Archivi

BEAUTIFUL RICORDI – 2001: RIDGE non è un Forrester

La macchina del tempo di TWITTAMIBEAUTIFUL ritorna all’anno 2001, quando il pubblico americano di BEAUTIFUL scopre che Massimo Marone è il padre biologico di Ridge.

Massimo Marone è un vecchio amico di Stephanie, dei tempi del college. Dopo secoli, atterra a Beautifullandia e distrugge quelle poche certezze sulle parentele tra i Forrester, che davano sicurezza, in mezzo a test di paternità contraffatti, scambi di culla e tradimenti.

In realtà, Massimo torna sia per espandere gli affari della sua impresa navale, la Marone Industries, sia per riconnettersi a Stephanie, suo eterno amore. I due, infatti, non sono dei semplici vecchi amici, ma ex. Durante gli anni del college, Stephanie ha una storia con Massimo, nel periodo di pausa in cui Eric frequenta Beth [la mamma di Brooke]. Successivamente, Stephanie scopre di essere incinta e decide di lasciare massimo, convinta che il padre del bambino sia Eric, che sposa poco tempo dopo.

Da allora, Stephanie mantiene i contatti con Massimo, in segreto e il suo arrivo in città le consente di contare su un valido alleato, nella guerra contro Brooke Logan. Infatti, Stephanie chiede il supporto di Massimo, per tenere la Sgualdrina della Valley lontana da Ridge. Massimo riesce quasi ad esaudire i desideri di Stephanie, contattando Stephen Logan e complottando affinché Brooke si trasferisca a Parigi.

Irritato dalle interferenze di Massimo, Ridge ha un pesantissimo scontro con lui, nel suo ufficio. Impugnando una spada, Ridge inizia a sfondare tutto. Colpi di qua, colpi di là, però, un capitello gotico di legno cade addosso a Ridge, che si ferisce gravemente al collo con la spada [come la cucuzza che è, mi viene da aggiungere].

Il fato agisce in modi oscuri e avviene che, per salvarsi, a Ridge occorre una trasfusione di sangue. Per questo motivo, Stephanie scopre che il vero padre di Ridge non è Eric, bensì Massimo, per via dell’incompatibilità con i gruppi sanguigni.

Stephanie tenta di nascondere questa verità a Ridge ed Eric, invano, poiché a Beautifullandia la verità viene sempre a galla. Una rivelazione che stravolge la vita di tutti, in particolare quella di Brooke, costretta ad allargare il giro dei fratelli di Ridge con cui saxare, fidanzarsi e sposarsi.

Per nuovi viaggi a bordo della macchina del tempo di Twittamibeautiful, segui gli agiornamenti sul sito e sui profili TwitterFacebook e Instagram.