Archivi

BEAUTIFUL ANTICIPAZIONI ITALIANE – FINN e STEFFY si riuniscono e tornano a casa

Finn e Steffy si riuniscono, tutti sono emozionati, Hope complica le cose a Brooke con una foto: Twittamibeautiful ti racconta tutto quello che accadrà nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL [P. 8820-8824].



Il passo successivo alla rivelazione della “finta” morte di Finn è il suo ricongiungimento con Steffy, che avviene fuori da una chiesa di Monaco. Dopo aver percorso tutte le viuzze della citta, per due puntate, finalmente il destino ha guidato Finn da Steffy.

L’incontro è commovente: Steffy entra in una chiesa, accende un cero pensando a Finn e quando esce, si ritrova davanti proprio lui, in carne ed ossa. Incredula, palpa tutto il suo corpo, per escludere si tratti di un’allucinazione. Poi si abbracciano e baciano, piangendo lacrime di gioia.

Finn porta Steffy in albergo, dove ha modo di spiegarle come sia riuscito a sopravvivere alla sparatoria. Le racconta di Li e di Sheila, nuovamente evasa di prigione. Steffy è incredula di fronte a quegli eventi miracolosi, che le hanno restituito Finn e la felicità.

Ai due innamorati riuniti si uniscono anche Taylor e Ridge, che accompagnano i bambini da Finn e Steffy, affinché la famiglia sia totalmente unita. Successivamente, Finn risponde alla telefonata di Li. Steffy ringrazia sua suocera per aver salvato la vita di Finn, consentendogli di ritornare da lei e i bambini.

Nel frattempo, mentre il vicecapo Baker informa Ridge e Taylor della nuova fuga di Sheila, lei bussa con insistenza alla porta di Deacon, pretendendo ospitalità. Deacon non riesce ad opporsi e lascia entrare in casa la fuggitiva Sheila, che lo informa della “resurrezione” di Finn, avvenuta grazie a lei e Li Finnegan. Proprio in quel momento, Baker bussa alla porta di Deacon e lui decide di non denunciare la presenza in casa di Sheila. Poi, rimasto nuovamente da solo con lei, pretende che Sheila abbandoni la sua abitazione, non volendo rinunciare alla libertà condizionale, per colpa sua.

Alla Forrester Creations, l’entusiasmo per il ricongiungimento di Finn e Steffy è alle stelle. Tutti sono felici che questa storia abbia avuto un lieto fine, imprevedibile. Come Brooke, tutti sperano che Baker e la sua squadra di poliziotti riescano a catturare nuovamente Sheila, rinchiudendola in prigione per sempre, questa volta. Poco dopo, Brooke riceve una telefonata da parte di Ridge, che la avvisa soprattutto della nuova fuga di Sheila, grazie a Mike Guthrie, motivo per cui non devono abbassare la guardia.

Nell’ufficio principale, tramite telefono, Brooke sta informando con sua sorella Katie del ritrovamento di Finn e del suo ricongiungimento con Steffy, quando Deacon si presenta alla Forrester Creations, invitato da Hope, che vuole mostrargli i modelli della HFTF.

Le foto della famigliola riunita iniziano a fare il giro degli smartphone e Brooke le mostra gioiosamente a Deacon e Hope. Osservando Steffy e Finn nuovamente insieme, Brooke pensa che potrebbe essere effetto del “destino 2.0”. Hope la corregge ironicamente, ritenendo che il titolo spetti più a lei e Liam. Ridendo, Hope decide di festeggiare il momento felice con un selfie di lei insieme a Brooke e Deacon. Meccanicamente la posta sui social, con la didascalia “Mamma e papà, insieme”.

Taylor è in compagnia di Ridge, quando nota la foto in cui Brooke è accanto a Deacon. Tenta di nascondergliela, ma lui riesce a vederla, apparendo subito molto deluso che sua moglie manchi al suo proposito di stare lontana da Deacon. Per distrarlo, Taylor lo convince a passeggiare, per schiarirsi le idee. Durante la passeggiata, Ridge bacia Taylor con passione, mentre si sente il suono di un drone, accanto a loro.

A casa sua, Brooke è in compagnia di Hope, quando scopre che quella sconsiderata di sua figlia ha postato la foto in cui è insieme a lei e Deacon. Terrorizzata, Brooke rimprovera Hope, che non capisce perché mai non possa pubblicare una foto di un momento di felicità, accanto ai suoi genitori. Brooke le spiega che non vuole offrire l’opportunità a Ridge di rimettere in discussione il loro rapporto e obbliga sua figlia di cancellare il post.

Preoccupata per il suo matrimonio, Brooke prova a telefonare Ridge, che non risponde, perché intento a chiacchierare con Taylor e motivare il suo improvviso bacio, per le vie di Monaco.

Il ritorno a Beautifullandia di Finn e Steffy, accompagnati dai bambini e da Taylor e Ridge, emoziona tutti.

Abbastanza in pensiero per la reazione che potrebbe avere Ridge, riguardo alla foto scattata con Deacon, da Hope, Brooke accoglie suo marito a casa, un po’ stranita nel vederlo con Taylor. Ridge e Taylor raccontano a Brooke quanto sia stata incredibile la riunione di Finn e Steffy. Ridge abbraccia sua moglie, mentre Taylor osserva la scena e il bacio che ne segue abbastanza infastidita.


In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, segui le evoluzioni di BEAUTIFUL con Twittamibeautiful, sul sito e sui profili TwitterFacebook Instagram.