Archivi

BEAUTIFUL PUNTATE ITALIANE – Una cena romantica per BROOKE e HOLLIS

Brooke e Hollis cenano insieme, Taylor commenta l’appuntamento con Hope e Liam, Bill promette a Sheila di ricongiungerla con Finn: Twittamibeautiful la svolta a riassunto ironico e racconta la PUNTATA ITALIANA di BEAUTIFUL del 30 Giugno e 1 Luglio 2024 [P. 8963-8964].



Taylor c’è riuscita. Alla fine è riuscita a spostare l’attenzione di Brooke verso un altro uomo diverso da Ridge, almeno per una manciata di minuti. Taylor ha contribuito a ricordare a Brooke che il mare di Beautifullandia è pieno di pesci, oltre a Ridge, l’uomo del Destino.

Non solo. Taylor ha aiutato Hollis ad organizzare una deliziosa cenetta nel salotto di Brooke, a due passi dalla Brooke’s Bedroom: che genio del male! Uno crede che Sheila sia il demonio in persona, invece Taylor è più machiavellica e sadica di lei, alla fine.

“E come stai bene con questa vestarella nera, oì Brooke! E chi se ne frega che è più giovane di te, oì Brooke! E il pollo è nel forno, oì Brooke! – le dice Taylor.

E intanto la polla sei tu, oì Brooke – aggiungo io – che credi alla possibilità di poter essere amica della tua nemica giurata. Ma quanto mai!

Con tutto il rispetto per la causa femminista e la necessità di creare più solidarietà tra donne: quant’è credibile un’amicizia tra due che si sono scippate le extension per quel buzzurro di Ridge, fino a mezza puntata fa [inclusa la pubblicità]?

Persino Liam, nutre qualche dubbio, quando Taylor va allo chalet per commentare l’appuntamento tra Hollis e Brooke, insieme a Hope.

Ritornando all’appuntamento, Hollis e Brooke cenano e chiacchierano, per poi spostarsi sul divano e continuare a chiacchierare. Hollis le racconta di quando sbaglia le ordinazioni a Il Giardino. Brooke di quando scambia i fidanzati delle figlie per Ridge.

“Brooke: voglio sapere tutto di te – le dice Hollis.

“Proprio tutto? – chiede Brooke, sorridendo.

“Sì – azzarda Hollis – voglio sapere proprio tutto”.

Mò, però, in una sola serata, come fai a riassumere 31 anni circa di puntate quotidiane di BEAUTIFUL, con intrecci di parentela che sembra di ricostruire l’albero genealogico di una qualsiasi famiglia di Cosenza [o comunque della Calabria]? Infatti, per farla spiccia, Brooke decide di iniziare il racconto direttamente dalla Brooke’s Bedroom, mostrandosi sorpresa per l’incredibile successo delle sfilate, frequentate esclusivamente da uomini.

Intanto, alla Dimora degli Spencer… col cavolo che Sheila racconta a Bill di pensare in modo sconveniente a Deacon. È Sheila, mica è scema! Preferisce dirgli che pensa a Finn e svoltarla a tragedia, piagnucolando quanto sia doloroso essere respinti dal proprio figlio biologico e da sua moglie. Però, Sheila ha pure un minimo di senso critico e capisce che l’atteggiamento di Finn e Steffy è dovuto alle sue azioni da psicopatica.

Bill le promette di aiutarla a ricongiungersi con Finn e le fa notare che pure dal male può nascere qualcosa di buono, riferendosi al fatto che da Sheila è venuto fuori un uomo angelico come Finn. Indubbiamente oì Bill, però nascono pure sparatorie, rapimenti, test di paternità contraffatti e sciami di api assassine.

Pure Li ne parla con Finn, dopo aver affrontato una lunga chiacchierata su Douglas e sulla decisione di vivere alla casa sulla scogliera. Li non riesce ad accettare che Bill si sia lasciato plagiare dall’animo malefico di Sheila. Finn le fa notare che anche Bill ha un animo oscuro come Sheila, nonostante abbia dimostrato a Li di avere un minimo di sensibilità, salvandola dalla strada. Alla sua madre adottiva, inoltre, Finn assicura di continuare a mantenere Sheila lontano dalla propria famiglia, che adesso include anche il piccolo Douglas, la persona più matura di tutta Beautifullandia.

Insomma, un paio di puntate anonime quelle di ieri e oggi, viste solo perché speriamo tutti in una bella saxata tra Brooke e Hollis.


Nelle prossime puntate italiane di BEAUTIFUL: