Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – FINN scopre che è stata LI a salvarlo

Finn scopre che è stata Li a salvarlo, Mike è sotto interrogatorio, Deacon spiega a Hope il fascino di Sheila: Twittamibeautiful racconta le PUNTATE ITALIANE di BEAUTIFUL dal 3 Ottobre 2023 [P. 8813].


LEGGI ANCHE => BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – BROOKE e RIDGE ricordano chi è MIKE GUTHRIE


FINN VUOLE SAPERE TUTTA LA VERITÀ
Finn perde i sensi durante il secondo tentativo di fuga dalla prigionia di Sheila. Avendo a cuore la sua vita, Sheila lo rimette a letto, affinché riprenda i sensi, mentre lui continua a chiederle di lasciarlo ricongiungere a Steffy. Sheila gli assicura che lo lascerà libero di tornare da Steffy, appena si sarà ripreso completamente.
Finn continua a dare della psicopatica a Sheila, nel silenzio dei suoi pensieri. Lei rassetta le sue coperte e lo invita ad avere calma e fiducia, evitando nuovi colpi di testa che potrebbero compromettere il suo stato di salute.
Finn ripensa al certificato di morte e chiede a Sheila come sia riuscita a trascinarlo in quell’appartamento segreto, senza destare sospetti. Inoltre, Finn le chiede di spiegare nei dettagli le procedure con cui lei dice di avergli salvato la vita. Sommersa dalle troppe domande e indispettita, Sheila rivela a Finn che è stata Li a portarlo nell’appartamento e provvedere alla sua cura, inizialmente. Finn le chiede quindi che fine abbia fatto Li, visto che è l’unica, oltre lei, a sapere che è ancora vivo.

L’INTERROGATORIO DI MIKE
Al distretto di polizia, Mike Guthrie deve vedersela con Baker, Ridge e Brooke, che vogliono sapere dove sia Sheila. Nessuno dei tre crede, ovviamente, che Mike sia estraneo all’evasione di Sheila, nonostante lui continui a negare.
Ridge gli dice che lui è Brooke lo hanno riconosciuto e ricordano i suoi trascorsi criminosi con Sheila. Lui ammette i suoi precedenti, ma continua a mentire sul suo coinvolgimento nella fuga di Sheila, ribadendo che la sua fedina penale recente dimostra il suo cambiamento di vita.
Baker decide di assicurare a Mike un trattamento di favore, qualora decida di collaborare. Lui continua a tenere la bocca chiusa ed evita di collaborare, pur di salvaguardare la libertà della sua amata Sheila.

LE QUALITÀ DI SHEILA, SECONDO DEACON
A Il Giardino, Hope racconta a Deacon ciò che Brooke e Ridge hanno scoperto sulla fuga di Sheila e il probabile coinvolgimento di Mike Guthrie nel piano di evasione. Deacon spiega a sua figlia che Sheila è capace di esercitare un certo fascino sulle persone e indurle ad assecondare i suoi piani. Hope lo ritiene inimmaginabile e il pensiero che qualcuno possa trovare Sheila affascinante le procura il vomito.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL:

LI rivela a BILL e LIAM che FINN è vivo [P. 8815-8816]

BILL libera FINN da SHEILA e vola con lui a Monaco [P. 8817-8819]

FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa [P. 8820-8824]

STEFFY ha un duro confronto con LI [P. 8825-8827]

SANCHEZ annuncia a tutti che SHEILA è morta [P. 8828-8829].

Nell’attesa di scoprire le evoluzioni delle trame italiane, segui gli aggiornamenti di Twittamibeautiful, sul sito e i profili TwitterFacebook e Instagram.