a suo marito un pretesto per porre fine al loro matrimonio, ritornando dalla sua ex.

Poco dopo, Hope e Liam si recano da Brooke, rimasta da sola nel suo salotto, dopo una chiacchierata con Ridge. Brooke racconta a sua figlia che Ridge ha visto la foto con Deacon e non è stato troppo entusiasta della cosa. Rivela di averlo visto pensieroso, anche se si sono promessi di rimandare la discussione, volendosi concentrare sul ritorno di Finn nella vita di Steffy.

Hope fa notare a Brooke che Ridge non ha ancora affermato di impegnarsi nuovamente con lei. Brooke risponde a sua figlia di aver fiducia che accadrà molto presto, dal momento che lei e Ridge si appartengono e nulla potrà mai tener loro separati.

In realtà, piuttosto che alla foto di Brooke e Deacon, Ridge non riesce a smettere di pensare al suo bacio con Taylor, avvenuto a Monaco. Neppure Taylor smette di pensarci e accenna qualche dettaglio a Thomas, mentre si trova nell’ufficio principale della Forrester Creations. Poco dopo, Taylor ha modo di discutere del bacio con Ridge stesso, che sopraggiunge nell’ufficio. Fomentata dalla possibilità che esista una speranza di ritornare accanto a Ridge, Taylor non demorde, tentando di riaccendere in Ridge il ricordo della vita felice, come coppia.

Ridge ritorna a casa da Brooke, ritrovandola in compagnia di Hope e Liam, che mostrano la loro felicità per il ritorno a casa di Finn e Steffy. Ridge ringrazia Liam per aver concesso a Steffy di portare Kelly all’estero, in modo da potersi curare. Ammette di essere grato anche a Bill, per il ruolo avuto nella vicenda. La domanda di tutti, ora, resta una sola: in che modo Steffy affronterà Li Finnegan, colpevole di aver tenuto Finn lontano dalla sua famiglia?

La risposta è data da Taylor a Steffy, che giunge alla casa sulla scogliera, durante il confronto tra sua figlia e Li Finnegan. Taylor consiglia a sua figlia di concentrarsi sull’incredibile circostanza che ha consentito a Li di non far morire Finn. Steffy lo comprende, ma non riesce ad accettare che Li accusi lei e la sua famiglia di aver causato la quasi morte di Finn, quanto è tutta opera di Sheila Carter. Poi, rendendosi conto che sua madre è presa da qualche pensiero, Steffy le chiede di cosa si tratta. Taylor ammette che a Monaco è successo qualcosa tra lei e Ridge, che la spinge a ritenere possibile un loro futuro riavvicinamento.

Nel frattempo, Brooke continua a notare che Ridge è assente, con la mente. Lui ammette che non riesce a smettere di pensare a ciò che è accaduto a Monaco, dove lui e Taylor hanno vissuto un momento di forte avvicinamento. Non rivela del bacio e Brooke ipotizza che lui alluda ad un avvicinamento dettato soprattutto dal legame genitoriale, per Steffy.

Poco dopo, Ridge si reca alla Forrester Creations, dove anche Taylor arriva, dopo aver lasciato Steffy con Finn, per assicurare loro un po’ di privacy. Ridge ammette che non smette di pensare a lei e Taylor lo esorta a parlarne.

Allo chalet, dopo il momento di SAX di Hope e Liam, Brooke si reca da sua figlia, per parlarle. Ha la sensazione che qualcosa di importante sia accaduta tra Taylor e Ridge, che turba i pensieri di suo marito.

Alla casa sulla scogliera, intanto, i festeggiamenti tra Steffy e Finn proseguono: i due ritornano a rotolarsi sulle coperte, per recuperare il tempo perso.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.